Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo inizia a sabotare Valentino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Si eh, il fresco rinnovo gli ha dato alla testa :gaen:

scherzi a parte, ti spiego: io lo vedo molto nervoso, ovvio, ha una carogna pazzesca e sappiamo tutti perch?, ma mi pare agitato e irascibile. Spero per lui che riesca ad incanalare questa rabbia agonistica nella direzione giusta.

Comment

• Font Size
      ragazzi... ovviamente l'ho messa un p? l? scherzosa.. non partiamo subito in quarta eh!

Comment

• Font Size
        Pu? essere, nn dico di no

Ma lollo ha rallentato lo stesso in una curva... Cos?

Poi vedi te

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bruco multijet View Post
          A Misano l'anno scorso hanno tolto un punto patente a Rossi per lo stesso motivo, altrettanto involontario....quest'anno Rossi non ne lascer? correre nemmeno mezza secondo me.

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
          Mica ? lui il giudice

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Lorenzo ha fatto la bastardatina....

Ma erano Fp4.. cmq. ne vedremo delle belle.. quest'anno rossi non regala niente a nessuno....
            Quest'anno ? avvelenato! Ed era ora, deve ritrovare la ferocia dei bei tempi!!

Originally posted by Alaska View Post
            scherzi a parte, ti spiego: io lo vedo molto nervoso, ovvio, ha una carogna pazzesca e sappiamo tutti perch?, ma mi pare agitato e irascibile. Spero per lui che riesca ad incanalare questa rabbia agonistica nella direzione giusta.

Secondo me invece come ho scritto sopra ? giusto ch tiri fuori la carogna....e che la usi per darci gas ovviamente!

Comment

• Font Size
              Pu? essere, nn dico di no

Ma lollo ha rallentato lo stesso in una curva... Cos?

Poi vedi te

certo non mi riferisco al gesto di lollo, ma a quello che (dall'impressione che ho io, pu? tranquillamente essere una cagata ) pare lo stato d'animo di rospi

Comment

• Font Size
                Cuoto la cagata

Comment

• Font Size
                  Secondo me perch? si ? accorto che gli era dietro. Io le ho viste in diretta. Rossi si stava facendo tirare, Lorenzo molla e lo vede........ Poi rallenta e Rossi lo manda a fan....
                  Sempre a farsi tirare

Comment

• Font Size
                    Cuoto la cagata

ahahahhaa....? un tuo diritto. Nel forum spesso scrivo impressioni a caldo, non mi considero certo un oracolo!

Comment

• Font Size
                      A Misano per? non erano free pratice....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vibo1986 View Post
                        Secondo me perch? si ? accorto che gli era dietro. Io le ho viste in diretta. Rossi si stava facendo tirare, Lorenzo molla e lo vede........ Poi rallenta e Rossi lo manda a fan....
                        Sempre a farsi tirare

Secondo me, tu hai visto la diretta di un altro sport... ....io su quella di SKY ho visto Lollo che era uscito dai box ed ? finito giusto sulla traiettoria di Vale.....

L'ha poi confermato Lollo stesso nell'intervista.. dicendo che non poteva sparire nell'erba che non l'ha fatto apposta....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alaska View Post
                          per me rossi sta andando di testa
                          ? un rokie..forse ancora fa fatica a gestire queste tipo di cose

Comment

• Font Size
                            Boni... non cdiamo subito al primo colpo.... parliamone senza polemica su

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vibo1986 View Post
                              Sempre a farsi tirare
                              Allora hai visto male xke Lorenzo era appena entrato in pista e non aveva ancora iniziato a spingere... cambia tv che ? guasta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Funik View Post
                                Secondo me, tu hai visto la diretta di un altro sport... ....io su quella di SKY ho visto Lollo che era uscito dai box ed ? finito giusto sulla traiettoria di Vale.....

L'ha poi confermato Lollo stesso nell'intervista.. dicendo che non poteva sparire nell'erba che non l'ha fatto apposta....
                                Ha visto quello che voleva vedere
                                Lancio una freccia a favore di vibo confonde la scena

Comment

X
                                Working...
                                X