Originally posted by aspettacheprovo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'e' un motivo per Rossi?
Collapse
X
-
premetto: stoner un fenomeno!alla pari con questi 3 niente da dire.... maOriginally posted by France916 View Posteh no bello, non girare la frittata........tu hai parlato della moto
la moto ? stata buona nel 2006/2007, discreta nel 2008... poi ciauuuu
che c entra Rossi ora ?
Rossi ha una moto ottima e campione del mondo !!
e poi Stoner sar? finito quarto ma vincendo delle gare e, soprattutto, non prendendo mezzo secondo al giro (tralasciamo le cadute ovviamente
)
tralasciamo le cadute??
secondo te perche cadeva sempre? perche si divertiva?? o forse ha capito che quella moto andava a peggiorare???
perche se ne andato?
? andato in honda per provare a tornare a vincere! visto che il mondiale 2007 con gomme bridgestone era a senso unico....
ti sei dimenticato cosa capitava alle michelin,il divario imbarazzante?
Comment
-
Rossi ? salito su una moto di lunedi'...e fino alla domenica sera quella moto era molto competitiva...con un'altro pilota....vinceva e faceva pole..Originally posted by Rix View Postil discorso ? diverso, io sto dicendo che rossi sulla ducati non ? stato competitivo, ma sicuramente il mezzo non era all?altezza delle altre, come lo era stato in passato, ed infatti ti ho mostrato il trend....
poi voi mi dite che le ultime 2 annate di stoner in ducati sono state positive, quando in fin dei conti arriv? 4? nel mondiale... ed ora invece che ? rossi 4? ? una annata disastrosa....
..rossi all'inizio dell'anno arrivava 4? con poco distacco.......e indirizz? lo sviluppo verso l'abbandono del monoscocca...che port? comunque ad un peggioramento delle prestazioni...
..io imputo a rossi di averci messo poco del suo nella guida della ducati..ma sopratutto di non essere stato capace di indirizzare lo sviluppo verso una strada buona....HA TOPPATO TUTTO...
..preferivo perdere di poco con l'innovativo monoscocca...che mi identificava in una tradizione alternativa italiana...ad una omologazione con tutti gli altri in un deltabox che non ci appartiene....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
...tranquillo ti diranno che dopo aver stravinto tutto in Ducati e che ormai li le vittorie erano scontate ? andato in cerca di nuovi stimoli in handa....Originally posted by fracbr78 View Postpremetto: stoner un fenomeno!alla pari con questi 3 niente da dire.... ma
tralasciamo le cadute??
secondo te perche cadeva sempre? perche si divertiva?? o forse ha capito che quella moto andava a peggiorare???
perche se ne andato?
? andato in honda per provare a tornare a vincere! visto che il mondiale 2007 con gomme bridgestone era a senso unico....

Un po come Suppo, che subodorato il futuro ha fatto armi e bagagli l'anno prima....
Comment
-
capito, allora non replico, tanto qui (e in ultramondiale) c'? sempre chi ha ragione di default, soprattutto quando si parla della DucatiOriginally posted by Rix View Posto ma sai che hai ragione!!!
non so da quanto ? che non entro nell'altra sezione...
almeno un mese, infatti son rimasti 3 o 4 a far caciara l?....
e adesso la vogliono portare anche qu?
cmq se in Ultramondiale non entri da un mese, come fai a sapere che son rimasti solo in 3/4 ?
non ? poi che in sezione "motomondiale" ci sia rimasta tanta pi? gente a postare eh....
Comment
-
beh la prima gara ha dimostrato che non si era rincoglionito com0pletamente come molti qua dicevano.....Originally posted by France916 View Postma si, tanto sono sempre le solite domande e le solite risposte....io mica cambio idea......
per?.......
per?........
? bello vedere la differenza di commenti da inizio stagione ad adesso.......all'inizio (prima gara) sembrava che *** fosse sceso nuovamente in terra, dopo un p? alla volta sono subentrate le giustificazioni......
ognuno tira acqua al proprio mulino, ? giusto cosi.....
se Rossi fosse ancora qua a vincere (o almeno a giocarsi sempre il podio), la "scusa" dell'et? non l'avrebbe tirata in ballo nessuno.
l anno prima ti ricordi come era finita la gara in qatar??
almeno ? tornato competitivo che ? sempre quello che ha sostenuto lui,il voler tornare competitivo e non beccare 30 secondi a gara minimo...
la questione et? ? uno dei fattori..non l unico fattore
Comment
-
c'? da dire che comunque che chi ? sceso, erano 4 anni che la guidava, chi ? salito no....Originally posted by maracan? View PostRossi ? salito su una moto di lunedi'...e fino alla domenica sera quella moto era molto competitiva...con un'altro pilota....vinceva e faceva pole..
..rossi all'inizio dell'anno arrivava 4? con poco distacco.......e indirizz? lo sviluppo verso l'abbandono del monoscocca...che port? comunque ad un peggioramento delle prestazioni...
..io imputo a rossi di averci messo poco del suo nella guida della ducati..ma sopratutto di non essere stato capace di indirizzare lo sviluppo verso una strada buona....HA TOPPATO TUTTO...
..preferivo perdere di poco con l'innovativo monoscocca...che mi identificava in una tradizione alternativa italiana...ad una omologazione con tutti gli altri in un deltabox che non ci appartiene....
b?... in effetti il telaio doppio trave ? stata l'ultima spiaggia, visto che prima di arrivare a quello hanno fatto almeno 4 tipi di non telaio ed altrettanti pezzi sfusi....
poi...se ? vero che ha toppato... perch? non tornano sui propri passi???
poi parlare di tradizione del motore portante?? capisco si parli del traliccio...Last edited by Rix; 17-09-13, 10:54.
Comment
-
se non cadeva, vinceva, andava a podio e cmq se la giocava con i primi, Rossi no !Originally posted by fracbr78 View Postpremetto: stoner un fenomeno!alla pari con questi 3 niente da dire.... ma
tralasciamo le cadute??
perche se ne andato?
se n'? andato ? avr? avuto le sue valide ragioni, la moto era meno competitiva e con seri problemi, su questo non ci piove.........ma almeno fino all'ultima gara ha dato cuore ed anima, ricordo per la centesima volta che le ultime 6 gare fatte in Ducati, ne ha terminate 4 vincendone 3 e arrivando secondo una volta !!! (con una moto, appunto, oramai meno competitiva)
Comment
-
Almeno su questo sono d'accordo,ma solo su questoOriginally posted by France916 View Postse non cadeva, vinceva, andava a podio e cmq se la giocava con i primi, Rossi no !
se n'? andato ? avr? avuto le sue valide ragioni, la moto era meno competitiva e con seri problemi, su questo non ci piove.........ma almeno fino all'ultima gara ha dato cuore ed anima, ricordo per la centesima volta che le ultime 6 gare fatte in Ducati, ne ha terminate 4 vincendone 3 e arrivando secondo una volta !!! (con una moto, appunto, oramai meno competitiva)
Nessuno toglie niente a stoner stiamo parlando di un fenomeno,giusto?sei d'accordo?
Allora ti dico: il mondiale 2008 chi l ha vinto?
Un brocco? Un brocco ha battuto un fenomeno?
O 2 fenomeni si sono dati battaglia?
Comment
-
Vabbe che fosse 4 anni che la guidava vuol dire nulla, stoner nel 2007 era il primo anno che guidava una Ducati ed ha distrutto tutti quindi poche balle! Semplicemente la Ducati mortificava i punti di forza di rossi, frenata e ingresso, e se non puoi puntare su quello cosa fai? Niente appunto! Il resto dello sviluppo ? una conseguenza della confusione che regna in Ducati, sia in MotoGP che in sbk, io non darei troppe colpe a rossi, anche quest anno con dovizioso non mi pare che la situazione sia cambiata, non sanno che pesci pigliare e i commenti di dovizioso sono giustamente poco lusinghieri...Originally posted by Rix View Postc'? da dire che comunque che chi ? sceso, erano 4 anni che la guidava, chi ? salito no....
b?... in effetti il telaio doppio trave ? stata l'ultima spiaggia, visto che prima di arrivare a quello hanno fatto almeno 4 tipi di non telaio ed altrettanti pezzi sfusi....
poi...se ? vero che ha toppato... perch? non tornano sui propri passi???
poi parlare di tradizione del motore portante?? capisco si parli del traliccio...
Comment
-
Certo che sono d'accordo su Stoner/fenomeno, e ci mancherebbe !!Originally posted by fracbr78 View PostAlmeno su questo sono d'accordo,ma solo su questo
Nessuno toglie niente a stoner stiamo parlando di un fenomeno,giusto?sei d'accordo?
Allora ti dico: il mondiale 2008 chi l ha vinto?
Un brocco? Un brocco ha battuto un fenomeno?
O 2 fenomeni si sono dati battaglia?
2008 ha vinto Rossi, forse il mondiale pi? "perfetto" che abbia vinto, nel senso che non ? mai caduto e, salvo due GP, ? sempre andato a podio
nel 2008 Stoner ha comunque vinto 6 gare (pi? 5 podi), peccato per le 2 cadute di fila dove si ? mangiato il mondiale (fino ad allora erano li li in classifica, veniva da 3 vittorie ed un secondo posto)
quindi direi mondiale 2008 vinto da un gran pilota che ha sfruttato gli errori da pollo di Stoner, senza quelle due gare maledette si sarebbero giocati il mondiale all'ultima gara
Comment
-
perch? prima c'eravamo anche io Mandrake ecc... che lego qua non andarci pi?... ergo son rimasti solo i detratori....Originally posted by France916 View Postcapito, allora non replico, tanto qui (e in ultramondiale) c'? sempre chi ha ragione di default, soprattutto quando si parla della Ducati
cmq se in Ultramondiale non entri da un mese, come fai a sapere che son rimasti solo in 3/4 ?
non ? poi che in sezione "motomondiale" ci sia rimasta tanta pi? gente a postare eh....
e siccome si sta trasformando anche questa sezione nella sezione caciara, probabilmente anche da qu? c'? la fuga...
Comment
-
Therix ultimamente mi stai deludendo perch? mi sembravi intelligente.Originally posted by Rix View Postperch? prima c'eravamo anche io Mandrake ecc... che lego qua non andarci pi?... ergo son rimasti solo i detratori....
e siccome si sta trasformando anche questa sezione nella sezione caciara, probabilmente anche da qu? c'? la fuga...
Io vedo, oggettivamente, delle normali discussioni di chi ha idee diverse. Nessun tentativo di "golpe" o di caciara.
E tu, con le tue parole, ti dimostri fautore del pensiero unico che tanti danni ha cagionato all'umanit?, ovvero tutto quello che non ? in linea con il "pensiero corretto" (il mio) viene bollato con qualificanti denigratori, fino ad arrivare (se incapaci nella dialettica) a delegittimare chi parla, attaccandolo sul personale.
Sono basito e schifato da certe risposte.
Ora spiega bene e nel dettaglio cosa ci sarebbe di cos? disapprovevole e incivile, nella forma e nelle parole di France916 da non dover essere espresse in questa sezione.
Solo perch? non sono da tifoso rossista? Ma ti rendi conto dove sei caduto tu e chi ti viene dietro?
Io piuttosto che negare (anche solo velatamente farlo intendere) la possibilit? a qualcuno di esprimere, senza offesa, il suo pensiero, anche fortemente diverso dal mio, mi taglierei un braccio.Last edited by Ultrone; 17-09-13, 13:00.
Comment
-
e menomale che ha vinto 6 gare!! altrimenti avrebbero detto anche in quell anno che rossi ha vinto senza avversariOriginally posted by France916 View PostCerto che sono d'accordo su Stoner/fenomeno, e ci mancherebbe !!
2008 ha vinto Rossi, forse il mondiale pi? "perfetto" che abbia vinto, nel senso che non ? mai caduto e, salvo due GP, ? sempre andato a podio
nel 2008 Stoner ha comunque vinto 6 gare (pi? 5 podi), peccato per le 2 cadute di fila dove si ? mangiato il mondiale (fino ad allora erano li li in classifica, veniva da 3 vittorie ed un secondo posto)
quindi direi mondiale 2008 vinto da un gran pilota che ha sfruttato gli errori da pollo di Stoner, senza quelle due gare maledette si sarebbero giocati il mondiale all'ultima gara
ahah
quando cadeva stoner andava bene,cadeva rossi era un brocco...
errori o no vuol dire che era al limite..
le due cadute fatte cmq non sono uguali perche se ti ricordi bene a brno stoner era pressato da rossi e sotto pressione e caduto....
misano invece ? vero ha buttato via la gara visto che ave 3 secondi di vantaggio dopo 8/9 giri....
sono daccordo che si sarebbero giocati il mondiale,2 fenomeni
? bello pero vedere che non ce la fai proprio a dire fenomeno a rossi ma solo gran pilota
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Guido non cadere negli eccessi anche tu...guarda che ? proprio dalle tue frasi che molti estrapolano il fatto di poter dire e fare quello che vogliono e?!Originally posted by Ultrone View PostTherix ultimamente mi stai deludendo perch? mi sembravi intelligente.
Io vedo, oggettivamente, delle normali discussioni di chi ha idee diverse. Nessun tentativo di "golpe" o di caciara.
E tu, con le tue parole, ti dimostri fautore del pensiero unico che tanti danni ha cagionato all'umanit?, ovvero tutto quello che non ? in linea con il "pensiero corretto" (il mio) viene bollato con qualificanti denigratori, fino ad arrivare (se incapaci nella dialettica) a delegittimare chi parla, attaccandolo sul personale.
Sono basito e schifato da certe risposte.
Ora spiega bene e nel dettaglio cosa ci sarebbe di cos? disapprovevole e incivile, nella forma e nelle parole di France916 da non dover essere espresse in questa sezione.
Solo perch? non sono da tifoso rossista? Ma ti rendi conto dove sei caduto tu e chi ti viene dietro?
Io piuttosto che negare (anche solo velatamente farlo intendere) la possibilit? a qualcuno di esprimere, senza offesa, il suo pensiero, anche fortemente diverso dal mio, mi taglierei un braccio.
A volte sei un po eccessivo anche tu...
Guarda che ti st? scrivendo serenamente e ...non voglio discutere anche con te ma dialogare....
Comment
X

Comment