Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Philip island test

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Esatto, il gap mich bridg pare molto ridotto in qst pista
    A quello nemmeno avevo guardato.....a me non interessa fare confronti.
    Possono andare pi? piano o pi? forte che a me interessa il passo e vedere una bella gara.
    Una bella gara pu? essere anche lenta....rispetto al 2015.

Comment

• Font Size
      Originally posted by key87 View Post
      complimenti a maverick...
      a chi si chiedeva quanto fosse merito suo e quanto della suzuki direi di vedere dove ? finito il compagno di squadra (che fra l'altro ? un bel manico).
      Poi permettetemi una considerazione... che sar? vetusta e pleonastica...
      da ITALIANO RINGRAZIO VALENTINO!
      A 37 anni ? l? con i pi? forti... e forse come passo ? lui il migliore.
      Criticarlo aspramente come fanno quasi tutti i professori che scrivono qu? ? indice di due cose:
      - limitatezza mentale
      - totale ignoranza in fatto di motociclismo
      - mancanza di amor di patria
      In questo post nessuno aveva ancora detto niente contro nessuno.
      Non penso servano le tue specificazioni,i professori (come li chiami tu) sanno benissimo il valore dei piloti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Terribile View Post
        In questo post nessuno aveva ancora detto niente contro nessuno.
        Non penso servano le tue specificazioni,i professori (come li chiami tu) sanno benissimo il valore dei piloti.

i professori dovrebbero essere casti e politicamente corretti come lui, che ha gli insulti a Marquez in descrizione e in firma. Cio?...odiare Marquez ? questione di patriottismo dai....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terribile View Post
          A quello nemmeno avevo guardato.....a me non interessa fare confronti.
          Possono andare pi? piano o pi? forte che a me interessa il passo e vedere una bella gara.
          Una bella gara pu? essere anche lenta....rispetto al 2015.
          Sicuramente

Ma io mica ho detto che se van di pi? ? meglio o peggio

Era solo un confronto , visto che a sepang la diff appunto era maggiore

E cambiando pure l elettronica, minore, il confronto ci sta
          Last edited by arabykola; 18-02-16, 13:23.

Comment

• Font Size
            Sicuramente

Ma io mica ho detto che se van di pi? ? meglio o peggio

Era solo un confronto , visto che a sepang la diff appunto era maggiore

E cambiando pure l elettronica, minore, il confronto ci sta
            Lo s?,era una mia considerazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Quindi conta pi? che altro per rompere il passo dell'avversario che per la velocit? pura..
              Conta solo sul rettilineo d'arrivo ... 1sec. ? 1sec. ovunque tu lo fai nel giro

PS: Iannone l'anno scorso ha avuto sto vantaggio, per? ha pure guidato bene

Sesto Hector Barbera, che ha continuato ad impressionare sulla GP 14.2 con il crono di 1?29?857.
              Chiss? quando si decideranno a mettere Motore 16 su Ciclistica 14
              O a Chiudere quel Kakkio di AS sulla 16

Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              E anche Asimo vs elettronica della panda 😉 anche senza le rotelle per ora MM ? rimasto in piedi...che bravo 😀
              Il problema ? dover fare l'Asino visto che manca Asimo ...
              cos? fai un giro buono ed uno a funghi

Le gare invece sono fatte da oltre 25 giri, diventa dura

Comment

• Font Size
                Originally posted by Reggio View Post
                Anche a me....
                Veder le Suzuki, quasi volare, e le Ducati (senza Stoner) arrancare, mi f? incazzare....

p.s.
                si lo s? che ? a bordo pista collo scuteer...
                Considerando che negli ultimi 2 anni la d16 andava forte. Vedere cal e Iannone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alaska View Post
                  i professori dovrebbero essere casti e politicamente corretti come lui, che ha gli insulti a Marquez in descrizione e in firma. Cio?...odiare Marquez ? questione di patriottismo dai....
                  Sei pi? all'oscuro degli zebedei di un verro
                  Non hai capito una mazza come quasi sempre
                  Inoltre dalla firma dove leggi l'insulto? Trattasi di mera affinit? in alcuni aspetti fra due fuoriclasse dello sport...
                  Last edited by key87; 18-02-16, 14:10.

Comment

• Font Size
                    Forse ? un milanista

Comment

• Font Size
                      Forse ? un milanista
                      o forse bimbominkista

Comment

• Font Size
                        key, se non ho capito ti prego illuminami

perch? da 1 a 10, il tuo diritto di tifare Rossi ? 100, ci mancherebbe altro, ma dire che non apprezzarlo ? essere anti patrioti....per me ? una cagata abnorme....

poi scusa se il paragone di marquez a un personaggio non proprio amato e intelligente unito a una faccina che vomita a me sa leggermente (ma leggermente) di insulto. Sar? prevenuto io

@arabykola, caro flamer Bolognese, no non sono milanista. Aborro il calcio e con esso chi lo gioca. Se amassi il calcio sarei un italiota medio quindi tiferei rossi, no?

PS: key quella del verro era bella lo ammetto
                        Last edited by Alaska; 18-02-16, 15:14.

Comment

• Font Size
                          Figurarsi se la capiva

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Conta solo sul rettilineo d'arrivo ... 1sec. ? 1sec. ovunque tu lo fai nel giro

PS: Iannone l'anno scorso ha avuto sto vantaggio, per? ha pure guidato bene

Chiss? quando si decideranno a mettere Motore 16 su Ciclistica 14
                            O a Chiudere quel Kakkio di AS sulla 16

Il problema ? dover fare l'Asino visto che manca Asimo ...
                            cos? fai un giro buono ed uno a funghi

Le gare invece sono fatte da oltre 25 giri, diventa dura
                            Eh caro Molla...vedremo presto chi sar? l'asino dell'anno...magari avrete ragggione voi tecccnici ma magari ve la pigliate nel "posteriore"...chiss?...intanto Cadalora ha gi? ridotto il gap del 46 da 1 sec a poca robbba...quindi avevate ragione voi...Rossi ha bisogno del coach di bordocampo su MM e gli asini chiss? che il ragazzino non ri-faccia la festa e la rovini di nuovo...o magari si rovina di sdraiate...basta aspettare qualche giorno e lo vedremo intanto il tempo l'ha fatto con le Michelin mai avute e con l'elettronica della lavastoviglie...e ma lui sa andare solo a funghi gi?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Eh caro Molla...vedremo presto chi sar? l'asino dell'anno...magari avrete ragggione voi tecccnici ma magari ve la pigliate nel "posteriore"...chiss?...intanto Cadalora ha gi? ridotto il gap del 46 da 1 sec a poca robbba...quindi avevate ragione voi...Rossi ha bisogno del coach di bordocampo su MM e gli asini chiss? che il ragazzino non ri-faccia la festa e la rovini di nuovo...o magari si rovina di sdraiate...basta aspettare qualche giorno e lo vedremo intanto il tempo l'ha fatto con le Michelin mai avute e con l'elettronica della lavastoviglie...e ma lui sa andare solo a funghi gi?...
                              Credo che per via dell'elettronica della Panda quest'anno gli errori si pagheranno cari, specialmente a gara inoltrata... ? lui di errori ne ha sempre fatti molti..? il pilota che guida pi? sporco di tutti,credo che quest'anno lo vedremo cambiare molto stile di guida

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LucaDB6 View Post
                                Credo che per via dell'elettronica della Panda quest'anno gli errori si pagheranno cari, specialmente a gara inoltrata... ? lui di errori ne ha sempre fatti molti..? il pilota che guida pi? sporco di tutti,credo che quest'anno lo vedremo cambiare molto stile di guida
                                Hai ragione Luca, ma credo che MM sia un campione...che vuoi che ti dica...nonostante la schifezza messa in opera l'anno scorso, nonostante non mi sia molto simpatico (da sempre per?, non ? che ho cambiato idea dopo Sepang perch? prima lo idolatravo neh) non posso da appassionato non vedere che sto ragazzo ? un talento assoluto...come del resto e lo ripeto gi? da un po', anche Maverick mi piace tantissimo...perch? io guardo e seguo questo sport per passione, perch? amo le motociclette, amo andarci in giro e smanettare come un matto e amo e ammiro profondamente chi ritengo abbia un grande talento e sa fare cose strabilianti, speciali! E Marc in questo mi piace moltissimo...quando arriv? in MotoGP mai e poi mai avrei pensato facesse quello che poi ha fatto! Era un talento certo...in Moto2 l'aveva abbondantemente dimostrato ma mi sorprese comunque...e poi ? in HRC, la squadra che tifo da sempre quindi sono convinto che avr? delle difficolt? ma sentire gente che crede (spera) che il suo talento sia figlio di ci? che guida o ha guidato finora e di conseguenza che i risultai li abbia ottenuti per puro "doping" tecnologico beh, ? una cosa che mi lascia davvero perplesso...come mi lasciava perplesso la marmaglia di gente (tifosi) che sostenevano la stessa cosa del Rossi marcato HRC...quante minkiate! Quindi ripeto...lo vedremo presto chi ha ragione e chi torto...molto presto...

Comment

X
                                Working...
                                X