Cmq non penso che JL99 l'abbia fatto di proposito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo inizia a sabotare Valentino
Collapse
X
-
Ad ogni modo bastava facesse un cenno di scuse con la mano e la cosa moriva l?.
Se fosse stato in malafede avrebbe salvato le apparenze, se in buonafede se l'altro no ci crede pace
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
In effetti stava diventando troppo flemmatico, quasi zen...
Originally posted by Funik View PostQuest'anno ? avvelenato! Ed era ora, deve ritrovare la ferocia dei bei tempi!!
Secondo me invece come ho scritto sopra ? giusto ch tiri fuori la carogna....e che la usi per darci gas ovviamente!
Comment
-
Nell'intervista post gara VR ha detto che nn ? giusto che eventualmente diano un punto di penalit? a JL99 ma nn dovevano cavallo nemmeno a lui a Misano..
giustamente
cmq si quest'anno ha la carogna
Comment
-
Lorenzo se pur ha visto arrivare vale. non penso che poteva far a meno di disturbarlo e pure se lo ha fatto di proposito ? stato preciso. Diciamo che ? casualit? ma il gp ? lungo e un occasione si riproporr? e capiremo moltissimo dagli eventi
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostDimenticavo di aggiungere che oltre a non mollarne mezza, metter? molti puntini sulle i... Come infatti ha fatto durante l'intervista!
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostL'ultima volta che non si ? frenato con la lingua le cose non sono finite molto bene.Va bene dire le cose come stanno ma parlare senza filtri non ? mai cosa saggia.Oltretutto condivido in pieno ci? che ha detto sul punto di penalit?!
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostNon mi riferisco a te, per? quando stoner parlava senza filtri era molto apprezzato per questo motivo... secondo me Vale vuole levarsi i sassolini dalle scarpe e fa bene!Oltretutto condivido in pieno ci? che ha detto sul punto di penalit?!
Last edited by flaga; 20-03-16, 10:00.
Comment
X
Comment