Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'e' un motivo per Rossi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rix View Post
    su che ti devo rispondere

io quello che penso l'ho detto... ma tranquillo non ce l'ho con te...

io parlo in generale, se ce l'avessi con qualcuno userei i PM...
    ma per spiegarmi, non per limitare la libert? di parola di qualcuno

e siccome, ripeto, non sono nessuno per dare linee guida, semplicemente per ora non partecipo pi? a quella sezione, per? mi infastidisce che si porti la cagnara di qu?...
    grazie per la risposta

se ci saranno problemi con te in futuro (ma ne dubito) ti contatter? in PM

Comment

• Font Size
      queste sono le caxxate che scrive Dj crush ....

Originally posted by dj crush View Post
      certo
      perch? i sette tipi di carbonio pi? spesso

moncherini vari

e carbonio per la futura 1000

stavano andando alla grande vero?!?!?!

tanto alla grande che la 1000 stava girando pi? piano delle 800 su un circuito riasfaltato (che aveva fatto perdere i riferimenti)

hai ragione te

era meglio fallire con l'estro italiano ahahahaahahah

questo ? quello che dice in proposito uno che quel telaio lo ha testato..(poco) ....per colpa delle indicazioni di Rossi...

MotoGP, Hayden: telaio in carbonio? era migliore

dj crusch....adesso ridi su stocaxxo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        grazie per la risposta

se ci saranno problemi con te in futuro (ma ne dubito) ti contatter? in PM
        di nulla... comunque ripeto non ce l'ho con nessuno in particolare, solo con degli atteggiamenti, e l'unica misura da me presa, invece di sbraitare in giro ? semplicemente smettere di partecipare a quella sezione, fino a che non lo riterr? opportuno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post

questo ? quello che dice in proposito uno che quel telaio lo ha testato..(poco) ....per colpa delle indicazioni di Rossi...

allora perch? la ducati non lo rispolvera??? evidentemente non lo ritiene competitivo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rix View Post
            allora perch? la ducati non lo rispolvera??? evidentemente non lo ritiene competitivo....
            infatti....questo pero' bisogna chiederlo a loro...

Comment

• Font Size

sempre un principe tu.....volevo rispondere.
              ma lascio perdere

anzi mi ? andata di lusso che non hai offeso mia madre
              tanto ormai la sezione ? cos?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Mandrake, ma appunto, cos'? questa nuova tendenza a non accettare una opinione diversa dalla propria e a fare l'insofferente con certe uscite fuori luogo, tipo: "si sta trasformando anche questa sezione in..." In cosa???
                Di la si scherza e ci si tirare balle, chi non lo capisce e fa il bambino offeso pu? venire di qua, ma non pu? infantilmente pretendere di trovare gente che la pensa come lui, e dire che non va bene se trova una RAGIONATA E SPIEGATA diversa opinione eh!

Allora si che verrebbe meno il senso di un forum motociclistico che non sia Rossifumi o Vale46. Se vuole il pensiero unico, il conformismo senza alternative, pu? andare in quei lidi.

Nel resto del mondo deve accettare l'eterogeneit? degli esseri e delle posizioni.

Perfino il sottoscritto, nella sua cazzaggine, non ha mai impedito ad alcuno, ne De facto ne velatamente, di dire la sua su Ultramotomondiale.
                Perfino in questa sezione ho difeso chi attaccava Stoner, ma non nella sostanza (diceva cazzate) ma lo difendevo da altri che lo volevano ridurre al silenzio, difendevo il suo diritto a poter esprimere un'opinione.
                ...Guido, concludo solo dicendo una cosa.....io ni tempi dei mondiali a raffica di Rossi non c'ero e non ho visto quello che dici tu....
                Ossia ci leviamo i sassi dalle scarpe finalmente ritirandovi i fiumi di fango che ci avete tirato....
                Quegli anni sono addietrati di 4 anni e nel frattempo sono arrivati utenti nuovi che non centrano nulla ........e siamo parecchi.
                Segui il ragionamento che ? abbastanza semplice....
                A me, che sono qui da oltre 4 anni....che voi avete mangiato fango poco mi importa perch? non sono tra quelli che lo hanno tirato.
                Non sono un ultras e lo sai bene ormai....
                Ma se ogni volta che entro in ultramondiale.....vedo 270 3D contro Rossi...perch? solo quelli si vedono...e su ognuno si viene etichettati come quei coglioni in giallo...viene da se che dopo un paio di volte io ti rispondo a tono.
                ERGO: non sarebbe un po il caso di alleggerire la sezione con meno tiro incrociato da sbarco del D day?
                Io penso di si......e non dire tante menate Guido......almeno tu.
                Il troppo dopo un po rompe i coglioni a tutti.
                E non rispondermi anche tu con.....se non vi piace non entrate...perch? in ultramondiale gli argomenti da trattare senza tedio ci sono.......non ? una sezione rossicentrica

Comment

• Font Size
                  ...a 34 anni ancora con WLF sul bavero.....e te credo che ? il mito di tanti bimbominkia ....

Comment

• Font Size
                    ...a 34 anni ancora con WLF sul bavero.....e te credo che ? il mito di tanti bimbominkia ....
                    e ciai ragione
                    pensa che conosco gente che a 50 anni sta su internet ad offendere le madri di gente che manco conosce se si azzardano a toccargli il proprio beniamiGno ghghghhggh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      ERGO: non sarebbe un po il caso di alleggerire la sezione con meno tiro incrociato da sbarco del D day?
                      Io penso di si......e non dire tante menate Guido......almeno tu.
                      Il troppo dopo un po rompe i coglioni a tutti.
                      E non rispondermi anche tu con.....se non vi piace non entrate...perch? in ultramondiale gli argomenti da trattare senza tedio ci sono.......non ? una sezione rossicentrica
                      Ma certo, nessuno impedisce ad alcuno di postare qualsiasi cosa voglia, chess?, su Ducati, su Marquez o su chicchesia. Purtroppo tirano solo le discussioni su Rossi, come anche sulla stampa: Se fai un articolo su Elias che ha fatto un garone in SBK, non se lo caga nessuno, se fai un articolo su Rossi che si ? soffiato il naso, lo leggono a milioni. Non ? colpa mia e nemmeno di Rossi. E' l'ordine naturale delle cose.
                      Prova ad aprire tu qualche altro post, che io semnz'altro ti vengo dietro.

Comment

• Font Size
                        secondo me le gare in moto gp sono in gran parte truccate...figuratevi...lo sono il ciclismo, il calcio...vuoi che in uno sport, dove girano milioni di euro e dove le corse sono una vetrina per vendere moto, non ci siano sotterfugi e accordi preliminari per spartirsi vittorie e bottino?? secondo voi perch? stoner ha lasciato??...quest'anno ? scritto...dovr? essere l'anno della Honda e il prescelto (per questioni di immagine e marketing) ? MM...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jigging85 View Post
                          secondo me le gare in moto gp sono in gran parte truccate...figuratevi...lo sono il ciclismo, il calcio...vuoi che in uno sport, dove girano milioni di euro e dove le corse sono una vetrina per vendere moto, non ci siano sotterfugi e accordi preliminari per spartirsi vittorie e bottino?? secondo voi perch? stoner ha lasciato??...quest'anno ? scritto...dovr? essere l'anno della Honda e il prescelto (per questioni di immagine e marketing) ? MM...
                          questa poi, mancava

Comment

• Font Size
                            Ipotesi molto fantasiosa, dietrologica, ma non la scarterei a priori: a posteriori ne sono saltate fuori anche di ben peggiori (e non solo nello sport) in un mondo dove la realt? spesso ha superato anche la pi? fervida fantasia...

Comment

• Font Size
                              Onestamente mancava anche a me.

Comment

• Font Size
                                Io ? da anni che lo sostengo, con Rossi a far girare il Circus, a far vendere biglietti, a far vendere gadgets, a far vendere moto, a far vendere accessori moto, vendere vendere vendere = soldi = $ = €
                                Unico motore del commercio, e tutto fatto, creato, disfatto, in funzione di quello.

E certa gente crede ancora al secondo a giro nel polso!

Comment

X
                                Working...
                                X