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Ma è sempre meglio partecipare no?
no raga, loro hanno qualcosa che non va ma voi gli andate dietro a bocca aperta come i pesci... anno di transizione??? stanno lavorando??
non scherzo, rileggetevi i 3d di uno, due, tre anni fa, ci sono le stesse identiche frasi UGUALI.
oddio, in effetti in italia dove lo buttano al culo da decenni ancora c'e chi crede alle promesse elettorali quindi ci sta
la politica pr di ducati ? sempre stata imbarazzante..
sempre a dichiarare che avevano capito i problemi dov'erano e invece sempre il solito distacco..
Ci siamo dimenticati quando dicevano con la gp12 che avrebbero rivoluzionato tutto, salvo poi un rossi ammise che gir? pi? forte la honda 800 in un we che loro in un anno di collaudi col 1000..
Oggi Guareschi era l? che parlava ancora di TELAIO
MA KAXXO, ne hanno cambiati mille dal Carbonkyo all'Alluminkyo, dal Moncherino al D-box ...
IL PROBLEMA E' SEMPRE LO STESSO !!!
Sbagliare ? Umano, perseverare ? proprio da COJONI :gaen:
c'? una cosa che non capisco: quando provarono il primo telaio in alluminio lo fecero apposta in modo da replicare il comportamento di quello in carbonio... e in effetti la moto aveva sempre gli stessi problemi (anzi facero un passo avanti: smisero le vibrazioni random e conseguente caduta senza preavviso) per? erano lenti..
perch? non si convincono che i problemi son da un'altra parte?
c'? una cosa che non capisco: quando provarono il primo telaio in alluminio lo fecero apposta in modo da replicare il comportamento di quello in carbonio... e in effetti la moto aveva sempre gli stessi problemi (anzi facero un passo avanti: smisero le vibrazioni random e conseguente caduta senza preavviso) per? erano lenti..
perch? non si convincono che i problemi son da un'altra parte?
la Giuseppa, che in questo momento ? impossibilitato a postare, mi ha incaricato di scrivere quanto segue :gaen::
c'? una cosa che non capisco: quando provarono il primo telaio in alluminio lo fecero apposta in modo da replicare il comportamento di quello in carbonio... e in effetti la moto aveva sempre gli stessi problemi (anzi facero un passo avanti: smisero le vibrazioni random e conseguente caduta senza preavviso) per? erano lenti..
perch? non si convincono che i problemi son da un'altra parte?
Io invece "suppongo" che la testa fa pure smettere di Vibrare, basta volerlo ...
se poi vai cmq piano chi ti dice se stavi andando al limite o no
Haidy preferiva il Carbonio, ma ormai la decisione era presa
Infine l'Alluminio e soprattutto UN Telaio Pesano di pi? ...
(talmente di pi? che hanno cambiato i regolamenti MGP e fatto appesantire pure Honda e Yamaha)
Voi dite che un bimbo lo capisce che una Roba pi? Pesante Vibra Meno ... o bisogna spiegarlo
Concludendo i problemi sono in INGRESSO e di Avantreno che non sta gi? (Leggero) ...
Ovvio che se vuoi Inserire ci? che non Inserisce, e poi Chiudere la Traiettoria
STRESSI qualsiasi cosa e questa si mette a Vibrare :gaen:
Cos? progettare un mezzo coi pesi arretrati e lamentarsi dell'avantreno leggero ? proprio da COJONI
A dirla tutta il +Peso dato dal telaio ? maggiormente avanti ...
sti bigoli son capaci di aver arretrato ulteriormente, e cos? peggiorano ancora
PS: Non fate la solita domanda: "Ma cosa ci vuole a spostare i Pesi avanti ?"
perch? la risposta ? semplice ... ci vuole una Moto Progettata per avere i Pesi Avanzati :gaen:
Io invece "suppongo" che la testa fa pure smettere di Vibrare, basta volerlo ...
se poi vai cmq piano chi ti dice se stavi andando al limite o no
Haidy preferiva il Carbonio, ma ormai la decisione era presa
Infine l'Alluminio e soprattutto UN Telaio Pesano di pi? ...
(talmente di pi? che hanno cambiato i regolamenti MGP e fatto appesantire pure Honda e Yamaha)
Voi dite che un bimbo lo capisce che una Roba pi? Pesante Vibra Meno ... o bisogna spiegarlo
Concludendo i problemi sono in INGRESSO e di Avantreno che non sta gi? (Leggero) ...
Ovvio che se vuoi Inserire ci? che non Inserisce, e poi Chiudere la Traiettoria
STRESSI qualsiasi cosa e questa si mette a Vibrare :gaen:
Cos? progettare un mezzo coi pesi arretrati e lamentarsi dell'avantreno leggero ? proprio da COJONI
A dirla tutta il +Peso dato dal telaio ? maggiormente avanti ...
sti bigoli son capaci di aver arretrato ulteriormente, e cos? peggiorano ancora
PS: Non fate la solita domanda: "Ma cosa ci vuole a spostare i Pesi avanti ?"
perch? la risposta ? semplice ... ci vuole una Moto Progettata per avere i Pesi Avanzati :gaen:
...ergo, buttate l'ennesima release di una moto nata male.....che vi ostinate a riprogettare uguale......e buttate gi? una cosa finalmente nuova :gaen:
boh la politica ducati sullo sviluppo/riprogettazione della moto ? veramente inspiegabile...
capito che il telaio evoluzione ? uguale a quello vecchio spero siano li a progettare una moto nuova...
comunque un altro anno buttato o perlomeno senza risultati...
Con tutta l'elettronica che hanno gli serve si un Traliccio ... dell'alta tensione per?
Riprogettare Tutto Come
Mettiamo che la Moto abbia una distribuzione pesi 48-52 ... secondo te quale sarebbe giusta ???
Inutile discuterne per loro ? 48-52 altro non possono neppure concepirlo
a dirgli un semplice 54-46 gli si rizzerebbero i capelli
E' solo un esempio sulla cosa pi? semplice del mondo ... dove basterebbe spostare dei componenti ...
Quindi figurati a spiegargli che sono le Quote di Sterzo da buttare al macero
Ti risponderebbero che sono perfette ... certo che lo sono, ma per questa configurazione ...
Nulla ? Perfetto, al max ? Perfettamente in Simbiosi col resto ...
Rendersi conto che tutta sta simbiosi crea una Moto di M ... non ha prezzo
PS: Il Moncherino in Carbonio per ME ... ? l'Unica cosa Giusta che hanno fatto
Su cosa credi che sia necessario intervenire? "Cerchiamo innanzitutto di tirar fuori il meglio dalla moto, come in ogni gara. Bisogna dividere due problematiche: cosa succede sulla moto e come risolverlo. Al pilota compete la prima parte, e deve cercare di dare pi? input possibili per aiutare gli ingegneri, ma non bisogna scavalcare i confini". Pensi che in Ducati non ci si fida abbastanza di quello che dicono i piloti? "Sono abbastanza chiari i problemi, per tutti. Forse qualche anno fa il problema era se credere o meno al pilota, ma cosa non va ? noto a tutti..."
Son d'accordo con te!!!!!! Questa ultima frase desta preoccupazione soprattutto perch? non vorrei che si sia gi? a "scaricare le colpe"........
Penso che un sassolino il Dovi con questa frase se lo sia levato, speriamo che riescano a migliorare...
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