Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio Doriano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    allucinante... una banalissima scodata..

come per? ? allucinante vedere i pali della luce con attorno i materassi proprio in mezzo alle vie di fuga delle curve... ma possibile che piloti con la loro esperienza abbiano ritenuto di fare una manifestazione in una pista cos?

Se pensi che ? omologata e ci corrono anche il Mondiale Supermoto...

Comment

• Font Size
      Uno dei pi? forti se non il pi? forte.
      Ciao Doriano.

Comment

• Font Size
        Oggi pomeriggio ci sono stati i funerali.
        La piazza antistante la chiesa era stracolma di gente:tifosi,amici,concittadini,tutti a rivolgere l'ultimo saluto a Rambo!

Comment

• Font Size
          sono stato al funerale a ceparana, pieno di gente. Sesti, dovi, max, capirex, falappa, lucky, gallina, becheroni, pernat , ferrari, locatelli, djringo, meda, beltramo, il padre del sic...ho toccato la bara a nome del forum.

Comment

• Font Size
            Ma quanti curiosi a vedere i piloti che ho visto oggi....io c'ero ma non mi sono piaciute le telecamere e la gente che faceva foto.

Gli unici veramente commossi che ho visto erano Capirossi e l'ex manager di Doriano.
            Last edited by Terribile; 03-12-13, 17:33.

Comment

• Font Size
              Che fine di m.... 1 vita di corse ad altissimo livello x poi finire cos?.........un abbraccio forte alla famiglia.

Comment

• Font Size
                doriano

ciao Doriano........grande cuore grande pilota....caxxo che sfortuna....salutaci il SiC........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Terribile View Post
                  Ma quanti curiosi a vedere i piloti che ho visto oggi....io c'ero ma non mi sono piaciute le telecamere e la gente che faceva foto.

Gli unici veramente commossi che ho visto erano Capirossi e l'ex manager di Doriano.
                  Hai ragione!
                  Io mi sono ben guardato dal rompere le scatole in un momento come quello:non sono entrato in chiesa (anche perch? non c'era posto),e una volta uscite le bare ho dato l'ultimo saluto e sono andato via...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by philread View Post
                    ho toccato la bara a nome del forum.
                    per quel che conta, da parte mia...Grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by philread View Post
                      sono stato al funerale a ceparana, pieno di gente. Sesti, dovi, max, capirex, falappa, lucky, gallina, becheroni, pernat , ferrari, locatelli, djringo, meda, beltramo, il padre del sic...ho toccato la bara a nome del forum.

Grazie anche da parte mia.

Comment

• Font Size
                        grazie phil ebbi anch'io lo stesso pensiero x il sic. diocane

Comment

X
                        Working...
                        X