Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto migliore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Torakiky View Post
    ? curioso il fatto che, secondo te, la fisica delle auto o delle bici non sia applicabile alle moto, mentre quella della carriola s? Ovviamente, lo sono entrambe, dato che la fisica ? UNA!
    Caro delfino curioso
    Auto = 4 ruote e usa lo Sterzo
    Bici = 2 Ruote e va a Velocit? Urbana
    Carriola = 1 Ruota senza Sterzo, MA Curva Inclinandola (solo per capire questo)
    Chopper = simile alla Bici, talvolta pure come Velocit?
    Moto = non puoi capire sarebbe come parlare di Fica
    Last edited by Mr.Molla; 14-04-16, 13:54.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Caro delfino curioso
      Auto = 4 ruote e usa lo Sterzo
      Bici = 2 Ruote e va a Velocit? Urbana
      Carriola = 1 Ruota senza Sterzo, MA Curva Inclinandola (solo per capire questo)
      Chopper = simile alla Bici, talvolta pure come Velocit?
      Moto = non puoi capire sarebbe come parlare di Fica
      Certo, certo... L'importante ? crederci

      Comment


      • Font Size
        #93
        Scusa non capisco a cosa dovrei credere
        L'Auto ha 4 Ruote e ti piace il Culo
        o la Bici va a 300kmh e ti piace la Fica
        o non so che altro intruglio sia quello giusto per te

        Cmq la questione ? questa sotto:

        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Infine per quanto sopra io dico che lo Sterzo pu? rimanere DRITTO, Chiuso o Aperto e si CURVA
        Mentre per voi una Moto pu? CrUvare solo se lo sterCo ? Chiuso
        - Si crUva solo SterCando, invece ci sono altre DUE ragioni date dalla PIEGA
        - Si ha CdS solo per colpa del Giroscopio, invece pure per AC e SGF e Altro
        Gi? i SOLO sono degli errori, se non fosse che i vostrI SOLO sono pure la cosa MENO IMPORTANTE
        Magari se riscrivi corretto e definitivo ci? che pensi, Ridiamo anche NOI
        (oggi sei solo ? l'altro dov'? ? )

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Scusa non capisco a cosa dovrei credere
          E' proprio questo il problema!

          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Magari se riscrivi corretto e definitivo ci? che pensi, Ridiamo anche NOI
          (oggi sei solo ? l'altro dov'? ? )
          L'ho gi? fatto milioni di volte: se non ti ho convinto finora, non ce la far? mai! Mi ? rimasto solo un po' di divertimento

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Torakiky View Post
            ? curioso il fatto che, secondo te, la fisica delle auto o delle bici non sia applicabile alle moto, mentre quella della carriola s? Ovviamente, lo sono entrambe, dato che la fisica ? UNA!
            si la fisica ? una ed ? uguale per tutto, ma nel caso dell'auto hai un moto planare, quindi ci sta che le regole che lo descrivono non siano sufficienti a descriver un moto tridimensionale, come quello della moto.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by idro9999 View Post
              si la fisica ? una ed ? uguale per tutto, ma nel caso dell'auto hai un moto planare, quindi ci sta che le regole che lo descrivono non siano sufficienti a descriver un moto tridimensionale, come quello della moto.
              Guarda, il punto non ? quello: se hai tempo e voglia, vai a leggere qualche post intitolato tipo "Perch? la moto curva", "Il giroscopio: questo sconosciuto" o simili, in sezione Tecnia&Elaborazioni o Avia Racing e ti renderai conto da solo del livello della discussione

              Comment


              • Font Size
                #97
                Il Livello delle discussioni ? dato dal Livello di chi partecipa ...
                Dal canto mio, NON HO MAI SPIEGATO NULLA !!!
                Grazie alle Coppie come Tora/CBR ed altri che hanno l'unico scopo di OFFENDERE senza dir NULLA

                La Honda NON ? la Migliore solo perch? io dico che ? la Migliore ...
                Tutto solo per vincere il trofeo del pi? perseverante nel farmi passare per cojone ...
                Poi hanno pure l'ardire che mi hanno spiegato "un milione" di volte ...
                Avete solo detto NO questo NO quello, MAI Nulla di sensato ...
                MI SPIACE, ma non per voi PAGLIACCI PREZZOLATI da 4 soldi ...

                tora, solo una cosa: NON permetterti pi?. Ultimo avviso !!!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  il problema e' che mr. molla , non me ne voglia, scrive come una cagna!

                  come si fa a capire cosa voglia dire?

                  ci vogliono domande dirette...

                  eccone una

                  caro MR.MOLLA , per favore e cortesemente mi potresti dire:

                  spingendo una moto a velocita' costante con lo sterzo bloccato e perfettamente dritto (si capisce?) se la piego(la moto) mentre la spingo ovviamente tenendola per non farla cadere.... questa curva??


                  ti pregerei caro mr. molla di essere chiaro e conciso ....ovvero non ambiguo!! (se possibile )
                  Last edited by cbr67; 14-04-16, 15:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    tora, solo una cosa: NON permetterti pi?. Ultimo avviso !!!
                    Di fare che? Siamo alle minacce, adesso?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      .
                      MI SPIACE, ma non per voi PAGLIACCI PREZZOLATI da 4 soldi ...
                      Aggiungo: chi sarebbero cotali VOI? Giusto per capire...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by cbr67 View Post
                        spingendo una moto a velocita' costante con lo sterzo bloccato e perfettamente dritto (si capisce?) se la piego(la moto) mentre la spingo .... questa curva??
                        Tu non sei un Cojone, sei l'altro ... SI CAPISCE
                        Perch? io lo capisco dalle tue domande Impossibili, che l'altro ? in coppia con l'uno ...

                        Prima spiegami come metti in Piega una Moto con lo sterzo Bloccato ...
                        a Velocit? da MotoGp, non Urbane come la tua teNNica ...

                        Le Moto non sono Bloccate, come i neuroni nel vostro cervello

                        Poi leggiti qualche post indietro che la risposta la trovi, in Inglese con traduzione riassunta

                        Ah! Signor l'altro, l'educazione Impone di Rispondere alle domande prima di farle ...
                        Anche Maleducati oltre che Ignoranti

                        EDIT: tora ? inutile che fai domande a cui ho gi? risposto un milione di volte.
                        Last edited by Mr.Molla; 14-04-16, 15:51.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          si ok! ma non hai risposto alla domanda . curva o non curva se spingo e piego a mano una moto con lo sterzo dritto bloccato?
                          Last edited by cbr67; 14-04-16, 15:56.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Tu non sei un Cojone, sei l'altro ... SI CAPISCE
                            Perch? io lo capisco dalle tue domande Impossibili, che l'altro ? in coppia con l'uno ...

                            Prima spiegami come metti in Piega una Moto con lo sterzo Bloccato ...
                            a Velocit? da MotoGp, non Urbane come la tua teNNica ...

                            Le Moto non sono Bloccate, come i neuroni nel vostro cervello

                            Poi leggiti qualche post indietro che la risposta la trovi, in Inglese con traduzione riassunta

                            Ah! Signor l'altro, l'educazione Impone di Rispondere alle domande prima di farle ...
                            Anche Maleducati oltre che Ignoranti

                            EDIT: tora ? inutile che fai domande a cui ho gi? risposto un milione di volte.
                            Bello, mi piace questo gioco!
                            Hai dato a me e cbr67, nell'ordine:
                            - dei cojoni;
                            - delle persone con i neuroni bloccati;
                            - dei maleducati.

                            Molla, solo una cosa: NON permetterti mai pi?! Ultimo avviso!
                            Last edited by Torakiky; 14-04-16, 16:01.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Poi leggiti qualche post indietro che la risposta la trovi,
                              in Inglese con traduzione riassunta ... Post #80

                              Se non sai leggere o hai bisogno di un tutor per capire, allora chiedi ...

                              Poi vai a leccare il culo al tuo Devoto, e gi? che si sei chiedigli del MOMENTO MECCANICO ...
                              Chiedigli come fa una Moto IMPENNATA in uscita di curva, a Finire la Traiettoria
                              e pure come si fa da Impennati a Curvare, o a fare lo scambio nelle Esse (vedi Vinales)
                              Tutto "senza" Sterzo, ma toh le Moto CURVANO lo stesso
                              E vuoi una spiegazione da me ??? Trovatela da solo tu che sei Ing.norante, poi scrivicela ...
                              Con parole semplici neh, altrimenti non si capisce

                              EDIT: tora vedo che quando volete capite tutto perfettamente lo so che la verit? fa male
                              Last edited by Mr.Molla; 14-04-16, 16:11.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                a me GIORNALE MOTORI m'ha detto che non curva se la piego con lo sterzo bloccato...

                                percui la piega a sterzo dritto non fa curvare ... che e' quello che sostieni tu al post 176#

                                al post 185# dici il contrario ...

                                al post 23# un copia incolla di foale

                                al post 456# che imbarda = sterza , sterza=chiude lo sterzo

                                al post 34# il chopper sterza la moto no


                                cosi' non la sbagli mai insomma!! sagace!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X