Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivalit? Rossi - Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frenc View Post
    a memoria mi ricordo che lo accus? di aver frenato in mezzo a una curva
    per rallentarlo e che lui con la ducati poteva fare solo una traiettoria e valentino fece manovre per impedirgli di prendere la sua traiettoria
    ideale,praticamente una sorta di ostruzionismo per non farlo scappare o farlo guidare male.
    Unica tattica possibile quando hai una Moto Inferiore ...
    Ben diverso dal farlo con una Moto che permetterebbe di involarti e/o girare 1sec meglio a piacimento

Originally posted by kuorenero View Post
    Secondo me si ? ritirato per 'colpa' del sistema come ha detto lui, e il sistema era Rossi. Perch? all'epoca poteva fare e dire quello che voleva e andava sempre bene. Ci ha provato anche con Marquez lo scorso anno a Sepang ma a sto giro si pu? dire che ? finita un'epoca, lo spagnolo si ? ribellato ed ? andata a finire come ben sappiamo. Non so cosa sa successo a Laguna, il sorpasso per me era da sanzionare ma invece viene considerato un capolavoro.
    In spagna con la Ducati l'ha steso ma tutto ok, nessun problema.
    Si ritirasse Rossi tornerebbe a correre? Mah... chiss?...
    Sicuro VR ha il suo perch?, e che gli fosse tutto permesso ? pure vero ...
    Dei fatti non visti a Laguna, purtroppo non sono stai visti ... io non posso fare commenti ...
    Il taglio e sorpasso sono stati CULO, il fatto che rientrando ha buttato fuori CS, beh non credo l'abbia fatto apposta, ? sempre CULO che ? stato in piedi ed ? riuscito a rientrare, IMHO andava indicato a VR di ridare la posizione. Punto.
    A Jerez, VR ha fatto na minkyata, capita, Zero Colpe ha chiesto scusa ha ricevuto una battuta che ci stava, uno a uno palla al centro, certo CS era il pi? scontento, ma era pure inkazzato giustamente perch? i commissari hanno aiutato VR e poi dopo NON lui ... Ma non ho visto VR dare mazzette neh

Honda ha firmato con MM, e lui sapeva che nel migliore dei casi avrebbe avuto il trattamento da 3? Pilota come Dovi se non quella da 1? Pilota come Biaggi , sicch? si rivolge a Yamaha, ma qui nessuna pappetta, avevano JL e VR che lasciava Ducati, la Honda non lo voleva quindi rimaneva solo Yamaha spinta pure da Dorna Ezpeleta a riprenderlo ... cos? gli hanno proposto di tornare sul Cessorosso, ed in previsione di una Figlia ha pensato bene che non era salutare tornare a rischiare la Vita sulla motodimmerda!
    Parte impossibile da scrivere per non rovinare i rapporti con Ducati, e/o sputare nel piatto in cui ha mangiato.
    Tutto risolto da un contratto di 3milioni per andare a pescare, e NON usare Moto che non siano Honda.

Oggi i motivi per cui non corre sono tanti, il pi? credulone ? che abbia paura di VR e MM ...
    Magari ? solo sicuro che se prima c'era solo VR a dettar legge, oggi c'? pure MM ...
    Si pu? pensare che Dorna voglia lasciare TRANQUILLI i Due Galli
    Ma per la pi? vera ? che Ducati non ? ancora competitiva ...
    Eppoi ovviamente che lui pensi alla famiglia, a pescare e a farsi quattro giri quando pu?
    Nessuno ? VERO, o magari lo sono tutti, l'unica certezza ? che il Manico NON Manca

Comment

• Font Size
      Originally posted by Durim View Post
      Un pilota che scivola e fa cadere un altro pilota mai successo vero? Quante volte in 20 anni di carriera, pi? di 300 gare un altro pilota ? caduto per colpa di Rossi? Quante? una?
      E quante volte invece ? accaduto che un pilota scivolasse e stendesse un altro?direi quasi a ogni gara..ma Rossi ? scorretto. Per una volta che ha fatto cadere qualcuno meritava di essere penalizzato.

Mi fai...tenerezza!

Una cappella del genere da un nove titoli per giunta non ? giustificabile

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Durim View Post
        Un pilota che scivola e fa cadere un altro pilota mai successo vero? Quante volte in 20 anni di carriera, pi? di 300 gare un altro pilota ? caduto per colpa di Rossi? Quante? una?
        E quante volte invece ? accaduto che un pilota scivolasse e stendesse un altro?direi quasi a ogni gara..ma Rossi ? scorretto. Per una volta che ha fatto cadere qualcuno meritava di essere penalizzato.

Mi fai...tenerezza!

Diciamo che qua c'? mancato un pelo alla caduta...fortunello Rossi

Comment

• Font Size
          Originally posted by frenc View Post
          Ci ha provato anche con Marquez lo scorso anno a Sepang ma a sto giro si pu? dire che ? finita un'epoca, lo spagnolo si ? ribellato ed ? andata a finire come ben sappiamo

con tutto il kuore..ma che c...o dici?
          Invece quella gara la amo con tutto il kuore, 20 anni di tirannia gialla conclusa.. c'? voluto un bimbo minkia ma ne ? valsa la pena

Comment

• Font Size
            Originally posted by kuorenero View Post
            Secondo me si ? ritirato per 'colpa' del sistema come ha detto lui, e il sistema era Rossi. Perch? all'epoca poteva fare e dire quello che voleva e andava sempre bene. Ci ha provato anche con Marquez lo scorso anno a Sepang ma a sto giro si pu? dire che ? finita un'epoca, lo spagnolo si ? ribellato ed ? andata a finire come ben sappiamo. Non so cosa sa successo a Laguna, il sorpasso per me era da sanzionare ma invece viene considerato un capolavoro.
            In spagna con la Ducati l'ha steso ma tutto ok, nessun problema.
            Si ritirasse Rossi tornerebbe a correre? Mah... chiss?...
            ATTENTO! Con queste affermazioni ti sei fatto nuovi amici, sei sotto underinvestigation

Comment

• Font Size
              Sono contro i gomblotti nelle corse di moto... per? mi vien da fare un parallelismo con l'NBA, dove spesso capita che gli arbitri, difronte a certi giocatori o a splendidi gesti tecnici, tendono a chiudere un occhio quando questo non ? eseguito "regolarmente"....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Max Damage View Post
                Invece quella gara la amo con tutto il kuore, 20 anni di tirannia gialla conclusa.. c'? voluto un bimbo minkia ma ne ? valsa la pena
                Direi che forse era meglio il Re Travicello

Comment

• Font Size
                  Essendo che ha pi? tifosi rossi intendevi democrazia gialla.

Comment

• Font Size
                    E comunque solo dal lato convesso della terra.

Comment

• Font Size
                      Ah beh se parliamo di gente che fa cadere gli altri, ci sarebbe da discutere.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gilles1977 View Post
                        Ho riportato delle parti su cui si pu? discutere.
                        Discutere di ufo, signoraggio bancario e del potere dei banchieri ebrei non fa per me.
                        Quelle le lascio ai Mazzucco del forum.
                        Se hai il libro in mano.....l'ha detto lui che la trattativa con yamaha era ad un buon punto quando poi ne se ne fece + nulla, mica l'ho detto io o Mazzucco o Dildo Lesti o Gildo non mi ricordo...
                        Last edited by TommySan; 26-07-16, 06:49.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Ah beh se parliamo di gente che fa cadere gli altri, ci sarebbe da discutere.

https://www.youtube.com/watch?v=qwoJBaTCNi0
                          Il Cojone ? solo Iannone, sallo :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TommySan View Post
                            Se hai il libro in mano.....l'ha detto lui che la trattativa con yamaha era ad un buon punto quando poi ne se ne fece + nulla, mica l'ho detto io o Mazzucco o Dildo Lesti o Gildo non mi ricordo...
                            Si lo dice, a fine 2005 si sentiva un uomo in orbita Yamaha. Il primo anno (2006) l'avrebbe dovuto fare con Yamaha clienti gommata Michelin e l'anno successivo sarebbe salito sulla ufficiale con Rossi come compagno.
                            Il problema ? che da l?, come fai tu, a dedurre (perch? manco lui si spinge a dire una fesseria simile mi pare) che Rossi abbia messo un veto per paura di averlo come compagno di team perch? certo che lo avrebbe messo in difficolt? ce ne passa. Secondo me Rossi all'epoca manco lo considerava, o comunque temeva certo altri piloti molto di pi? di quanto temesse CS. Ti ricordo che sino al 2006 Stoner aveva vinto 7 gare. Non male neh ma non aveva certo la nomea di essere il nuovo Hailwood.
                            Quando Rossi si trov? Lorenzo come team mate nel 2008 lo spagnolo aveva vinto gli ultimi 2 mondiali 250 e ben 21 gare. Per essere pappa e ciccia con la Dorna come molti qui lo dipingono, deve essere proprio un bel fesso nel scegliersi come compagno di squadra il pilota pi? promettente dell'intero motomondiale.

A forza di ripetervi che il Motomondiale ? un "sistema Rossi" avete finito per crederci.

Comment

• Font Size
                              Gilles, che pazienza. Io non ce la faccio con i terracavisti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gilles1977 View Post
                                A forza di ripetervi che il Motomondiale ? un "sistema Rossi" avete finito per crederci.
                                Non c'ho mai voluto credere al "sistema Rossi", ma in certi sport ho avuto la sensazione che, raggiunto un certo livello di popolarit?, si guadagnasse una sorta di "bonus" da parte di arbitri ecc ecc.

Ripeto: Non credo al sistema Rossi, ma che qualche volto abbiano avuto un occhio di riguardo verso "l'uomo immagine" del motomondiale, penso ci possa stare.

Comment

X
                                Working...
                                X