Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"bastardata" Rossi ma chi la fa la l'aspetti, Mak clo punisce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • arabykola
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post
    Se lo dici tu...
    Lo dico pure io
    Lo stesso lorenzo ci mise qualke giorno a mandar gi? la spallata di jerez

    Nn gli diede nemmeno la mano al parco chiuso, come giberpippa

    Rossi ha incassato e ci ha pure riso su fingendo di strozzare mark al parco chiuso... N'altro passo proprio

    Leave a comment:


  • memmo84
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post
    Il solito esagerato! Non sarebbe stato meglio se Rossi avesse detto: "Ho allargato per chiudere, ma non ce l'ho fatta. Bravo Marquez!" invece di sottintendere che Mark avesee fatto una bastardata? Senza neanche dirlo chiaramente: guarda che ? veramente da stronxi, secondo me!
    Originally posted by memmo84 View Post
    questa l'ho gia scritta in ultramotomondiale ma secondo me giustifica il comportamento di molti che qualsiasi cosa dica o faccia rossi non perdono occasione per buttare merda!!

    il fatto ? che rossi sta dando lezioni anche in tema di sportivit? e coerenza, e tutti voi sparamerda che lo stavate aspettando al varco per valutare e sputtanare il suo comportamento nel momento in cui si trova " dall'altra parte" vi state ringoiando la merda che avete sparato!!! e io ci godo grazie rossi
    ecco stai cercando troppe sottigliezze, tanto non ti va bene nulla la risposta piu adeguata ? quella che ho gia scritto!!

    Leave a comment:


  • Goldrake
    replied
    io non capisco perch? rossi deve rosicare per forza, ai microfoni ha detto che se marquez non lo passava al cavatappi lo avrebbe passato qlc curva dopo perch? aveva un altro passo, certo che siete tremendi ohh!!

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by memmo84 View Post
    il fatto ? che rossi sta dando lezioni anche in tema di sportivit? e coerenza,
    Se lo dici tu...

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by memmo84 View Post
    aggiungerei anche che se quando uno deve sorpassare l'avversario si sposta ci sarebbero molti piu sorpassi!!
    Il solito esagerato! Non sarebbe stato meglio se Rossi avesse detto: "Ho allargato per chiudere, ma non ce l'ho fatta. Bravo Marquez!" invece di sottintendere che Mark avesee fatto una bastardata? Senza neanche dirlo chiaramente: guarda che ? veramente da stronxi, secondo me!

    Leave a comment:


  • memmo84
    replied
    questa l'ho gia scritta in ultramotomondiale ma secondo me giustifica il comportamento di molti che qualsiasi cosa dica o faccia rossi non perdono occasione per buttare merda!!

    il fatto ? che rossi sta dando lezioni anche in tema di sportivit? e coerenza, e tutti voi sparamerda che lo stavate aspettando al varco per valutare e sputtanare il suo comportamento nel momento in cui si trova " dall'altra parte" vi state ringoiando la merda che avete sparato!!! e io ci godo grazie rossi

    Leave a comment:


  • R3Dman
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post
    Scusa, ma chi l'ha detto che "non si pu?"? Se Rossi non avesse allargato la sua traiettoria normale, Marquez sarebbe passato senza tagliare, era molto pi? veloce
    In una qualsiasi S se entri all'esterno alla prima per sorpassare nella seconda ? ok, ma farlo al cavatappi, la curva dove proprio manca lo spazio nel quale si sorpassa nelle S normali, ? l'estremizzazione del concetto.
    In una S normale Rossi ritarda la staccata e MM ? costretto a riaccodarsi per impostare la seconda cuva se non vuol uscire, nel cavatappi la S ? talmente "corta" che se fai il "dritto" passi davanti.
    Comunque credo che sta regola che si applica nelle chicane al cavatappi vada Derogata. La curva ? troppo particolare per usare le regole delle chicane.

    Leave a comment:


  • bananarama
    replied
    bravo rossi, cosi ci si comporta in pista, oggi le dai domani le prendi, senza piagnistei e proteste varie... marquez ? il vero erede di rossi, potenzialmente anche piu forte, ? veloce, spettacolare e agonisticamente cattivo!!!

    Leave a comment:


  • Fritz11
    replied
    Originally posted by teosanvi View Post
    ? stato un bello spettacolo, i due protagonisti si sono divertiti( vedi parco chiuso) basta il resto ? solo polemica. MM ? il nuovo fenomeno e Valentino lo s?

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
    Quindi chi ? pi? forte?

    Leave a comment:


  • memmo84
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post
    Scusa, ma chi l'ha detto che "non si pu?"? Se Rossi non avesse allargato la sua traiettoria normale, Marquez sarebbe passato senza tagliare, era molto pi? veloce
    aggiungerei anche che se quando uno deve sorpassare l'avversario si sposta ci sarebbero molti piu sorpassi!!

    Leave a comment:


  • G-DannY
    replied
    Marquez faceva le prove di passaggio sul terriccio al cavatappi anche nelle FP.
    Sorpasso preparatissimo, anche Valentino ha detto che se lo aspettava li. Ha chiaramente provato ad arginarlo ma il giovine ha cacciato fuori le palle ed ? rimasto in piedi.

    Valentino mi ? sembrato molto sincero nei complimenti al piccoletto, non dimentichiamo che sono amici e che VR46 ? l'idolo di MM.

    Gli abbracci e la stretta di mano con scherzi e felicit? che si sono dati alla fine, sono state una delle pi? belle pagine del motomondiale da anni.

    Ci fosse stato chiunque altro al posto di Rossi (o al posto di Marquez, ma non credo che nessun altro a parte MM avrebbe osato fare una cosa simile) starebbero ancora a tirarsi merda addosso.

    E' questo lo sport che piace a me.

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by memmo84 View Post
    guarda che in quel modo e marquez che non poteva passarenon ? un punto da sorpasso
    Scusa, ma chi l'ha detto che "non si pu?"? Se Rossi non avesse allargato la sua traiettoria normale, Marquez sarebbe passato senza tagliare, era molto pi? veloce

    Leave a comment:


  • memmo84
    replied
    Originally posted by MVf3 View Post
    Perch? vorresti dire che Stoner guidava una moto uguale a quella che oggi guida Rossi!!!
    che centra, in quella gara 2008 stoner su ducati avevano il passo gara migliore durante il week e rossi era dietro, poi il fatto che fosse una ducati e che stoner la guidasse da *** che solo lui ci riusciva e bla bla bla ? un'altro discorso, ma ? oggettivo che quello dietro era rossi e la gara era di stoner!!

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by R3Dman View Post
    Grazie per la velata Faccia di C.ulo, comunque nessuno ha scritto che MM ha fatto una bastardata, anzi il contrario, ma non se ne esce pi? perch? tanto qualsiasi cosa faccia Rossi non va bene, ci ha scherzato e voi dite che gli rode, se gli rodeva era peggio di Stoner, la verit? ? che MM ? un fenomeno e gli antirossisti anche, al contrario.
    Veramente ce l'avevo con Rossi, che ha detto che perdona Marquez per la manovra ... per? se la pensi come lui, pu? valere anche per te

    Leave a comment:


  • MVf3
    replied
    Originally posted by UltraReds View Post
    E quindi?non c'entra molto col discorso..
    Perch? vorresti dire che Stoner guidava una moto uguale a quella che oggi guida Rossi!!!

    Leave a comment:

X
Working...
X