Originally posted by Urto forte
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo inizia a sabotare Valentino
Collapse
X
-
-
Si ieri ? successo nelle FP4 e l'anno scorso nella Q2.. peccato che lorenzo avesse tutti caschi grigi e che stava girando a quasi mezzo secondo dal suo stesso tempo ancor prima di incontrare valentino..ma vabb? acqua passata.. Vale quest'anno lo vedo cattivo e mi piace. Magari non sar? competitivo come lo scorso anno (o magari di pi?
) per? ha il dente avvelenato e questo dar? alle gare quel quid di adrenalina in pi? che, in fondo, piace a tutti quanti
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostNon mi riferisco a te, per? quando stoner parlava senza filtri era molto apprezzato per questo motivo... secondo me Vale vuole levarsi i sassolini dalle scarpe e fa bene!Oltretutto condivido in pieno ci? che ha detto sul punto di penalit?!
apprezzo vale per quello che ha detto sulla eventuale penalit? ed ha ragione....un po meno la reazione che ha avuto in pista.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostL'ultima volta che non si ? frenato con la lingua le cose non sono finite molto bene.Va bene dire le cose come stanno ma parlare senza filtri non ? mai cosa saggia.
Sono dichiarazioni gravi queste ehh
Comment
-
Comunque son d'accordo sembra proprio bello incarognito, in questi ultimi anni ? stato molto diplomatico anche nel riconoscere le superiorit? altrui..evidentemente il torto che ? sicuro di aver subito gli avr? fatto pensare "adesso basta mi sono rotto le balle" e questo si vede su tutti i fronti..a cominciare dal gesto plateale con JL
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
con la maialata che gli hanno fato lo scorso anno i maffiosispagnoli fa bene a non far correre nulla.
Lorenzo solito inadeguato e border line a vita... interviste impossibili.
In ogni caso i due pesi e due misure tanto temuti dai commiserabili antirossisti questa volta ci dicono che a rossi hanno tolto un punto e a lorenzo manco glie l'hanno fatta notare
Comment
-
LOL... al primo week end, parliamo di fp4... gia iniziano le str***ate!!!
povero Rossi rosica alla grande...
Comment
-
Ma qualcuno ha visto le immagini ed eventualmente paragonate con quelle di Misano dove diedero il punto di penalizzazione a rossi oppure ? soltanto una caciara da stadio dove si ripete quello che dice il sommo perch? si?
Comment
-
Lorenzo x come tratta giornalisti e colleghi e da lasciar perdere. Meno parlano di lui pi? rosica. A scelto un approccio errato. Lollo sar? forte ma se non si concentra. Con questo dico anzich? cercare rogne perch? non concentrarsi a capire meglio le gomme. Se io fossi in buoni rapporti con il mio collega di squadra lo farei.non ? che xke vinci il campionato sei il top. Secondo me la Yamaha pu? benificiare di questo se i piloti fossero uniti. Purtroppo visto che non ? cos?:che guerra sia. Spero che VR trovi qualche segreto riposto in queste gomme e non si sveli.
Comment
-
Originally posted by Urto forte View PostLorenzo x come tratta giornalisti e colleghi e da lasciar perdere. Meno parlano di lui pi? rosica. A scelto un approccio errato. Lollo sar? forte ma se non si concentra. Con questo dico anzich? cercare rogne perch? non concentrarsi a capire meglio le gomme. Se io fossi in buoni rapporti con il mio collega di squadra lo farei.non ? che xke vinci il campionato sei il top. Secondo me la Yamaha pu? benificiare di questo se i piloti fossero uniti. Purtroppo visto che non ? cos?:che guerra sia. Spero che VR trovi qualche segreto riposto in queste gomme e non si sveli.
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Postsi invece, se vinci il campionato sei il top e l uomo da battere ? lui... Rossi cosi facendo sta diventando lo zimbello del paddock
Comment
X
Comment