Originally posted by frenc
View Post
Ben diverso dal farlo con una Moto che permetterebbe di involarti e/o girare 1sec meglio a piacimento
Originally posted by kuorenero
View Post
Dei fatti non visti a Laguna, purtroppo non sono stai visti ... io non posso fare commenti ...
Il taglio e sorpasso sono stati CULO, il fatto che rientrando ha buttato fuori CS, beh non credo l'abbia fatto apposta, ? sempre CULO che ? stato in piedi ed ? riuscito a rientrare, IMHO andava indicato a VR di ridare la posizione. Punto.
A Jerez, VR ha fatto na minkyata, capita, Zero Colpe ha chiesto scusa ha ricevuto una battuta che ci stava, uno a uno palla al centro, certo CS era il pi? scontento, ma era pure inkazzato giustamente perch? i commissari hanno aiutato VR e poi dopo NON lui ... Ma non ho visto VR dare mazzette neh

Honda ha firmato con MM, e lui sapeva che nel migliore dei casi avrebbe avuto il trattamento da 3? Pilota come Dovi se non quella da 1? Pilota come Biaggi
, sicch? si rivolge a Yamaha, ma qui nessuna pappetta, avevano JL e VR che lasciava Ducati, la Honda non lo voleva quindi rimaneva solo Yamaha spinta pure da Dorna Ezpeleta a riprenderlo ... cos? gli hanno proposto di tornare sul Cessorosso, ed in previsione di una Figlia ha pensato bene che non era salutare tornare a rischiare la Vita sulla motodimmerda!Parte impossibile da scrivere per non rovinare i rapporti con Ducati, e/o sputare nel piatto in cui ha mangiato.
Tutto risolto da un contratto di 3milioni per andare a pescare, e NON usare Moto che non siano Honda.
Oggi i motivi per cui non corre sono tanti, il pi? credulone ? che abbia paura di VR e MM ...
Magari ? solo sicuro che se prima c'era solo VR a dettar legge, oggi c'? pure MM ...
Si pu? pensare che Dorna voglia lasciare TRANQUILLI i Due Galli
Ma per la pi? vera ? che Ducati non ? ancora competitiva ...
Eppoi ovviamente che lui pensi alla famiglia, a pescare e a farsi quattro giri quando pu?

Nessuno ? VERO, o magari lo sono tutti, l'unica certezza ? che il Manico NON Manca

Quante volte in 20 anni di carriera, pi? di 300 gare un altro pilota ? caduto per colpa di Rossi? Quante? una? 

Comment