Originally posted by fracbr78
View Post
Ripeto per la centomiliardesima volta che io, utente France916, considero i mondiali vinti da Rossi in classe GP dal 2002 al 2005 mondiali vinti "facili".
quindi anche per il mondiale 2008 siamo d'accordo che ? stato equilibrato e la colpa ? delle cadute di Stoner che si ? mangiato la possibilit? di giocarsi il mondiale all'ultima gara....
la tua frase: quando cadeva stoner andava bene,cadeva rossi era un brocco
non mi pare di averla detta, credo di non aver mai criticato Rossi in Ducati per le cadute, se mi trovi i link sono qui pronto a scusarmi sai
ti ricordo che "storicamente" Stoner, anche prima di arrivare in Ducati, era un pilota statisticamente molto "cadente" (ci siamo capiti credo
ultima tua richiesta: non sono in grado di dire fenomeno a Rossi ma solo gran pilota.....
alla luce di quanto fatto da Stoner in Ducati (dove oramai il 90% del forum ha appurato che in quegli anni la moto era un cesso ma il pilota era un extraterrestre), considero solo questo pilota un fenomeno per quanto fatto con una moto cessosa, che non stava in strada, che non curvava, che non aveva un gran telaio, che ti faceva stendere solo se rischiavi un p?
poi bisognerebbe vedere che differenza c'?, per te, fra fenomeno e grande pilota.........per me, a grandi linee, siamo li..........potrei dirti che considero un fenomeno Marquez vista l'et? e quello che sta facendo, ma aspettiamo fine stagione per fari i conti........Lorenzo nonostante lo svantaggio in classifica ha sicuramente pi? esperienza "psicologica" di MM, basta una caduta e il vantaggio ? praticamente azzerato.
spero di averti risposto usando termini il pi? civile possibili nonostante le nostre divergenze "sportive", a differenza di altri utenti maleducati

Comment