Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me la grossissima differenza che hanno Vale e Max non sono le moto ma il fatto che se Max ha la moto a posto fa vedere i sorci verdi a tutti ma se non riesce a trovare un feeling ottimale scivola inesorabilmente nelle retrovie Vale ha una maggiore capacit? di adattamento alla moto....
ricordo che la suzuki ha messo per un anno un pilota davanti a tutti...tale Kenny Roberts J.
Mi sembra che tra i piloti di quell'anno ci fosse pure Biaggi cos? come l'anno precedente in cui vinse Criville d i cui molti neanche si ricordano (del pilota intendo )
e c'era pure valentino se ? per questo...
criville certo che me lo ricordo... ha dimostrato che anche se sei una seconda guida puoi vincere il mondiale se non ci sono avversari nelle giuste condizioni tecniche.
per la costanza
Andre se avvesse vinto per 5punti puoi dire ha vinto per poco ma 49 punti sul secondo sono quasi 2gare di distacco e da quel che ricordo la moto non era delle migliori...non mangiava le gomme le divorava
perch? secondo te come mai ha vinto?
io pensavo che il vincitore fosse il pi? forte sempre altrimenti qualcosa non va bene nelle regole...
Ciao . quello che dici ? vero solo in parte , ci sono dei piloti che in tutta la carriera sono riusciti a vincere 1 sola gara e con quella hanno portato a casa il titolo mondiale , due nomi ?? Mario Lega e J.L.Tournadre
1 gara - 1 mondiale , come vedi capita anche questo .
Per quanto riguarda il 2000 c'? stato una tale concomitanza di situazioni " strane " che il titolo avrebbe potuto vincerlo qualsiasi pilota.
Vorrei ricordarti i primi sintomi della malattia per Criville
Un inizio campionato disastroso per Biaggi
Un inizio di Rossi non certo al massimo
qualche gara sotto la pioggia et voil? .
La moto ?? era gi? arrivato secondo l'anno precedente e quindi evidentemente non era poi un cesso .
Comment