Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'e' un motivo per Rossi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io dico solo che se non ci fosse Rossi...sta sezione sarebbe deserta anzi forse chiusa causa zero post!!
    e ho detto tutto!!:gaen::gaen:

p.s ultro te lo dico.... i rossisti incalliti forse esagerano non sono obbiettivi..ecc ecc.. pero tu...hai poco da parlare..visto il passato..
    e non mi tirare fuori le gommine speciali e cazzate varie..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Io ? da anni che lo sostengo, con Rossi a far girare il Circus, a far vendere biglietti, a far vendere gadgets, a far vendere moto, a far vendere accessori moto, vendere vendere vendere = soldi = $ = ?
      Unico motore del commercio, e tutto fatto, creato, disfatto, in funzione di quello.

E certa gente crede ancora al secondo a giro nel polso!
      Quindi Stoner era un brocco come Rossi ma faceva vendere?
      Lorenzo ? un brocco come Rossi ma fa vendere?
      Marquez ? un brocco come Rossi ma far? vendere?

Siete grandi per pensare che tutto il mondo sia un GomBloDDo

Comment

• Font Size
        Originally posted by SPINORR View Post
        io dico solo che se non ci fosse Rossi...sta sezione sarebbe deserta anzi forse chiusa causa zero post!!

p.s ultro te lo dico.... i rossisti incalliti forse esagerano non sono obbiettivi..ecc ecc.. pero tu...hai poco da parlare..visto il passato..
        e non mi tirare fuori le gommine speciali e cazzate varie..
        Hai raGGione. Come gi? detto Rossi ? un p? come Berlusconi in Politica. Dividono a fanno litigare gli italiani. Tutto il resto ? accessorio.

E poi il dire "forse esagerano"... Forse??? Vuoi dire che hanno anche raGGione a dire certe castronerie?

Adesso va di moda il peso. 2 Kg in pi?.

Ma per favore!

Comment

• Font Size
          non vorrei passare per un talebano rossista...per carit?...ma oggettivamente un fattore andrebbe preso in considerazione: rossi sta correndo su una moto interamente sviluppata da e per lorenzo...e rossi in yamaha ? ormai seconda guida e quindi conta quanto il due di picche...nonostante continui a lamentare problemi di feeling con l'anteriore sembra che la casa madre di Iwata faccia finta di non sentire...? vero...? arrivata la nuova forcella ma sappiamo benissimo che non basta...d'altro canto rossi sta facendo poco per meritarsi le attenzioni che vorrebbe...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jigging85 View Post
            non vorrei passare per un talebano rossista...per carit?...ma oggettivamente un fattore andrebbe preso in considerazione: rossi sta correndo su una moto interamente sviluppata da e per lorenzo...e rossi in yamaha ? ormai seconda guida e quindi conta quanto il due di picche...nonostante continui a lamentare problemi di feeling con l'anteriore sembra che la casa madre di Iwata faccia finta di non sentire...? vero...? arrivata la nuova forcella ma sappiamo benissimo che non basta...d'altro canto rossi sta facendo poco per meritarsi le attenzioni che vorrebbe...
            ma se prima di chiedere , facesse vedere qualcosa sarebbe meglio , come del resto scrivi pure te... anche perche JL con quello che ha , ne fa vedere di belle cose ...
            poi una precisazione .... MM , con uno stile di guida decisamente diverso da quello di pedro ,va piu forte del compagno di squadra , che si ? cucito la moto in 7/8 stagioni ....
            quindi , se rossi ? rossi (anche in fase calante ...) , con una moto campione del mondo dovrebbe far vedere qualcosa in piu ... o no?
            oppure se rossi nn ha le attenzioni che vuole , nn si impegna???

Comment

• Font Size
              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
              ma se prima di chiedere , facesse vedere qualcosa sarebbe meglio , come del resto scrivi pure te... anche perche JL con quello che ha , ne fa vedere di belle cose ...
              poi una precisazione .... MM , con uno stile di guida decisamente diverso da quello di pedro ,va piu forte del compagno di squadra , che si ? cucito la moto in 7/8 stagioni ....
              quindi , se rossi ? rossi (anche in fase calante ...) , con una moto campione del mondo dovrebbe far vedere qualcosa in piu ... o no?
              oppure se rossi nn ha le attenzioni che vuole , nn si impegna???
              ...l'unica risposta da darti l'ho gi? scritta nel 3D del totoscusometro....rivattela a leggere

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                ...l'unica risposta da darti l'ho gi? scritta nel 3D del totoscusometro....rivattela a leggere
                ahahaha , grazie ...
                a me nel cul0 nn entra manco uno spillo .... figuriamoci in testa ...
                (cosi mi si addice di piu ...)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                  ahahaha , grazie ...
                  a me nel cul0 nn entra manco uno spillo .... figuriamoci in testa ...
                  (cosi mi si addice di piu ...)
                  ...ci sono legioni di persone pronte a giurare il contrario

Comment

• Font Size
                    Semplicemente perch? ? uno sbruffone, anzi lo era, molti dei suoi tifosi erano e sono pi? sbruffoni di lui.

Per il resto ? un grandissimo pilota ma non un alieno come ci volevano far credere a tutti i costi.

Inviato a mano tramite li diti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Semplicemente perch? ? uno sbruffone, anzi lo era, molti dei suoi tifosi erano e sono pi? sbruffoni di lui.

Per il resto ? un grandissimo pilota ma non un alieno come ci volevano far credere a tutti i costi.

Inviato a mano tramite li diti
                      ho concluso vostro onore
                      :gaen:

Comment

• Font Size
                        ma se sta caciara la continuate di l????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SPINORR View Post
                          idem x la sezione Ultramondiale, e sono d'accordo con quanto scritto da Ultrone nel post che quoto qui gi?

Originally posted by Ultrone View Post
                          Hai raGGione. Come gi? detto Rossi ? un p? come Berlusconi in Politica. Dividono a fanno litigare gli italiani. Tutto il resto ? accessorio.
                          Originally posted by Rix View Post
                          ma se sta caciara la continuate di l????
                          dove, tra l'altro, c'? un bel post sulla Ducati aperto stamattina dove ci sarebbe molto da discutere ma, casualmente, ci sono due risposte che si commentano da sole

Comment

X
                          Working...
                          X