alcune considerazioni che vorrei fare...
cercher? di essere imparziale....
1) ho letto che molti sostengono che i due piloti di punta italiani hanno avuto dei differenti trattamenti
benissimo
moto di Max
Aprilia 250 team ufficiale
Honda 250 team privato che di privato aveva solo il nome
500
Honda ufficiale lasciata dopo un'anno per i motivi che sappiamo tutti
Yamaha ufficiale
Motogp
Spetta a lui lo sviluppo della m1 quindi ufficiale..
Team Pramac Honda
Honda ufficiale
Vale
125 / 250 Aprilia ufficiale
500
Honda ufficiale la stessa di Max
motogp
Spetta a lui lo sviluppo della rc211w
Yamaha ufficiale
Quali sono le differenze tra i due piloti?????
I tifosi di Vale sono la massaia che non capisce niente di motociclismo??
e vero ci sono anche loro ma perch? secondo voi la massaia che prima guardava le soap opera adesso sa chi ? Vale e non chi ? Max ??????
per concludere vorrei dire che tutti ci stiamo dimenticando di una cosa l'italia non ? rappresentata solo da loro due ma ci sono anche Melandri Capirossi e Rolfo......
per concludere 2 la vendetta....
Max ? un grande pilota e se non ci fosse stato Vale sicuramente dei mondiali nella classe regina li avrebbe vinti...
Vale ? un campione.....
Per concludere 3 resurrezione
Se un giorno nascer? un talento che batter? Vale e succeder? sicuramente come ? sempre successo nella storia nessuno potr? mettere in dubbio le imprese che ha fatto VALE in questi anni.....
cercher? di essere imparziale....
1) ho letto che molti sostengono che i due piloti di punta italiani hanno avuto dei differenti trattamenti
benissimo
moto di Max
Aprilia 250 team ufficiale
Honda 250 team privato che di privato aveva solo il nome
500
Honda ufficiale lasciata dopo un'anno per i motivi che sappiamo tutti
Yamaha ufficiale
Motogp
Spetta a lui lo sviluppo della m1 quindi ufficiale..
Team Pramac Honda
Honda ufficiale
Vale
125 / 250 Aprilia ufficiale
500
Honda ufficiale la stessa di Max
motogp
Spetta a lui lo sviluppo della rc211w
Yamaha ufficiale
Quali sono le differenze tra i due piloti?????
I tifosi di Vale sono la massaia che non capisce niente di motociclismo??
e vero ci sono anche loro ma perch? secondo voi la massaia che prima guardava le soap opera adesso sa chi ? Vale e non chi ? Max ??????
per concludere vorrei dire che tutti ci stiamo dimenticando di una cosa l'italia non ? rappresentata solo da loro due ma ci sono anche Melandri Capirossi e Rolfo......
per concludere 2 la vendetta....
Max ? un grande pilota e se non ci fosse stato Vale sicuramente dei mondiali nella classe regina li avrebbe vinti...
Vale ? un campione.....
Per concludere 3 resurrezione
Se un giorno nascer? un talento che batter? Vale e succeder? sicuramente come ? sempre successo nella storia nessuno potr? mettere in dubbio le imprese che ha fatto VALE in questi anni.....

Comment