Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E anche alla honda spuntaron le ali.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rocketman View Post
    Credo che il tuo commento si commenti da solo....
    Anche le tue merdate si commentano da sole capirossi ha fatto una prova a mano, perch? si da il caso che i piloti sulla moto non ce l'hanno il martello pneumatico, e la schiena e i fianchi di un pilota sono fatti di carne esattamente come la mano. Che servano o meno ste ali conta un cazz.o, non sono indispensabili, non ? come il manubrio o le pedane che non ci puoi guidare se le togli, ste alette del c.azzo non ci sono mai state per decenni e nessuno ne ha sentito la mancanza, ora sembra che cascasse il mondo le moto non possono correre senza, sono da vietare punto, chiunque le avesse inventate, ducati o meno, sono un pericolo in pi? che ? facilmente eliminabile senza comportare rinunce apprezzabili

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post
      Anche le tue merdate si commentano da sole capirossi ha fatto una prova a mano, perch? si da il caso che i piloti sulla moto non ce l'hanno il martello pneumatico, e la schiena e i fianchi di un pilota sono fatti di carne esattamente come la mano. Che servano o meno ste ali conta un cazz.o, non sono indispensabili, non ? come il manubrio o le pedane che non ci puoi guidare se le togli, ste alette del c.azzo non ci sono mai state per decenni e nessuno ne ha sentito la mancanza, ora sembra che cascasse il mondo le moto non possono correre senza, sono da vietare punto, chiunque le avesse inventate, ducati o meno, sono un pericolo in pi? che ? facilmente eliminabile senza comportare rinunce apprezzabili
      Ottimo! Altro commento che si commenta da solo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by rocketman View Post
        Ottimo! Altro commento che si commenta da solo...
        Ma commenta pure, facci sapere come la pensi, o forse ti riesce difficile? per te un'ala di carbonio nella schiena, nel fianco, o ancora peggio sul collo in caso di caduta, sono cazzate? Tu sei uno di quelli che siccome le moto sono pericolose ? inutile eliminare i rischi? Togliamo il para leva dal freno, tanto che serve?

Comment

• Font Size
          Abolire subito le appendici..........non esiste che una moto le abbia....daiiiiiii!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Beh, c'e' da dire che spesso i piloti vengono al contatto, appoggiandosi l'un con l'altro, sicuri che per qualche caso fortuito queste alette non rechino danni?

Comment

• Font Size
              ma visto che il cupolino gia' c'? e a differenza delle alette ? difficilmente eliminabile, perch? non curare di piu' l'aerodinamica del suddetto rendendolo piu' deportante?

non si otterrebbero gli stessi benefici delle alette???

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Se le fanno per la bimota me le accatto subito
                cos? so dove appoggiare il Campari Orange quando faccio l'aperitivo in riviera

tipica bevanda pre chupito :gaen:

Comment

• Font Size
                  Da gpone.com:

Pare che nei contatti si stacchino...checch? ne dica Capirossi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    tipica bevanda pre chupito :gaen:
                    Al quale far seguire poi un buon brandy da gustare lentamente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HighSide View Post
                      Da gpone.com:

Solo io vedo Capirossi inadatto al ruolo che ricopre?

Comment

• Font Size
                        Al quale far seguire poi un buon brandy da gustare lentamente

bravo vedo che metti in pratica gli insegnamenti
                        Lavorando potrei riportarti sulla retta via....lontano da Tavulia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          bravo vedo che metti in pratica gli insegnamenti
                          Lavorando potrei riportarti sulla retta via....lontano da Tavulia
                          Fra qualche anno, quando dovr? riversare il mio fanatismo altrove,ti chieder? lumi... per ora me la godo

Comment

• Font Size
                            Fra qualche anno, quando dovr? riversare il mio fanatismo altrove,ti chieder? lumi... per ora me la godo

miiiiiii ho letto adesso che sei di Cesenatico.....una battaglia persa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Io ho letto in certi topic che non servivano a nulla del tutto per?
                              Boh! bisogna vedere il contesto ... poteva essere tipo:
                              "La Preparazione H non serve a Nulla" per me che non lo piglio nel bogigi
                              Per altri invece ? fondamentale

Se le fanno per la bimota me le accatto subito
                              cos? so dove appoggiare il Campari Orange quando faccio l'aperitivo in riviera
                              :1: io il Moscow Mule

Comment

• Font Size
                                Originally posted by HighSide View Post
                                Da gpone.com:

toh veh neanche a farlo apposta..

Ma sono veramente cos? indispensabili? E soprattutto in caso di rottura che succede nella guida della moto, aerodinamicamente sbilanciata?
                                Interrogato in proposito il pilota di Vasto ha detto, letteralmente "? la prima cosa che mi hanno domandato i miei tecnici. In realt? devo confessare che quasi non me ne sono accorto".

caz.zo almeno poteva fingere un po'... giusto per dar soddisfazione a dall'igna..

Comment

X
                                Working...
                                X