Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo inizia a sabotare Valentino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq non penso che JL99 l'abbia fatto di proposito

Comment

• Font Size
      Ad ogni modo bastava facesse un cenno di scuse con la mano e la cosa moriva l?.
      Se fosse stato in malafede avrebbe salvato le apparenze, se in buonafede se l'altro no ci crede pace

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by vibo1986 View Post
        Secondo me perch? si ? accorto che gli era dietro. Io le ho viste in diretta. Rossi si stava facendo tirare, Lorenzo molla e lo vede........ Poi rallenta e Rossi lo manda a fan....
        Sempre a farsi tirare

il delirio + totale

Comment

• Font Size
          In effetti stava diventando troppo flemmatico, quasi zen...

Originally posted by Funik View Post
          Quest'anno ? avvelenato! Ed era ora, deve ritrovare la ferocia dei bei tempi!!

Secondo me invece come ho scritto sopra ? giusto ch tiri fuori la carogna....e che la usi per darci gas ovviamente!

Comment

• Font Size
            Nell'intervista post gara VR ha detto che nn ? giusto che eventualmente diano un punto di penalit? a JL99 ma nn dovevano cavallo nemmeno a lui a Misano..
            giustamente
            cmq si quest'anno ha la carogna

Comment

• Font Size
              Quest'anno niente sconti per nessuno....

BABBO NATALE NON ESISTE....

Comment

• Font Size
                Lorenzo se pur ha visto arrivare vale. non penso che poteva far a meno di disturbarlo e pure se lo ha fatto di proposito ? stato preciso. Diciamo che ? casualit? ma il gp ? lungo e un occasione si riproporr? e capiremo moltissimo dagli eventi

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Dimenticavo di aggiungere che oltre a non mollarne mezza, metter? molti puntini sulle i... Come infatti ha fatto durante l'intervista!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alaska View Post
                    ahahahhaa....? un tuo diritto. Nel forum spesso scrivo impressioni a caldo, non mi considero certo un oracolo!
                    Nemmeno io

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bruco multijet View Post
                      Dimenticavo di aggiungere che oltre a non mollarne mezza, metter? molti puntini sulle i... Come infatti ha fatto durante l'intervista!
                      L'ultima volta che non si ? frenato con la lingua le cose non sono finite molto bene.Va bene dire le cose come stanno ma parlare senza filtri non ? mai cosa saggia.

Comment

• Font Size
                        La stessa cosa ? successa tra iannone e redding....
                        Pu? succedere durante il week.
                        Comunque confermo, ho interpretato male le immagini. Scusate

Comment

• Font Size
                          Comunque se sti 2 nn si danno una calmata a met? campionato altro che il muro..... 😁😁😁

Comment

• Font Size
                            Lorenz ha una faccia scura

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauri954 View Post
                              L'ultima volta che non si ? frenato con la lingua le cose non sono finite molto bene.Va bene dire le cose come stanno ma parlare senza filtri non ? mai cosa saggia.
                              Non mi riferisco a te, per? quando stoner parlava senza filtri era molto apprezzato per questo motivo... secondo me Vale vuole levarsi i sassolini dalle scarpe e fa bene! Oltretutto condivido in pieno ci? che ha detto sul punto di penalit?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ReLuca View Post
                                Non mi riferisco a te, per? quando stoner parlava senza filtri era molto apprezzato per questo motivo... secondo me Vale vuole levarsi i sassolini dalle scarpe e fa bene! Oltretutto condivido in pieno ci? che ha detto sul punto di penalit?!
                                Dimentichi che la genuinit? nelle persone, per gli sportivi "di categoria elevata" e' soggettiva
                                Last edited by flaga; 20-03-16, 10:00.

Comment

X
                                Working...
                                X