Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alcune considerazioni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    ? vero, biaggi credo sia appunto troppo puntiglioso..
    come del resto capirossi o altri piloti (chi si ricorda quante anteriori distruggeva capirossi?)

E su questo hai ragione.....

Comment

• Font Size
      Secondo me la grossissima differenza che hanno Vale e Max non sono le moto ma il fatto che se Max ha la moto a posto fa vedere i sorci verdi a tutti ma se non riesce a trovare un feeling ottimale scivola inesorabilmente nelle retrovie Vale ha una maggiore capacit? di adattamento alla moto....

Comment

• Font Size
        ma su questo siamo d'accordo
        ma la partenza del discorso era che

vale ha cmq potuto lavorare sempre ai massimi livelli tecnici. questo credo abbia rinforzato parecchio la sua capacit? di guidare e capire la moto..

Comment

• Font Size
          ricordo che la suzuki ha messo per un anno un pilota davanti a tutti...tale Kenny Roberts J.
          Mi sembra che tra i piloti di quell'anno ci fosse pure Biaggi cos? come l'anno precedente in cui vinse Criville d i cui molti neanche si ricordano (del pilota intendo )

Comment

• Font Size
            e c'era pure valentino se ? per questo...
            criville certo che me lo ricordo... ha dimostrato che anche se sei una seconda guida puoi vincere il mondiale se non ci sono avversari nelle giuste condizioni tecniche.

Comment

• Font Size
              Io punterei maggiormente su Roberts che su una moto non eccezionale ha staccato il 2?, Valentino, di 49 punti e il 3?, Biaggi, di 88punti

Biaggi era al suo secondo anno in Yamaha come ufficiale e non c'? stato nessuno stradominio Honda quell'anno

Comment

• Font Size
                quindi secondo te roberts ha vinto perch? era il pi? forte e gli altri hanno potuto esprimere il loro massimale?

Comment

• Font Size
                  perch? secondo te come mai ha vinto?
                  io pensavo che il vincitore fosse il pi? forte sempre altrimenti qualcosa non va bene nelle regole...

Comment

• Font Size
                    dici? allora mi spieghi come ha vinto un certo Alzamora? o Pitt?

Comment

• Font Size
                      oh si intende cmq che roberts ha cmq vinto 4 gare e fatto 4 volte secondo... non ha preso punti solo in una gara.

Comment

• Font Size
                        per la costanza
                        Andre se avvesse vinto per 5punti puoi dire ha vinto per poco ma 49 punti sul secondo sono quasi 2gare di distacco e da quel che ricordo la moto non era delle migliori...non mangiava le gomme le divorava

Comment

• Font Size
                          Con calma cerchiamo di mettere chiarezza cosa deve avere un pilota per vincere un mondiale?

secondo me 5 cose

Deve essere bravo
                          deve avere una buona moto
                          deve avere delle buone gomme
                          deve avere dei buoni meccanici
                          deve avere un p? di fortuna

siamo d'accordo su questo?

Comment

• Font Size
                            deve avere il supporto della casa.. se no moto, gomme e meccanici possono anche andar per sprelle.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              deve avere il supporto della casa.. se no moto, gomme e meccanici possono anche andar per sprelle.

Andrea guarda qua...

cos? non dici pi? che sono fazioso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by skizzik
                                perch? secondo te come mai ha vinto?
                                io pensavo che il vincitore fosse il pi? forte sempre altrimenti qualcosa non va bene nelle regole...
                                Ciao . quello che dici ? vero solo in parte , ci sono dei piloti che in tutta la carriera sono riusciti a vincere 1 sola gara e con quella hanno portato a casa il titolo mondiale , due nomi ?? Mario Lega e J.L.Tournadre

1 gara - 1 mondiale , come vedi capita anche questo .

Per quanto riguarda il 2000 c'? stato una tale concomitanza di situazioni " strane " che il titolo avrebbe potuto vincerlo qualsiasi pilota.

Vorrei ricordarti i primi sintomi della malattia per Criville

Un inizio campionato disastroso per Biaggi

Un inizio di Rossi non certo al massimo

qualche gara sotto la pioggia et voil? .

La moto ?? era gi? arrivato secondo l'anno precedente e quindi evidentemente non era poi un cesso .

Lamp , Mario

Comment

X
                                Working...
                                X