Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tavullia, abusiva la pista di Rossi: Pap? Graziano paga la multa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    Macch? invidia, se ci sono delle regole vanno rispettate, oppure facciamo sempre come il classico italiano che se ne frega dato che con i soldi poi si sistema tutto?

ahhh...

allora a me che hanno ampliato la scuola elementare sotto casa e dalle 8 del mattino alle 5 del pomeriggio ho 50 / 60 bambini a turno che urlano a squarciagola correndo nel prato cosa dovrei fare ???

a volte penso che sarebbe stato meglio vivere sopra una fonderia.. pi? silenzioso di sicuro....

e quelli che vivono fuori all'autodromo di monza...

e chiunque vive vicino ad una strada trafficata...

se non ho letto male rossi ha avuto tutte le autorizzazioni regolari.. ergo ??

Comment

• Font Size
      Ergo...rileggi bene.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Dopo l'Evasione fiscale anche l'abusivismo edilizio.

Sono buono e non apro un post in Ultrasezione...

(Magari lo apre qualcun'altro! )
        invece il tuo "amico" ha sempre pagato le tasse....:gaen:
        Max Biaggi prosciolto dall?accusa di evasione fiscale - Motociclismo

Comment

• Font Size
          Originally posted by 2Stroke View Post
          Credo che dopo "farebbero" sia inutile leggere quello che hai scritto...
          Grazie, far? pi? attenzione

Comment

• Font Size
            Originally posted by flanagan View Post
            invece il tuo "amico" ha sempre pagato le tasse....:gaen:
            Max Biaggi prosciolto dall?accusa di evasione fiscale - Motociclismo
            .......... mi pare che con la prescrizione non abbiano potuto procedere e che quindi NON abbiamo potuto accertare se ha evaso o meno

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Le 5 Famiglie hanno perfettamente ragione !!! Il Rumore ? fastidiosissimo !!!

Dovrebbero Chiudere TUTTE le Piste, anche Cross e Motard !!!
              e aggiungerei pure gli Aeroporti, le Stazioni Ferroviarie !!!
              Incluse le linee che passano vicino alle case :gaen:

Ma le Campane NO! quelle possono SPACCARE I MARONI ad ogni ora del Giorno

SCAMBIO CASA SIGNORILE IN PROSSIMITA' DI CAMPANILE
              CON CASA IN PROSSIMITA' DEL RANCH

(solo se VR mi fa girare aggratis quando voglio )

Mi attengo alle modalit? del marcatino di DDG

Hahahahahaha!!!! Mi subaffitti una camera???

Comment

• Font Size
                Comunque, se il comune ha dato il benestare come ? scritto, non ? che ci siano molti appigli...
                E' l'ufficio tecnico del Comune e la commissione edilizia che approva i progetti, non so quanto sia possibile quantificare un abuso edilizio...se in verit? "l'abuso" era autorizzato.

Non penso che si siano messi a scavare e fare piste cos? senza permessi, non credo siano cos? scemi. Poi non si sa mai eh...per?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Ma se c era suo padre in tribunale il titolo ? sbgliato

inviato da Samsung zx10r
                  Altrimenti dove sta la notizia...?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dannygarbin View Post
                    Comunque, se il comune ha dato il benestare come ? scritto, non ? che ci siano molti appigli...
                    E' l'ufficio tecnico del Comune e la commissione edilizia che approva i progetti, non so quanto sia possibile quantificare un abuso edilizio...se in verit? "l'abuso" era autorizzato.

Non penso che si siano messi a scavare e fare piste cos? senza permessi, non credo siano cos? scemi. Poi non si sa mai eh...per?...
                    l'abuso non ? mai autorizzato, nemmeno tra virgolette

non conosco la vicenda ma da quello che c'? scritto nell'articolo pare che abbiano autorizzato una cosa e realizzata poi in maniera difforme

Comment

• Font Size
                      Originally posted by France916 View Post
                      Macch? invidia, se ci sono delle regole vanno rispettate, oppure facciamo sempre come il classico italiano che se ne frega dato che con i soldi poi si sistema tutto?
                      infatti sembra che le regole siano state rispettate

ha pagato 13 mila euro ed ora ? tutto rispettato.............

Comment

• Font Size
                        se la zona dell'abuso edilizio ha un vincolo paesaggistico, col cazz che ? tutto a posto ... l'abuso edilizio va ANCHE nel penale, oltre alla sanzione pecuniaria

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Dopo l'Evasione fiscale anche l'abusivismo edilizio.

Sono buono e non apro un post in Ultrasezione...

(Magari lo apre qualcun'altro! )
                          sembrerebbe anche che ci sia un problema di abuso sessuale............

per tua info, entrambi i due intollerabili comportamenti assolutamente inaccettabili per il nostro paese dove vige un comportamento cristallino sopratutto da parte degli stessi legislatori........
                          sono stati pagati, come da legge italiana

se ti contestano che non hai pagato le tasse e poi le paghi, il problema non sussiste
                          e se per pagare ti fanno lo sconto, il problema non ? certo di chi usufruisce dello sconto

tutto stra legale insomma

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Potanik74 View Post
                            se la zona dell'abuso edilizio ha un vincolo paesaggistico, col cazz che ? tutto a posto ... l'abuso edilizio va ANCHE nel penale, oltre alla sanzione pecuniaria
                            riporto dall'articolo

La Biscia NON ? pi? abusiva

Abuso edilizio che, nel caso della Biscia (di propriet? della Testa Track, societ? che fa capo a Graziano), ? quello per cos? dire ?lieve?, ovvero si tratta di una difformit? rispetto al progetto iniziale non essenziale per la quale la legge prevede una pena pecuniaria.

mi pare che non ci sia altro da aggiungere

Comment

• Font Size
                              live inutile che mi quoti riportando solo 1 pezzo dell'articolo... se poi ? tutto giusto

parla che si deve aprire la parte del processo x l'ambientale ed il falso, sempre l'articolo che tu hai quotato

quindi io presumo, non conoscendo il PGT della zona, che ci sia un abuso in zona vincolata... che come ho scritto sopra comporta anche il penale, oltre all'amministrativo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Potanik74 View Post
                                live inutile che mi quoti riportando solo 1 pezzo dell'articolo... se poi ? tutto giusto

parla che si deve aprire la parte del processo x l'ambientale ed il falso, sempre l'articolo che tu hai quotato

quindi io presumo, non conoscendo il PGT della zona, che ci sia un abuso in zona vincolata... che come ho scritto sopra comporta anche il penale, oltre all'amministrativo

si, ma trattandosi di oblazione, vuol dire che il reato penale pagandola ? stato cancellato
                                infatti c'? scritto :

Intanto con l?oblazione si estingue il reato.

se non sbaglio ogni abuso edilizio comporta anche il penale, cosa che nel nostro paese veniva regolarmente cancellato con i vari decreti del berlusca per regolarizzare i vari abusi edilizi

nel mio palazzo ci sono terrazzi molto grandi
                                ogni casa ha un minimo di 50 mq che diventano anche 70
                                di contro le case non sono molto grandi, al massimo 95 mq

cosi' molte famiglie hanno chiuso la terrazza ricavando altri spazi chiusi
                                io sono stato uno dei pochi a non chiudere

anche il quel caso era penale, ma hanno tutti risolto in vari modi

la prassi insomma ? tu fai...........poi paghi e sistemi........

ma nel caso specifico c'? un progetto approvato............contestano di fatto solo delle modifiche fatte successivamente che sono state adesso regolarizzate

per il resto, domani la mia ex moglie potrebbe andare in caserma a dire che ho abusato dei miei figli, si aprirebbe un procedimento penale

Comment

X
                                Working...
                                X