Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E anche alla honda spuntaron le ali.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post
    Ecco...fino a domenica scorsa dicevano " per quale motivo dovremmo dubitare delle parole di un pilota "....il discorso ora non ? pi? valido ?
    mai detto che il pilota non le sente, quelli sentono un millimetro di precarico, figuriamoci se non sentono due padelle attaccate alla moto.
    dico che non servono, se non a guadagnare due decimi limitando l'impennata a 200 all'ora quando comunque la moto gi? non si impenna pi?.

cmq non insister? oltre, adesso ognuno pu? dire tutto e il contrario di tutto.. ripeto ci ritroviamo qui tra un paio d'anni e vediamo

Comment

• Font Size
      A 200 non impennano pi??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Herr Homar View Post
        A 200 non impennano pi??
        volevo dire 475 all'ora. scusami.
        a 475 all'ora non impennano pi?. giuro.
        Last edited by iomoto; 08-04-16, 20:43.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          prima il SUPERMEGA motore a reazione che faceva impallidire un F14 tomcat, poi la super gomma, poi la benzina nel telaio, poi il regolamento dettato, scritto, firmato da la sola ducati....oh va che ci vuole anche una bella fantasia eh....sono qui che fremo per sentire il prossimo "vantaggio"....
          Guarda che io sono uno di quelli che ogni volta che vedo un "recupero" o sorpasso di motore, ha un'erezione patriottica

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post
            Ecco...fino a domenica scorsa dicevano " per quale motivo dovremmo dubitare delle parole di un pilota "....il discorso ora non ? pi? valido ?
            Non ho ben capito... Io mai dubitato delle parole dei piloti.pure stoner ha detto di sentire la differenza

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              In verit? io ho detto che sono una Svantaggio per la MANEGGEVOLEZZA ...
              e pure che sui Chopper possono cmq essere un buon sistema per mettere CARICO ANT.
              Ovvio che pure mettere 10kg nel cupolino fa ... ma poi ?
              Io ho letto in certi topic che non servivano a nulla del tutto per?

Comment

• Font Size
                Originally posted by iomoto View Post
                confermo e aggiungo, non solo non servono a nulla ora, ma non serviranno mai a nulla, a meno che non le incernierino e non ne aumentino la superficie.
                cmq accetto la sfida, ci rivediamo qui tra due anni e vediamo ste ali che fine avranno fatto. Ps. sar? anche colpa di michelin ma marquez ? comunque due secondi pi? lento della pole fatta nel 2014... alla faccia delle ali
                Se non servono a nulla perch? le montano tutti i top?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Se non servono a nulla perch? le montano tutti i top?
                  per moda

Comment

• Font Size
                    Tutti i piloti dichiar? che nn sentono nulla o quasi...
                    allora perch? le montano tutti??
                    su quelle di Lorenzo ci si possono appoggiare anche 2 vasi di gerani volendo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Tutti i piloti dichiar? che nn sentono nulla o quasi...
                      allora perch? le montano tutti??
                      su quelle di Lorenzo ci si possono appoggiare anche 2 vasi di gerani volendo
                      Provo a buttarla l?.

Nel giro di quattro-sei mesi diventeranno un must-have.

Usciranno come opzionali sulle replica, e con 4/500 ?uri una stradale "ancien regime" potr? godere di una appendice aerodinamica in puro cartonio.

Vuoi mettere come pieghi?

Comment

• Font Size
                        In altri 3D si polemizza assai sulla sicurezza delle winglet, specialmente dopo che il signor Capirex (che, detto per inciso, come molti, di ingegneria strutturale e aerodinamica ci capisce un'emerita fava) ha dichiarato ai 4 venti - dopo un suo collaudo strutturale "fatto a mano" - che per demolire le alette della D16 ci vuole il martello pneumatico.

Ora sono saltate fuori due foto molto eloquenti della D16 di Iannone ripresa in corsa e nel corso del cambio moto in Argentina dove c'? la chiara dimostrazione che MM non ha rischiato proprio un bel niente quando ha (forse, visto che manco s'? accorto di nulla...) toccato la winglet sinistra della D16 .

Per saperne di pi? date un'occhiata qui:

Anche la Honda mette le ali | GPone.com

e qui:

Approfondimenti tecnici sulla MotoGP fuori dall'ordinario Una voce fuori dal coro, che vi terrà informati sulle evoluzioni tecniche e sui segreti della MotoGP e...
                        Last edited by rocketman; 09-04-16, 12:04.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          Guarda che io sono uno di quelli che ogni volta che vedo un "recupero" o sorpasso di motore, ha un'erezione patriottica

idem....e penso venga anche ai motoristi della Rossa....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rocketman View Post
                            In altri 3D si polemizza assai sulla sicurezza delle winglet, specialmente dopo che il signor Capirex (che, detto per inciso, come molti, di ingegneria strutturale e aerodinamica ci capisce un'emerita fava) ha dichiarato ai 4 venti - dopo un suo collaudo strutturale "fatto a mano" - che per demolire le alette della D16 ci vuole il martello pneumatico.

Ora ? saltate fuori due foto molto eloquenti della D16 di Iannone ripresa in corsa e nel corso del cambio moto in Argentina dove c'? la chiara dimostrazione che MM non ha rischiato proprio un bel niente quando ha (forse, visto che manco s'? accorto di nulla...) toccato la winglet sinistra della D16 .

Per saperne di pi? date un'occhiata qui:

Anche la Honda mette le ali | GPone.com

e qui:

@manziana : aprile 2016
                            Guarda mi piacerebbe che ti entrassero a te nei fianchi una bella aletta del genere, cos? poi ci vieni a dire se siano effettivamente pericolose o meno.
                            Last edited by Chronic; 09-04-16, 07:52.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chronic View Post
                              Guarda mi piacerebbe che ti entrassero a te nei fianchi una bella aletta del genere, cos? poi ci vieni a dire se siano effettivamente pericolose o meno.
                              Credo che il tuo commento si commenti da solo....
                              Last edited by rocketman; 09-04-16, 07:59.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by H?gartheH?rrible View Post
                                Provo a buttarla l?.

Nel giro di quattro-sei mesi diventeranno un must-have.

Usciranno come opzionali sulle replica, e con 4/500 €uri una stradale "ancien regime" potr? godere di una appendice aerodinamica in puro cartonio.

Vuoi mettere come pieghi?
                                Se le fanno per la bimota me le accatto subito
                                cos? so dove appoggiare il Campari Orange quando faccio l'aperitivo in riviera
                                Last edited by LucaDB6; 09-04-16, 08:06.

Comment

X
                                Working...
                                X