Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo inizia a sabotare Valentino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    cambia tutto cio che dici ma li avanti c'? sempre lo stesso pilota... puo cambiare qualsiasi cosa ma coi soldi che hanno e i test che fanno i team saranno sempre al top...lascia stare le favole

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ma quali favole. Io parlo di fatti. Lollo se fa la partenza a cannone finisce a ca...ne ahhhh la rima bella

      Comment


      • Font Size
        #63
        coi se e i ma...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Gianluca83 View Post
          si invece, se vinci il campionato sei il top e l uomo da battere ? lui... Rossi cosi facendo sta diventando lo zimbello del paddock
          Secondo me i test sono stati insufficienti ma sorvolando direi che il VR ne ha fatte di gare dove gestiva usura gomme e benzina e soprattutto bravo sull'acqua a non cadere al contrario di Lollo a Misano 2015 che dopo 5curve a dx si ? dimenticato della gomme fredda a sx cadendo.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Chronic View Post
            Ma qualcuno ha visto le immagini ed eventualmente paragonate con quelle di Misano dove diedero il punto di penalizzazione a rossi oppure ? soltanto una caciara da stadio dove si ripete quello che dice il sommo perch? si?
            Io ho visto dei replay
            Il rallentamento c? stato
            Volontario o meno nn si pu? dire con certezza assoluta

            Essendo delle fp senza valenza alcuna, credo abbia meno importanza rispetto alla Q

            Ma il fatto rimane e,come dice vr, lollo invece di dire: scusa non ti ho visto mi spiace ecc ecc l ha mandato a quel paese

            Quindi si, vr sar? anche imputtanito ma lollo non lo vedo proprio sereno

            Opinione personale quest ultima
            Last edited by arabykola; 20-03-16, 14:20.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Urto forte View Post
              Secondo me i test sono stati insufficienti ma sorvolando direi che il VR ne ha fatte di gare dove gestiva usura gomme e benzina e soprattutto bravo sull'acqua a non cadere al contrario di Lollo a Misano 2015 che dopo 5curve a dx si ? dimenticato della gomme fredda a sx cadendo.
              lol...a misano lorenzo ? caduto x cosa??' cose assurde...!!!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Gianluca83 View Post
                lol...a misano lorenzo ? caduto x cosa??' cose assurde...!!!!
                ? caduto all'ultima curva gomma fredda sx.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Gianluca83 View Post
                  lol...a misano lorenzo ? caduto x cosa??' cose assurde...!!!!
                  Lo spagnolo della Honda trionfa in una gara caos, con la pioggia a intermittenza, precedendo gli incredibili Smith e Redding, grandi strateghi. Valentino è preceduto pure da Baz, ma allunga nel mondiale per il k.o. di Jorge.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    gomma fredda??? ma x piacere

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Amico gomma da bagnato sul bagnato va gestita. Ma dai che hai voglia di prendermi in giro ahhhhh

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Gianluca83 View Post
                        si invece, se vinci il campionato sei il top e l uomo da battere ? lui... Rossi cosi facendo sta diventando lo zimbello del paddock
                        crediGi

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Gianluca83 View Post
                          gomma fredda??? ma x piacere
                          Troppo calda non credo, ecco

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Urto forte View Post
                            Amico gomma da bagnato sul bagnato va gestita. Ma dai che hai voglia di prendermi in giro ahhhhh
                            Amico

                            Lollo ? caduto con le slik appena montate

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Amico

                              Lollo ? caduto con le slik appena montate
                              Adesso se mi ricordo male non cambia tantissimo. Per l'appunto cadere verso fine campionato con il non aver pensato alla gestione delle gomme non ? da campione. Pu? succedere ma questi errori bruciano a quel livello. mi immagino Lollo che racconta a Max che ? caduto x la gomma nuova aaahhhhhh.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Valentino Rossi inizia la stagione con un 5? in griglia in Qatar, un contratto rinnovato e una litigata con Lorenzo in pista, nelle Libere4, per una questione di traiettoria. Il pesarese parte da questo episodio: "Lui ? uscito dai box senza guardare proprio mentre arrivavo io, io gli ho chiesto cosa stesse facendo e lui invece di chiedermi scusa mi ha detto 'che ca..o vuoi'. Mi spiace perch? a Misano per una cosa simile mi hanno dato un 1 punto sulla patente e mi hanno fatto un cu.. cos?. Non credo che lui meriti un punto ora, come non lo meritavo io a Misano"
                                Sono dichiarazioni gravi queste ehh
                                Valentino come al solito ? un signore! :gaen:
                                Lollo poteva semplicemente scusarsi dicendo che non poteva fare diversmente. E invece .....il solito lollo...




                                Originally posted by Gianluca83 View Post
                                si invece, se vinci il campionato sei il top e l uomo da battere ? lui... Rossi cosi facendo sta diventando lo zimbello del paddock
                                ...disse il clown....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X