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La moto migliore

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    #331
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Cos? la Forza Curvante pu? essere generata SENZA l'Angolo di Deriva (Slip Angle = Sterzo) decisamente necessario per le Auto
    Molti si lamentano che non capiscono la Tecnica che scrivo, mi spiace
    Ma NON c'? NULLA da capire, c'? solo da apprendere come la Frase Quotata ...
    Ovvio che spiegare il Perch?, e/o darne una spiegazione scientifica diventa estremamente difficile sia per me da fare che per chiunque da capire, e sottolineo chiunque, perch? lo capisce solo chi ? Ing. SE lo sa gi? ...
    E' questo che mi fa ridere pensando a certi Ingg. sanno tutto e NON capiscono Nulla, saranno Ign. ???

    E' facile ed intuitivo anche per un bambino credere che si Curva per lo Sterzo ... eppoi ? pure Vero ed impossibile da confutare, MA non c'? solo questo e alla fine bisogna capire: SE, Quando e Come sia pi? efficace della PIEGA ...
    La questione ? che se dicessi MAI servirebbe chiss? cosa a dimostrarlo, ma rimane che PENSARLO ? decisamente pi? vicino alla Realt?, perch? pure la situazione dove NON ? cos? sarebbe da cercare col lanternino

    E' il Modo di Pensare che crea la Tecnica, le Leggi Fisiche sono uguali per tutti (quella fiSSiche NO )
    Esempio:
    teNNico ... Si Curva per lo Sterzo e si Bilancia con la Piega (intuitivo, ma errato)
    Tecnico ... Si Curva per la Piega che si Bilancia con lo Sterzo
    se poi mi fa pure Curvare ben venga, ma di solito NON ? cos? !!!

    teNNico ... bisogna trovare la Giusta Chiusura, CdS NEUTRA (Rcalcolato = Rreale)
    Poi le prove in Pista di Cossalter che fa il calcolo basato sullo SterCo dicono che:
    Tutti Preferiscono Sovrasterzare rispetto alla CdS NUTRIA e nota di merito quando lo Sterzo ? DRITTO !!!
    (il Link DellaTorre/Cossalter mica invenzioni mie neh!!!)
    Tecnico ... Lo Sterzo ? NEUTRO quando ? LIBERO di rimanere DRITTO
    il Libero ? Anti-Idiota, che fa domande sullo Sterzo Bloccato
    il poco Chiuso o Aperto lo spiega benissimo FOALE (la parte Tradotta bene)
    e risponde all'idea Precedente, a tutti i teNNici che dicono Bloccato cadi, ma anche allo Sterzo Aperto (che per altri: non ha spiegazione) introducendo tutti i perch? del Vero Controsterzo alla Stoner (per altri: capacit? divine )

    Vi chiederete cosa permette di Curvare solo Grazie alla Piega
    - L'Inclinazione Stessa ... poco o tanto lo calcoler? un Ing. se non ? Ign., ma c'? ...
    Che problema avrebbe un Aereo a "Sterzare" ??? Nessuno tranne fare una Curva dimmerda
    Sulla Piega in se stessa ha pure fatto un articolo Devoto !!! (poi se lo scorda per? )
    - Il Profilo del Pneumatico ... vedi spiegazioni di Foale e Mille altre
    - Il Giroscopio ... vedi oltre a me, Foale e Cocco pure Cossalter
    (per capirlo serve aver studiato e capito la "Conservazione del Momento Angolare" e non solo)

    Ma a voi Dummies azzo vi frega La Tecnica NON ? sapere la Fisica, anche certi Ing. NON la sanno La Tecnica ? sapere che quei 3 Fattori + altri minori, fanno CURVARE = SE PIEGO CURVO :1:
    che unito a: SE STERZO RIALZO :2:
    ci dice che: SE STERZO NON CURVO :3: (anche se ? la Moto a Sterzare = CdS)
    Ovviamente inteso come SI CURVA MENO perch? NON ? la teNNica dove Chiuso ? Perfetto, Impercettibilmente Chiuso ? ancora meglio, Aperto sei Stoner ... ma SE DRITTO SI CADE
    Quindi non credo l'idiozia opposta = "appena sterzi vai dritto" ... anzi a dire il vero credo che Curvi Simile, ma bloccando la Piega ti prescindi la possibilit? di Curvare di PIU', oltre a USARE +GRIP !!!

    IN PRATICA parlando di Ciclistica:
    La Moto che in Curva ha lo Sterzo Dritto ? la Migliore
    Mentre quelle che usano lo SLIP Angle necessitano le ALI della Lines
    Last edited by Mr.Molla; 22-04-16, 00:17.

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      #332
      molla ma pensi davvero che ci sia qualcuno che ti legga ancora? o ? diventanto una sorta di caro diario?

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        #333
        RIASSUNTO!





        :brinda:

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          #334
          Originally posted by Chronic View Post
          molla ma pensi davvero che ci sia qualcuno che ti legga ancora? o ? diventanto una sorta di caro diario?
          Ma tu invece riesci a pensare
          C'? un Contatore delle Visite, da quando ho scritto solo io ? aumentato di 500 visite ...
          Tenendo conto che di 7100 anche 5000 la pensino come te ...
          Rimane cmq uno dei Topic pi? seguiti della sezione

          @CBR, SE un Tontolone come te ha capito c'? proprio da Brindare
          Last edited by Mr.Molla; 22-04-16, 09:18.

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            #335
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            IN PRATICA parlando di Ciclistica:
            La Moto che in Curva ha lo Sterzo Dritto ? la Migliore
            a parte sta motoddimerda in testa alle fp1


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              #336
              Originally posted by cbr67 View Post
              a parte sta motoddimerda in testa alle fp1







              Eh ma sai gli intenditori dicono che ? la moto peggiore buahahaha

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                #337
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Ma tu invece riesci a pensare
                C'? un Contatore delle Visite, da quando ho scritto solo io ? aumentato di 500 visite ...
                Tenendo conto che di 7100 anche 5000 la pensino come te ...
                Rimane cmq uno dei Topic pi? seguiti della sezione

                @CBR, SE un Tontolone come te ha capito c'? proprio da Brindare
                Ok ora voglio il nome di uno che si ? letto i tuoi ultimi 9 post di fila, (arrivavi a 10 e facevi come Mos?)e gli offro una birra. Anche perch? ne avr? bisogno

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                  #338
                  Originally posted by cbr67 View Post
                  a parte sta motoddimerda in testa alle fp1


                  E pure alla Fp2

                  Ma con dei Piloti Normali, da qualcuno anche considerati bravi, la stessa Ciclistica ? 14ESIMA e 16ESIMA
                  Mentre nei primi 6 posti oltre JL e VR, ci sono BM (e vabb?), ma anche 2 Suzuki e una Ducati 14 !!!

                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Eh ma sai gli intenditori dicono che ? la moto peggiore buahahaha
                  La teNNica dice che se Chiude va Bene, ed ? per questo che tanti la considerano Migliore ...
                  Esattamente come per me ? il CONTRARIO ...

                  Il Link DellaTorre/Cossalter ? chiaramente del mio parere

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                    #339
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Mentre nei primi 6 posti oltre JL e VR, ci sono BM (e vabb?), ma anche 2 Suzuki e una Ducati 14 !!!
                    B?, dai, ce n'? di motodemmerda nei primi posti, eh?!? D'altronde, con tutti i bimbiminkia che girano, sono rimasti pochi posti per i piloti veri in sella alle moto migliori, eh gi?

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                      #340
                      sinceramente non ho letto i deliri di mr.molla perche' dopo tre righe di contraddizioni mi viene mal di testa....

                      ma l'impressione e' che non abbia capito niente di quel che ha tentato di tradurre.


                      che poi a grandi linee e' la differenza di un pneumatico dritto , ad esempio di un auto che una volta sterzato subisce una forza verticale e una laterale (o centripeta o centrifuga a seconda di come viene comodo vederla) che genera deriva . e sembrerebbe che l'auto curvi per questa torsione e deformazione generata

                      forze che nella moto hanno una risultante QUASI in asse . la deriva serve a compensare la troppa o poca forza laterale di rollio che si genera sterzando e piegando.

                      tra l'altro le moto sono concepite per avere piu' deriva positiva posteriore ed avere un carattere leggermente sovrasterzante...

                      insomma meglio una gomma di merda dietro che una davanti!

                      adesso voglio vedere come fa uno a capire se lo sterzo e' chiuso per deriva , per la curva , per la piega o per che cavolo e se eventualmente tale deriva non sia normale e necessaria rapportata alla posteriore ........ da una foto!!



                      certo che se passa il concetto che uno sterzo che sta facendo il suo dovere .. ovvero sterza ... e' di una motoddimerda... allora siamo tutti geni!!


                      quindi una moto deve secondo il profeta:

                      - avere quasi zero avancorsa
                      -forcelle dritte (incidenza quasi verticale)
                      - gomme a 7 atm
                      -sterzo dritto semibloccato
                      -impuntata tanto da tenersi per non cappottarsi
                      -un giroscopio di ghisa tale che deve essere inamovibile , cosi se controsterzi hai MOMENTO e NON MOVIMENTO
                      -forcelle e mono morbide al'inizio e inchiodate quando compresse

                      ohhhh! saliteci voi su una moto del genere!!

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                        #341
                        Originally posted by cbr67 View Post
                        1- sinceramente non ho letto i deliri di mr.molla perche' dopo tre righe di contraddizioni mi viene mal di testa....

                        2- ma l'impressione e' che non abbia capito niente di quel che ha tentato di tradurre.
                        1- Fai notare dove mi contraddico

                        2- Fai tu la Traduzione e spiega

                        3- Il resto son tutte cagate quindi inutile commentare ...
                        Oh poi magari svolgi bene 1 e 2, e allora le rivediamo
                        Per ora siete voi a NON aver capito i Risultati di Cossalter, Linkato da voi
                        (anche questi che dovreste spiegare )

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                          #342
                          Questa ? FANTASTICA

                          Originally posted by cbr67 View Post
                          tra l'altro le moto sono concepite per avere piu' deriva positiva posteriore ed avere un carattere leggermente sovrasterzante...
                          A- I Chopper progettati dai teNNici come Preziosi, e i suoi Devoti, hanno BC Arretrato ...
                          Proprio per avere +Grip Posteriore e NON Derivare (o Scivolare) Post ...
                          Poi riesce a guidarle SOLO chi le fa DERAPARE di Brutto, vedi Stoner

                          B- E' sintomatico in qualsiasi MOTO (non Chopper) avere ci? che viene considerato Deriva Posteriore ...
                          Infatti ? la CARATTERISTICA del Pneumatico che CURVA se PIEGATO ...
                          Senza bisogno di nessun Ign. che progetti Pro o Contro questa caratteristica ...
                          Ad aver capito bisogna solo Allinearsi a ci? che fa la Ruota per i cavoli suoi

                          Che sia A ad aver fatto il lavoro perfetto o B ad essere perfetto di suo la conclusione ?:
                          Bisogna ottenere un carattere leggermente sovrasterzante
                          Infatti lo Spiega bene Cossalter, e lo Spiega pure meglio Foale
                          MA la mamma dell'IDIOTA che posta e osanna foto con lo STERZO CHIUSO ? sempre incinta
                          EDIT: Senza contare che fate +AC per Opporvi al Giroscopio che Chiude lo Sterzo, ma poi vi piace Chiuso
                          ed ? Mr.Molla che si contraddice
                          Last edited by Mr.Molla; 22-04-16, 15:57.

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                          • Font Size
                            #343
                            lo sai che sei veramente e non te ne rendi conto , vero?

                            leggi a voce alta , e poi rileggi ....e poi rileggi , capra!

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                              #344
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              A- I Chopper progettati dai teNNici come Preziosi, e i suoi Devoti, hanno BC Arretrato ...Proprio per avere +Grip Posteriore e NON Derivare (o Scivolare) Post ...
                              qui da una sola frase si capisce tutto

                              ora anche un cretino sa che un auto con il motore davanti , quindi carica davanti, tendera' ad avere piu' deriva sulle ruote anteriori , al contrario una col peso dietro avra' piu' deriva dietro

                              tu non se il coglione, tu non sei l'altro.... sei entrambi!! !


                              aggiorno le cagate mr. molla-te

                              quindi una moto deve secondo il profeta:

                              - avere quasi zero avancorsa
                              -forcelle dritte (incidenza quasi verticale)
                              - gomme a 7 atm
                              -sterzo dritto semibloccato
                              -impuntata tanto da tenersi per non cappottarsi
                              -un giroscopio di ghisa tale che deve essere inamovibile , cosi se controsterzi hai MOMENTO e NON MOVIMENTO
                              -forcelle e mono morbide al'inizio e inchiodate quando compresse
                              - la moto con piu' carico davanti a meno deriva e viceversa con piu' carico dietro...
                              Last edited by cbr67; 22-04-16, 16:28.

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                                #345
                                Bada...
                                Le auto a motore e trazione anteriore sottosterzano a causa della trazione che si beve parte del grip, non per il carico.

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