Originally posted by frenc
View Post
Ben diverso dal farlo con una Moto che permetterebbe di involarti e/o girare 1sec meglio a piacimento

Originally posted by kuorenero
View Post
Dei fatti non visti a Laguna, purtroppo non sono stai visti ... io non posso fare commenti ...
Il taglio e sorpasso sono stati CULO, il fatto che rientrando ha buttato fuori CS, beh non credo l'abbia fatto apposta, ? sempre CULO che ? stato in piedi ed ? riuscito a rientrare, IMHO andava indicato a VR di ridare la posizione. Punto.
A Jerez, VR ha fatto na minkyata, capita, Zero Colpe ha chiesto scusa ha ricevuto una battuta che ci stava, uno a uno palla al centro, certo CS era il pi? scontento, ma era pure inkazzato giustamente perch? i commissari hanno aiutato VR e poi dopo NON lui ... Ma non ho visto VR dare mazzette neh

Honda ha firmato con MM, e lui sapeva che nel migliore dei casi avrebbe avuto il trattamento da 3? Pilota come Dovi se non quella da 1? Pilota come Biaggi

Parte impossibile da scrivere per non rovinare i rapporti con Ducati, e/o sputare nel piatto in cui ha mangiato.
Tutto risolto da un contratto di 3milioni per andare a pescare, e NON usare Moto che non siano Honda.
Oggi i motivi per cui non corre sono tanti, il pi? credulone ? che abbia paura di VR e MM ...
Magari ? solo sicuro che se prima c'era solo VR a dettar legge, oggi c'? pure MM ...
Si pu? pensare che Dorna voglia lasciare TRANQUILLI i Due Galli
Ma per la pi? vera ? che Ducati non ? ancora competitiva ...
Eppoi ovviamente che lui pensi alla famiglia, a pescare e a farsi quattro giri quando pu?

Nessuno ? VERO, o magari lo sono tutti, l'unica certezza ? che il Manico NON Manca

Comment