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Ducati: Dovi preoccupato, sviluppo lento

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    #46
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ora capite che la mia firma ? solo la verit??
    ...non ? che ci voleva la tua firma per capirlo e....

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      #47
      Originally posted by bananarama View Post
      no raga, loro hanno qualcosa che non va ma voi gli andate dietro a bocca aperta come i pesci... anno di transizione??? stanno lavorando??

      non scherzo, rileggetevi i 3d di uno, due, tre anni fa, ci sono le stesse identiche frasi UGUALI.

      oddio, in effetti in italia dove lo buttano al culo da decenni ancora c'e chi crede alle promesse elettorali quindi ci sta
      la politica pr di ducati ? sempre stata imbarazzante..

      sempre a dichiarare che avevano capito i problemi dov'erano e invece sempre il solito distacco..

      Ci siamo dimenticati quando dicevano con la gp12 che avrebbero rivoluzionato tutto, salvo poi un rossi ammise che gir? pi? forte la honda 800 in un we che loro in un anno di collaudi col 1000..

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        #48
        Oggi Guareschi era l? che parlava ancora di TELAIO

        MA KAXXO, ne hanno cambiati mille dal Carbonkyo all'Alluminkyo, dal Moncherino al D-box ...
        IL PROBLEMA E' SEMPRE LO STESSO !!!

        Sbagliare ? Umano, perseverare ? proprio da COJONI :gaen:

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          #49
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Oggi Guareschi era l? che parlava ancora di TELAIO

          MA KAXXO, ne hanno cambiati mille dal Carbonkyo all'Alluminkyo, dal Moncherino al D-box ...
          IL PROBLEMA E' SEMPRE LO STESSO !!!

          Sbagliare ? Umano, perseverare ? proprio da COJONI :gaen:

          c'? una cosa che non capisco: quando provarono il primo telaio in alluminio lo fecero apposta in modo da replicare il comportamento di quello in carbonio... e in effetti la moto aveva sempre gli stessi problemi (anzi facero un passo avanti: smisero le vibrazioni random e conseguente caduta senza preavviso) per? erano lenti..

          perch? non si convincono che i problemi son da un'altra parte?

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            #50
            Originally posted by Racing_34 View Post
            c'? una cosa che non capisco: quando provarono il primo telaio in alluminio lo fecero apposta in modo da replicare il comportamento di quello in carbonio... e in effetti la moto aveva sempre gli stessi problemi (anzi facero un passo avanti: smisero le vibrazioni random e conseguente caduta senza preavviso) per? erano lenti..

            perch? non si convincono che i problemi son da un'altra parte?
            la Giuseppa, che in questo momento ? impossibilitato a postare, mi ha incaricato di scrivere quanto segue :gaen::

            Perch? in culo gli entra e in testa no

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              #51
              Originally posted by Racing_34 View Post
              c'? una cosa che non capisco: quando provarono il primo telaio in alluminio lo fecero apposta in modo da replicare il comportamento di quello in carbonio... e in effetti la moto aveva sempre gli stessi problemi (anzi facero un passo avanti: smisero le vibrazioni random e conseguente caduta senza preavviso) per? erano lenti..

              perch? non si convincono che i problemi son da un'altra parte?
              La Miglior Risposta

              Originally posted by mandrake13 View Post
              Perch? in culo gli entra e in testa no
              Io invece "suppongo" che la testa fa pure smettere di Vibrare, basta volerlo ...
              se poi vai cmq piano chi ti dice se stavi andando al limite o no
              Haidy preferiva il Carbonio, ma ormai la decisione era presa
              Infine l'Alluminio e soprattutto UN Telaio Pesano di pi? ...
              (talmente di pi? che hanno cambiato i regolamenti MGP e fatto appesantire pure Honda e Yamaha)
              Voi dite che un bimbo lo capisce che una Roba pi? Pesante Vibra Meno ... o bisogna spiegarlo

              Concludendo i problemi sono in INGRESSO e di Avantreno che non sta gi? (Leggero) ...
              Ovvio che se vuoi Inserire ci? che non Inserisce, e poi Chiudere la Traiettoria
              STRESSI qualsiasi cosa e questa si mette a Vibrare :gaen:

              Cos? progettare un mezzo coi pesi arretrati e lamentarsi dell'avantreno leggero ? proprio da COJONI
              A dirla tutta il +Peso dato dal telaio ? maggiormente avanti ...
              sti bigoli son capaci di aver arretrato ulteriormente, e cos? peggiorano ancora




              PS: Non fate la solita domanda: "Ma cosa ci vuole a spostare i Pesi avanti ?"
              perch? la risposta ? semplice ... ci vuole una Moto Progettata per avere i Pesi Avanzati :gaen:

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                #52
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                La Miglior Risposta



                Io invece "suppongo" che la testa fa pure smettere di Vibrare, basta volerlo ...
                se poi vai cmq piano chi ti dice se stavi andando al limite o no
                Haidy preferiva il Carbonio, ma ormai la decisione era presa
                Infine l'Alluminio e soprattutto UN Telaio Pesano di pi? ...
                (talmente di pi? che hanno cambiato i regolamenti MGP e fatto appesantire pure Honda e Yamaha)
                Voi dite che un bimbo lo capisce che una Roba pi? Pesante Vibra Meno ... o bisogna spiegarlo

                Concludendo i problemi sono in INGRESSO e di Avantreno che non sta gi? (Leggero) ...
                Ovvio che se vuoi Inserire ci? che non Inserisce, e poi Chiudere la Traiettoria
                STRESSI qualsiasi cosa e questa si mette a Vibrare :gaen:

                Cos? progettare un mezzo coi pesi arretrati e lamentarsi dell'avantreno leggero ? proprio da COJONI
                A dirla tutta il +Peso dato dal telaio ? maggiormente avanti ...
                sti bigoli son capaci di aver arretrato ulteriormente, e cos? peggiorano ancora




                PS: Non fate la solita domanda: "Ma cosa ci vuole a spostare i Pesi avanti ?"
                perch? la risposta ? semplice ... ci vuole una Moto Progettata per avere i Pesi Avanzati
                :gaen:


                ...ergo, buttate l'ennesima release di una moto nata male.....che vi ostinate a riprogettare uguale......e buttate gi? una cosa finalmente nuova :gaen:

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                  #53
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  Devono lavorare sodo sul regolamento, gli mancano quei 200cc per essere competitive come le 4 cil..
                  ma li hanno gia' i 4 cilindri...ahahahah




                  diciamo che gli serve una moto per vincere punto e basta!!

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                    #54
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    ma li hanno gia' i 4 cilindri...ahahahah




                    diciamo che gli serve una moto per vincere punto e basta!!
                    Si ma senza il tralicccccio gli manca l anima, sai quella roba che ti fa vincere, ecco quella hahaha

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                      #55
                      boh la politica ducati sullo sviluppo/riprogettazione della moto ? veramente inspiegabile...
                      capito che il telaio evoluzione ? uguale a quello vecchio spero siano li a progettare una moto nuova...
                      comunque un altro anno buttato o perlomeno senza risultati...

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                        #56
                        Con tutta l'elettronica che hanno gli serve si un Traliccio ... dell'alta tensione per?

                        Riprogettare Tutto Come
                        Mettiamo che la Moto abbia una distribuzione pesi 48-52 ... secondo te quale sarebbe giusta ???
                        Inutile discuterne per loro ? 48-52 altro non possono neppure concepirlo
                        a dirgli un semplice 54-46 gli si rizzerebbero i capelli
                        E' solo un esempio sulla cosa pi? semplice del mondo ... dove basterebbe spostare dei componenti ...
                        Quindi figurati a spiegargli che sono le Quote di Sterzo da buttare al macero
                        Ti risponderebbero che sono perfette ... certo che lo sono, ma per questa configurazione ...

                        Nulla ? Perfetto, al max ? Perfettamente in Simbiosi col resto ...
                        Rendersi conto che tutta sta simbiosi crea una Moto di M ... non ha prezzo




                        PS: Il Moncherino in Carbonio per ME ... ? l'Unica cosa Giusta che hanno fatto

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                          #57
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Su cosa credi che sia necessario intervenire?
                          "Cerchiamo innanzitutto di tirar fuori il meglio dalla moto, come in ogni gara. Bisogna dividere due problematiche: cosa succede sulla moto e come risolverlo. Al pilota compete la prima parte, e deve cercare di dare pi? input possibili per aiutare gli ingegneri, ma non bisogna scavalcare i confini".
                          Pensi che in Ducati non ci si fida abbastanza di quello che dicono i piloti?
                          "Sono abbastanza chiari i problemi, per tutti. Forse qualche anno fa il problema era se credere o meno al pilota, ma cosa non va ? noto a tutti..."
                          brutta storia

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                            #58
                            Originally posted by elio View Post
                            brutta storia
                            Son d'accordo con te!!!!!! Questa ultima frase desta preoccupazione soprattutto perch? non vorrei che si sia gi? a "scaricare le colpe"........
                            Penso che un sassolino il Dovi con questa frase se lo sia levato, speriamo che riescano a migliorare...

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