Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alcune considerazioni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    dai, puoi fare di meglio

esauriti gli argomenti?

www.barsport.com

..."puoi fare di meglio" vallo a dire al tuo pupillo Max Biaggi...

Comment

• Font Size
      ormai la sezione motomondiale ? ridotta ad una continua polemica Rossi-Biaggi

Comment

• Font Size
        Se questa non ? ufficiale io mi mangio un cinghiale vivo

poi l'anno successivo....

allora differenze di trattemento??????

Comment

• Font Size
          Originally posted by p.p.r.t
          Se questa non ? ufficiale io mi mangio un cinghiale vivo

mod Biaggi on

Er Timme Kanemorto nun era proprio ufficiale HRC...

mod Biaggi off

Comment

• Font Size
            secondo te la hrc era la stessa moto del team kanemoto?!secondo te la honda non ha mai avuto influenza sull'andamento delle gare di tutte le sue moto (senza andare a scomodare la direzione gara).
            rumore di unghiee

Secondo te ? vero il contrario???

Ho capito e tutta una manipolazione dei vertici Honda che scemo che sono a non averci pensato prima......

Comment

• Font Size
              scusa ma secondo te REPSOL, che paga profumatamente HRC, era contenta allora di vedere schierata una moto non sponsorizzata da lei con lo stesso materiale?! eddai... pure fiorani l'anno scorso ha ammesso che le moto HRC hanno sempre roba nuova da testare ecc ecc...

Comment

• Font Size
                Quella di Kanemoto, ti piaccia o no, non era ufficiale...

Per la Yamaha , nessuno ha parlato di ufficialit?, solo di competitivit?...

Ma d'altra parte, SCHWANTZ NON E' UN CAMPIONE !

Comment

• Font Size
                  Allora riassumendo

Biaggi
                  ha avuto l'Aprilia ma non era la vera Aprilia
                  ha avuto la Honda ma non era la Vera Honda
                  ha avuto la Yamaha ma non era la vera Yamaha
                  a no scusa la Yamaha non era competitiva.....
                  ha riavuto la Honda ma non era la vera Honda

ho capito se smonti le carene infatti trovi la scritta made in Korea erano falsi......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ace31
                    Quella di Kanemoto, ti piaccia o no, non era ufficiale...

Per la Yamaha , nessuno ha parlato di ufficialit?, solo di competitivit?...

Ma d'altra parte, SCHWANTZ NON E' UN CAMPIONE !

Beh per te invece lo ?...

Comment

• Font Size
                      vabbe, convinto te pippi... dici che era ufficiale perch? c'aveva i cerchi arancioni?! ah beh... andiamo bene

Comment

• Font Size
                        Chiunque pu? leggere i miei messaggi e chiunque pu? facilmente capire che il mio discorso non ? quello che fai tu... a questo punto posso solo dire:

HAI RAGIONE TU

e salutare cordialmente !

Comment

• Font Size
                          vabbe, convinto te pippi... dici che era ufficiale perch? c'aveva i cerchi arancioni?! ah beh... andiamo bene

Noo infatti mi sono rinsavito mi si ? accesa una lampada e ho capito tutto basta che leggi tre post up.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ace31
                            Chiunque pu? leggere i miei messaggi e chiunque pu? facilmente capire che il mio discorso non ? quello che fai tu... a questo punto posso solo dire:

HAI RAGIONE TU

e salutare cordialmente !

tutti possono anche leggere quello che ho scritto io e ancora pi? facilmente comprendere quello che ho scritto....

NON VOGLIO AVERE LA RAGIONE A TUTTI I COSTI sto esponendo fatti ben chiari cosa che tu forse non riesci a fare e quindi e meglio mollare la presa giusto.....

Saluto pure io cordialmente......

Bye...

Comment

• Font Size
                              pippi avanti cos? c'hai sempre ragione tu... ti lascio questo post pregno delle tue convinzioni... e anche che Kevin sia solo un gran pilota.

Comment

• Font Size
                                Lui ? Kanemoto per chi avesse la memoria corta.....

Erv kanemoto e' forse il piu' rinomato ingegnere motoristico del moderno mondo dei GP. Ha portato i suoi piloti alla vittoria in sette Campionati del Mondo ed in 60 GP, e nel 1998 ha portato all'esordio nella classe 500 Max Biaggi che l'anno precedente aveva vinto per il suo team il Campionato del Mondo della classe 250.
                                Da lungo tempo collaboratore della Honda Racing Corporation, Kanemoto aveva gia' lavorato con Biaggi nel 1993, ma nel 1997 il ritorno di Max nel Team Kanemoto ha offerto all'Honda il primo titolo mondiale della classe 250 dai tempi delle vittorie di Luca Cadalora nel 1991 e nel 1992 sempre nel Team Kanemoto.

Schivo e restio alla pubblicita', Kanemoto ha iniziato la sua attivita' nel mondo delle competizioni negli anni 60, quando comincio' a costruire la sua reputazione di preparatore per kart e moto. Giapponese-Americano di terza generazione, nacque nello Utah ma presto la sua famiglia si trasferi' a San Jose' in California. Tutta la famiglia Kanemoto aveva a che fare con il mondo delle corse: entrambi i genitori e la sorella Dianne gareggiavano nei kart, ma la famiglia raggiunse il suo massimo quando il padre Harry gestiva il team, Erv preparava i motori e Dianne pilotava. Con questa configurazione il team porto' Dianne ad un titolo locale nel 1963.

Gia' da quei primi passi si intuiva che Kanemoto aveva un dono naturale per estrarre la massima potenza da ogni motore, e nel 1968 fu assunto dalla Kawasaki per lavorare sui motori in vista della Daytona 200. Da li' il nome Kanemoto e' diventato il sinonimo di velocita' e successo nel mondo delle due ruote.

Un anno dopo essere stato assunto dalla Kawasaki, Kanemoto fondo' il suo primo team e porto' a Daytona il pilota Jim Rice su una Kawasaki 350 bicilindrica. Fu pero' con il secondo pilota, Jerry Greene che vinse il Campionato Americano junior nel 1972, e con Gary Nixon, che vinse il titolo Americano nel 1973, che Kanemoto raggiunse i suoi primi successi

Comment

X
                                Working...
                                X