Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alcune considerazioni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il pi? grande pregio di Valentino ? quello di saper guidare sopra i problemi. Cosa che Max non ha mai saputo fare. Questa ? la grande differenza tra loro. Max ? un campione, Vale ? un fuoriclasse. Punto.

Comment

• Font Size
      La Yamaha nn vinceva il mondiale da un secolo, al max qualche primo posto in gara.
      E sapete perch????
      Perch? nn ascoltava i suoi piloti!!!
      D'altronde un'azienda giovane e con pochi dipendenti nn ha ancora le idee ben chiare in fatto di strategie aziendali. E allora, avendo a disposizione un certo Biaggi, notoriamente incapace di guidare (solo 4 titoli i 250), nn ? attendibile e quindi nn lo si ascolta. E la moto nn va molto bene.
      Poi arriva un certo Rossi e di colpo inizia ad ascoltare i soui piloti.
      Telaio, forcellone, motore,elettronica.
      Si cambia. E la moto inizia a funzionare.
      Siamo sicuri che proma nn li ascoltava o, magari, li ascoltava e gli indicavano la strada sbagliata?
      D'altronde ? normale buttare via stagioni su stagioni e soldi su soldi per nn ascoltare i propri piloti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by emino76
        La Yamaha nn vinceva il mondiale da un secolo, al max qualche primo posto in gara.
        E sapete perch????
        Perch? nn ascoltava i suoi piloti!!!
        D'altronde un'azienda giovane e con pochi dipendenti nn ha ancora le idee ben chiare in fatto di strategie aziendali. E allora, avendo a disposizione un certo Biaggi, notoriamente incapace di guidare (solo 4 titoli i 250), nn ? attendibile e quindi nn lo si ascolta. E la moto nn va molto bene.
        Poi arriva un certo Rossi e di colpo inizia ad ascoltare i soui piloti.
        Telaio, forcellone, motore,elettronica.
        Si cambia. E la moto inizia a funzionare.
        Siamo sicuri che proma nn li ascoltava o, magari, li ascoltava e gli indicavano la strada sbagliata?
        D'altronde ? normale buttare via stagioni su stagioni e soldi su soldi per nn ascoltare i propri piloti...
        Si siamo sicuri, visto che lo ha ammesso un certo Davide Brivio questo inverno quando parlavano di differenze tra Biaggi e Rossi. Purtroppo non ricordo l'intervista, ma in soldoni Brivio diceva che Rossi ha chiesto le stesse cose di Biaggi, con la differenza che a lui le hanno date mentre a Biaggi ciccia..... Brivio spiegava appunto che una grande qualit? di Rossi ? quella di essere un trascinatore, di avere molto carsima, mentre Biaggi no.

Noto con dispiacere che la brutta stagione inizia a mietere le solite vittime invernali, che non potendo andare in moto, scrivono ondate e ondate di cazzate pur di scrivere du post contro Biaggi.......

Tranquilli che la primavera ? alle porte, ce la faremo anche quest'anno.....

no no schwantz non ? stato un campione ma un buon pilota..... MUAAHHHAAAHHHHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
          Originally posted by Saurafumi
          Il pi? grande pregio di Valentino ? quello di saper guidare sopra i problemi. Cosa che Max non ha mai saputo fare. Questa ? la grande differenza tra loro. Max ? un campione, Vale ? un fuoriclasse. Punto.
          Questo mi sembra un giudizio equilibrato e senz'altro condivisibile, peccato che ormai qua dentro non si parli pi? di Motomondiale ma ci si esprime soltanto a battutine che non hanno niente a che fare con un discorso UN MINIMO serio.

A proposito di memoria corta, PP, Atlantide... mi sa che vi tocca rivedere le vostre convinzioni... in futuro, PROVATE ad ascoltare anche gli altri invece di prenderli per il culo...
          Da Motociclismo, SW, InMoto del 1998...

Giornali e giornalisti (tra i quali Luigi Rivola) faziosi immagino !

Comment

• Font Size
            Originally posted by "macicca
            Noto con dispiacere che la brutta stagione inizia a mietere le solite vittime invernali, che non potendo andare in moto, scrivono ondate e ondate di cazzate pur di scrivere du post contro Biaggi.......

Maciccia, credimi, non ho crisi di astinenza da moto. Sopratutto non sono solito scrivere cazzate, al max esprimo opinioni pi? o meno condivisibili quindi, almeno per educazione, ammesso che tu ne sia provvisto, certi commenti risparmiaceli.
            In secondo luogo non ho certo sparlato di Max, criticavo solamente lo scaricare sulla Yamaha le colpe di anni e anni di mancanza di risultati.
            In questo stesso post pi? di una persona ha detto che prima la Yamaha nn era certo un cesso. Quindi c'era qualcosa che nn funzionava da qualche altra parte.
            Ho sentito per anni dire che Valentino vinceva solo per quella moto che guidava e che chiunque, con quel "missile" sarebbe stato capace di vincere. Infatti i piloti Honda hanno tutti vinto....

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca
              Si siamo sicuri, visto che lo ha ammesso un certo Davide Brivio questo inverno quando parlavano di differenze tra Biaggi e Rossi. Purtroppo non ricordo l'intervista, ma in soldoni Brivio diceva che Rossi ha chiesto le stesse cose di Biaggi, con la differenza che a lui le hanno date mentre a Biaggi ciccia..... Brivio spiegava appunto che una grande qualit? di Rossi ? quella di essere un trascinatore, di avere molto carsima, mentre Biaggi no.

no no schwantz non ? stato un campione ma un buon pilota..... MUAAHHHAAAHHHHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
              SERIUS MODE ON

Caro Maccica, non desidero entrare nel merito delle tue affermazioni pro Biaggi perch? non mi interessa...

Io mi considero una persona estremamente corretta ed educata... e quando frequento un forum, per esperienze passate che ti risparmio, cerco di avere un profilo molto soft... ironico ed autoironico... anche se fuori di qui, sono una persona molto sanguigna e dall'incazzatura facile.

Cerco di non prendermi troppo sul serio, a volte scrivo cose serie... a volte cerco di sdrammatizzare... "perculando" e anche accettando l'ironia degli altri quando questa arriva (Spiderman ed RS250 e altri, mi sono testimoni)... perch??
              Perch? in un forum, la maggior parte delle volte, non si conoscono i propri interlocutori... e soprattutto perch? anche se la si pensa diversamente, non deve mai venire meno il rispetto... rispetto che ottengo ed offro fuori di qua... anche nella vita di tutti i giorni...

Quindi, ti invito a moderare i termini perch? io non sparo cazzate... non sono un frustrato della moto (come dici tu, causa mesi invernali)... e non mi diverto a scrivere contro Biaggi... come potrai tu stesso leggere in altri post, sono in molti i tifosi di Valentino (me compreso) che hanno apprezzano il valore di Max...

Detto questo, ammetto che gli argomenti manchino perch? in effetti, TUTTI stiamo ancora parlando delle vecchie stagioni. Probabilmente con l'inizio del campionato 2005... avremo altro da commentare e forse il forum MotoGP diventer? pi? interessante e certamente pi? attuale.
              Detto tra me e te, io continuo a trovarlo interessante... e anche se non siamo tutti d'accordo... non per questo manco di rispetto a quelli che non la pensano come me...

Quest'anno spero di vedere spesso gare come quella di Welkom... con Valentino e Max (e magari Loris e gli altri Italiani)... che combattono per il primo posto...

SERIUS MODE OFF

E spero che anche quest'anno vinca Vale...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ace31
                Questo mi sembra un giudizio equilibrato e senz'altro condivisibile, peccato che ormai qua dentro non si parli pi? di Motomondiale ma ci si esprime soltanto a battutine che non hanno niente a che fare con un discorso UN MINIMO serio.

A proposito di memoria corta, PP, Atlantide... mi sa che vi tocca rivedere le vostre convinzioni... in futuro, PROVATE ad ascoltare anche gli altri invece di prenderli per il c**o...
                Da Motociclismo, SW, InMoto del 1998...

Giornali e giornalisti (tra i quali Luigi Rivola) faziosi immagino !
                ACE, evidentemente leggi solo quello che ti fa comodo... ma va bene cos?... non intendo mettermi a discutere "seriamente" pi? del dovuto...

Io gli altri li ascolto... e se cercare di sdrammatizzare significa prendere per il culo... allora si, prendo per il culo gli altri... forse dovresti farlo anche tu... cazzo, siamo in un forum di motociclisti non all'accademia della Crusca... o alla Sorbona... e non stiamo parlando di "Massimi Sistemi"...

Sai che ti dico?
                Sono molto... moltoooto... mooooooolto contento che quest'anno Max abbia una moto UFFICIALE cos? la piantate una volta per tutte... che vinca o che perda...

Comment

• Font Size
                  B? sai, almeno io qualcosa leggo...

Sul fatto di piantarla, b?, una di queste volte mi spieghi poi cosa

Comment

• Font Size
                    B? sai, almeno io qualcosa leggo...

Sul fatto di piantarla, b?, una di queste volte mi spieghi poi cosa

Comment

• Font Size
                      Infatti ? vero, stavo parlando di prodotti farmaceutici...
                      Ace, tranquillo, non ? una battutina salace quella che ho fatto, ? solo quello che penso e che vedo. Dato che non ho il tempo e forse neanche la voglia per scrivere due pagine di commento, che puntualmente sarebbe smentito, ho solo voluto mettere nero su bianco quella che credo sia la FONDAMENTALE differenza tra i due piloti. Tutto qui.

Comment

• Font Size

Sarafumi merita un quotone da paura. Comlimenti, piccola, leggera e dual band.

Breve, concisa, incisiva.

Tornando a noi.... mi sembra che i tifosi di max siano un p? permalosetti.... o sbaglio?

#E si dice che Valentino ? un fuoriclasse e loro rispondono che biaggi ? eccezionale.
                        #E si dice che valentino ha 6 titoli mondiali in tasca, e loro sventolano i 4 di max (ma quanti in motogp???)
                        #Si dice che valentino in pista si inventa delle cose oggettivamente "difficili" e loro dicono che anche max le saprebbe fare ( e perch? non le fa, mi chiedo? e non ditemi che anche lui le fa perch? il mondiale quest'anno l'hanno visto tutti.)
                        #si dice che la M1 di valentino era inferiore (almeno all'inizio) della rc211v e loro dicono che non ? vero (prosciuttino sugli occhi da welkom, evidentemente!)
                        #si dice che Rossi ha rischiato e loro dicono che anche max ha il cuore impavido ( e perch? non ce lo mostra, magari sorpassando tamada in brasile?? i punti gli servivano.... rossi ha passato Gibba all'ultima gara quando poteva pure evitare di correre!!)
                        #Si dice che Rossi ? andato in una squadra meno forte della honda e loro dicono che max non era ufficiale.

Si pu? essere o non daccordo, ma..... mi viene un dubbio.

Non ? che la biaggite (scusa di qua, scusa di l?) ha contagiato anche i tifosi del mitico max??!!!

Comment

• Font Size
                          Guarda che Tamada in Brasile era imprendibile a causa delle "scarpette" che aveva.

Biaggi pur essendo in testa non aveva il ritmo di Tamada in quel particolare circuito in cui le gomme di Tamada andavano al Top, neanche Rossi lo avrebbe preso!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone
                            Guarda che Tamada in Brasile era imprendibile a causa delle "scarpette" che aveva.

Biaggi pur essendo in testa non aveva il ritmo di Tamada in quel particolare circuito in cui le gomme di Tamada andavano al Top, neanche Rossi lo avrebbe preso!
                            allora vedi che ho ragione!!!

Ora c'? la scusa delle "scarpette" di Tamada!

E, la biaggite acuta imperversa, eh?!!!

Comment

• Font Size
                              [quote=emino76]

Originally posted by "macicca

Originally posted by emino76

Maciccia, credimi, non ho crisi di astinenza da moto. Sopratutto non sono solito scrivere cazzate, al max esprimo opinioni pi? o meno condivisibili quindi, almeno per educazione, ammesso che tu ne sia provvisto, certi commenti risparmiaceli.
                              In secondo luogo non ho certo sparlato di Max, criticavo solamente lo scaricare sulla Yamaha le colpe di anni e anni di mancanza di risultati.
                              In questo stesso post pi? di una persona ha detto che prima la Yamaha nn era certo un cesso. Quindi c'era qualcosa che nn funzionava da qualche altra parte.
                              Ho sentito per anni dire che Valentino vinceva solo per quella moto che guidava e che chiunque, con quel "missile" sarebbe stato capace di vincere. Infatti i piloti Honda hanno tutti vinto....
                              Originally posted by atlantide

SERIUS MODE ON

Caro Maccica, non desidero entrare nel merito delle tue affermazioni pro Biaggi perch? non mi interessa...

Io mi considero una persona estremamente corretta ed educata... e quando frequento un forum, per esperienze passate che ti risparmio, cerco di avere un profilo molto soft... ironico ed autoironico... anche se fuori di qui, sono una persona molto sanguigna e dall'incazzatura facile.

Cerco di non prendermi troppo sul serio, a volte scrivo cose serie... a volte cerco di sdrammatizzare... "perculando" e anche accettando l'ironia degli altri quando questa arriva (Spiderman ed RS250 e altri, mi sono testimoni)... perch??
                              Perch? in un forum, la maggior parte delle volte, non si conoscono i propri interlocutori... e soprattutto perch? anche se la si pensa diversamente, non deve mai venire meno il rispetto... rispetto che ottengo ed offro fuori di qua... anche nella vita di tutti i giorni...

Quindi, ti invito a moderare i termini perch? io non sparo cazzate... non sono un frustrato della moto (come dici tu, causa mesi invernali)... e non mi diverto a scrivere contro Biaggi... come potrai tu stesso leggere in altri post, sono in molti i tifosi di Valentino (me compreso) che hanno apprezzano il valore di Max...

Detto questo, ammetto che gli argomenti manchino perch? in effetti, TUTTI stiamo ancora parlando delle vecchie stagioni. Probabilmente con l'inizio del campionato 2005... avremo altro da commentare e forse il forum MotoGP diventer? pi? interessante e certamente pi? attuale.
                              Detto tra me e te, io continuo a trovarlo interessante... e anche se non siamo tutti d'accordo... non per questo manco di rispetto a quelli che non la pensano come me...

Quest'anno spero di vedere spesso gare come quella di Welkom... con Valentino e Max (e magari Loris e gli altri Italiani)... che combattono per il primo posto...

SERIUS MODE OFF

E spero che anche quest'anno vinca Vale... Exclamation
                              Signori miei, mi spiace che vi offendiate per cos? poco, ma vorrei ricordarvi dell'esistenza degli smiles per dare il senso spiritoso dei post, se uno vi scrive che dite cazzate e affianco ci mette TRE smiles che ridono forse vuole dare un tono scherzoso a quello che ha scritto, non offendere nessuno. Se poi vi offendete nonostante gli smiles mi spiace, ma allora che dovrei dire di atlantide che ha riempito il forum motomondiale di tread diciamo spiritosi? personalmete rido perch? so riconescere una battuta da un'offesa ( ed in passato ne sono arrivate ).

Cmq, riguardo ad atlantide mi spiace che tu abbia frainteso, ma ripeto avevo messo gli smiles e non era mia intenzione, stavo scherzando visto che la battuta che d'inverno non si sa mai di cosa parlare e allora si iniziano a scrivere cazzate viene usata spesso, non vedo perch? adesso io non possa dirlo; magari potevate criticare il mio messagio cazzone in un tread serio, quello lo avrei accettato. Per altro ho imparato a stare ben attento a quello che scrivo perch? so che in un forum l'incomprensione e dietro l'angolo e per questo faccio grande uso degli smiles.

Riguardo ad eminio76 ti consiglio di leggere bene le risposte altrui, perch? c'? modo ? modo di rispondere alle persone, prima di iniziare ad offendere dando del maleducato alla gente mi soffermerei di pi? sul significato di TRE smiles che ridono.

Comment

• Font Size
                                Anzi scusate, ricontrollavo........

ho messo TRE smiles che ridono

UNDICI che ridono a crepapelle

e QUATTRO che fanno la linguaccia

ma secondo voi era un post offensivo??????????

(traduco gli ultimi smiles..... "sono perplesso")

Comment

X
                                Working...
                                X