Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo inizia a sabotare Valentino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Urto forte View Post
    Lorenzo se pur ha visto arrivare vale. non penso che poteva far a meno di disturbarlo e pure se lo ha fatto di proposito ? stato preciso. Diciamo che ? casualit? ma il gp ? lungo e un occasione si riproporr? e capiremo moltissimo dagli eventi

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    Specifichiamo che eravamo nelle FP4 (edit) e l'anno passato al contrario nella Q2 per? io che sono io smesso di tirare mi metterei all'estero e non alla corda di una doppia curva da raccordare.
    Last edited by motorman; 20-03-16, 10:18.

    Comment


    • Font Size
      #47
      No.. erano Fp4 mi pare.. cmq. ma si dai...... sicuramente non il miglior modo per iniziare la stagione 2016.....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Si ieri ? successo nelle FP4 e l'anno scorso nella Q2.. peccato che lorenzo avesse tutti caschi grigi e che stava girando a quasi mezzo secondo dal suo stesso tempo ancor prima di incontrare valentino.. ma vabb? acqua passata.. Vale quest'anno lo vedo cattivo e mi piace. Magari non sar? competitivo come lo scorso anno (o magari di pi? ) per? ha il dente avvelenato e questo dar? alle gare quel quid di adrenalina in pi? che, in fondo, piace a tutti quanti

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ma si per carit?.... era per fare due chiacchere..

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ReLuca View Post
            Non mi riferisco a te, per? quando stoner parlava senza filtri era molto apprezzato per questo motivo... secondo me Vale vuole levarsi i sassolini dalle scarpe e fa bene! Oltretutto condivido in pieno ci? che ha detto sul punto di penalit?!
            Hai ragione ci mancherebbe, ? che stoner ? un pilota di poche parole, almeno fino a quando i media e qualche suo collega ha iniziato a triturargli gli zebedei apprezzo vale per quello che ha detto sulla eventuale penalit? ed ha ragione....un po meno la reazione che ha avuto in pista.

            Comment


            • Font Size
              #51
              La carogna di Valentino pi? solo che aumentare lo spettacolo ed il divertimento.

              Comment


              • Font Size
                #52
                https://mobile.twitter.com/victorllu...375552/video/1

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  L'ultima volta che non si ? frenato con la lingua le cose non sono finite molto bene.Va bene dire le cose come stanno ma parlare senza filtri non ? mai cosa saggia.
                  Valentino Rossi inizia la stagione con un 5? in griglia in Qatar, un contratto rinnovato e una litigata con Lorenzo in pista, nelle Libere4, per una questione di traiettoria. Il pesarese parte da questo episodio: "Lui ? uscito dai box senza guardare proprio mentre arrivavo io, io gli ho chiesto cosa stesse facendo e lui invece di chiedermi scusa mi ha detto 'che ca..o vuoi'. Mi spiace perch? a Misano per una cosa simile mi hanno dato un 1 punto sulla patente e mi hanno fatto un cu.. cos?. Non credo che lui meriti un punto ora, come non lo meritavo io a Misano"

                  Sono dichiarazioni gravi queste ehh

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Comunque son d'accordo sembra proprio bello incarognito, in questi ultimi anni ? stato molto diplomatico anche nel riconoscere le superiorit? altrui..evidentemente il torto che ? sicuro di aver subito gli avr? fatto pensare "adesso basta mi sono rotto le balle" e questo si vede su tutti i fronti..a cominciare dal gesto plateale con JL


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      con la maialata che gli hanno fato lo scorso anno i maffiosispagnoli fa bene a non far correre nulla.
                      Lorenzo solito inadeguato e border line a vita... interviste impossibili.
                      In ogni caso i due pesi e due misure tanto temuti dai commiserabili antirossisti questa volta ci dicono che a rossi hanno tolto un punto e a lorenzo manco glie l'hanno fatta notare

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        LOL... al primo week end, parliamo di fp4... gia iniziano le str***ate!!!
                        povero Rossi rosica alla grande...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ma qualcuno ha visto le immagini ed eventualmente paragonate con quelle di Misano dove diedero il punto di penalizzazione a rossi oppure ? soltanto una caciara da stadio dove si ripete quello che dice il sommo perch? si?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Lorenzo x come tratta giornalisti e colleghi e da lasciar perdere. Meno parlano di lui pi? rosica. A scelto un approccio errato. Lollo sar? forte ma se non si concentra. Con questo dico anzich? cercare rogne perch? non concentrarsi a capire meglio le gomme. Se io fossi in buoni rapporti con il mio collega di squadra lo farei.non ? che xke vinci il campionato sei il top. Secondo me la Yamaha pu? benificiare di questo se i piloti fossero uniti. Purtroppo visto che non ? cos?:che guerra sia. Spero che VR trovi qualche segreto riposto in queste gomme e non si sveli.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Urto forte View Post
                              Lorenzo x come tratta giornalisti e colleghi e da lasciar perdere. Meno parlano di lui pi? rosica. A scelto un approccio errato. Lollo sar? forte ma se non si concentra. Con questo dico anzich? cercare rogne perch? non concentrarsi a capire meglio le gomme. Se io fossi in buoni rapporti con il mio collega di squadra lo farei.non ? che xke vinci il campionato sei il top. Secondo me la Yamaha pu? benificiare di questo se i piloti fossero uniti. Purtroppo visto che non ? cos?:che guerra sia. Spero che VR trovi qualche segreto riposto in queste gomme e non si sveli.
                              si invece, se vinci il campionato sei il top e l uomo da battere ? lui... Rossi cosi facendo sta diventando lo zimbello del paddock

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Gianluca83 View Post
                                si invece, se vinci il campionato sei il top e l uomo da battere ? lui... Rossi cosi facendo sta diventando lo zimbello del paddock
                                Il campionato 2015 ? finito. Quest'anno cambiano gomme elettroniche e io questa gara scommetto che porter? molti dati. Correre nei test non ? come il ritmo gara. E quest'anno centralina essendo standard pu? essere pi? o meno apprezzata dai piloti e sicuramente anche x i motori .vedi la Ferrari appena accaduto: fatti migliaia km di test ma il surriscaldamento dato dalla safetycar si ? rivelato un problema. Cos? in moto gp ci saranno gare col caldo e altre con la pioggia ecc

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X