Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Su questo lo vedremo nei test a fine campionato... sar? la cartina tornasole per vedere se Rossi ? ormai arrivato e se la Ducati in mano ad altri piloti va o no.
penso sar? difficile che ducati sia competitiva nei test...magari alle prime gare...ma adesso come adesso la cartina tornasole non ? rossi, che non ci si ? mai trovato e adesso pure ? gi? in yamaha, ma hayden...che ad ogni modo mai meglio di 6? fa
Ti faccio la mia non teoria ma certezza di quest'anno.. Rossi fuori dai giochi non ho mai creduto in Ducati e mi sono tagliato le palle quando ha firmato per? non pensavo che fosse cos? merda, non la comprer? mai chiusa la parentesi.
Piloti in giochi sapevo che era tra Stoner e Lorenzo con forse inserimenti di Pedrosa che non pensavo cos? competitivo alla fine.
Stoner partito a cannone, Lorenzo gli risponde e va alla pari praticamente tradotto pane per i suoi denti da canguro, lui con la scusa del ritiro ha calato ha calato e con i suoi risultati ha perso anche concentrazione visto che subiva la pressione di Lorenzo e si ? fatto male.. Pedrosa sbloccato ha fatto quello che attualmente sta facendo ma troppo tardi..
In sostanza Stoner non ? costante e quest'anno per me non vinceva e se lorenzo era al posto di Pedrosa povero Stoner.. probababilmente gli veniva la culite o la bronchite o mal di schiena ogni scusa ? buona.. lui il chattering lo ha in testa.. quando non fa bolle ? un grande campione quando fa bolle ? meno di mediocre e si lamenta almeno quanto gli altri se non di pi?.
per me stoner poteva "tranquillamente" vincere anche quest'anno...nonostante il ritiro imminente, che avrebbe potuto togliergli parecchia voglia di fare, all'inizio ? stato fortissimo...farsi male con una caduta ? sfiga, non ? perdita di concentrazione per la pressione
Se tirasse veramente, Pedrosa andrebbe in terra facendosi male come al solito ...
Eppoi, per qualcuno, sarebbe un altro Campionato Vinto ... ma solo perch? ... bla bla bal
non ti sono bastati melandri, hayden e in ultima rossi?
penso sar? difficile che ducati sia competitiva nei test...magari alle prime gare...ma adesso come adesso la cartina tornasole non ? rossi, che non ci si ? mai trovato e adesso pure ? gi? in yamaha, ma hayden...che ad ogni modo mai meglio di 6? fa
eh gi?...tutto merito della honda e colpa della yamaha...
per me stoner poteva "tranquillamente" vincere anche quest'anno...nonostante il ritiro imminente, che avrebbe potuto togliergli parecchia voglia di fare, all'inizio ? stato fortissimo...farsi male con una caduta ? sfiga, non ? perdita di concentrazione per la pressione
sai che vista cos? ? proprio carina?
Quando doveva dimostrare chi era ha fallito.. in pi? la beffa che ha detto del ritiro e probabilmente si sta mangiando le mani.
allora proseguiamo....
se non erro Stoner li asfaltava quotidianamente
Rossi invece... piu o meno va uguale.......
uhm.......
quindi e' la moto il problema? solo la moto?
infatti ho sempre detto che stoner ? stato l'unico in grado di guidarla...c'? da dire che melandri ? uno che se ha la moto a posto ? un cagnaccio...difficile da battere anche per rossi...ma quando ? arrivato in ducati ed ha trovato quello che ha trovato, senza tra l'altro (sembra) essere ascoltato in alcun modo, visto che c'era stoner che andava come un mig...? stato un veloce declino...macio purtroppo di testa non ? certo il migliore
hayden non sar? uno degli incredibili 4, ma ? pur sempre stato costantemente tra i primi a lungo...prima di approdare in ducati
e cmq paragonare anni diversi ha poco senso...sarebbe ovviamente stato illuminante vedere stoner sulla gp12 assieme a rossi...ma purtroppo non ? possibile...credo che stoner avrebbe fatto qualche bel risultato...ma che sarebbe caduto moltissimo e alla fine non avrebbe fatto tanti pi? punti di rossi...ma ripeto, qualche exploit si per me...
Comment