Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e il sorpasso a Rossi in qualifica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Quello che ha girato solo soletto ? Lorenzo che ha fatto due giri strepitosi! Incredibile la precisione di questo pilota...sembra quasi vada piano...? un compasso, perfetto! Lui e Marquez rappresentano gli antipodi dello stile motociclistico...uno, il 99, ? la perfezione, il fioretto, mai una sbavatura...l'altro la forza bruta, un machete, una mannaia, sembra sempre appeso a un filo...sono due mostri...il fatto che Rossi riesca ancora a stare l? con loro e anche a batterli dimostra ancor di pi? (se ce ne fosse bisogno) la sua grandezza...godiamoceli anche perculandoci ma godiamoceli! Perch? secondo me un periodo con tre campioni cos? tutti insieme non torner? tanto facilmente.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Tutto vero. 100% d'accordo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Povero rossi, marquez lo sta bastonando nei denti

      Comment


      • Font Size
        #48
        la gara ? domani,lo puoi scrivere a fine gara...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by frenc View Post
          la gara ? domani,lo puoi scrivere a fine gara...
          Il sorpasso dopo il recupero incredibile di ieri...? un fuoriclasse, c'? poco da dire, io ho sempre tifato Casey, ma secondo me questo MM93 si sta dimostrando oltre che un gran manico un vero duro, che sta vincendo il duello dove Valentino aveva sempre vinto, te lo dice uno che rosica ancora su laguna Seca 2008...questo Marquez non ha eguali:1:

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by frenc View Post
            la gara ? domani,lo puoi scrivere a fine gara...
            Frenk hai ragione ma stiamo parlando di uno che ha lo stesso numero di pole di rossi e corre da 5 anni, uno che ha gli attributi per fare sorpassi pazzeschi a chiunque, senza vergogna o paura, ed ? giovanissimo, uno che guida una moto che il compagno di squadra ben che va riesce a fare un settimo posto, e lui la porta a vincere, ? pazzesco, rossi per quanto sia esperto ultimamente le sta prendendo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by frenc View Post
              gentilmente mi posti il link dove dice che vale sfruttava espargar??
              io ho visto l intervista su sky e letto altre due inteviste e non lo dice.
              su derapate.it si legge
              "Avevo davanti a me Valentino che era in scia di Pol Espargar?."
              se poi te su quattro inteviste trovi questo trafiletto,lo reinterpreti e scrivi
              che marquez ha detto che rossi sfruttava espargaro dimostra la tua totale
              malafede pur di alimentare il tuo sarcasmo da nerd.
              a meno che tu non pensi che vale per fare il tempo si metta dietro all espargar? piu tristo ma sarebbe un interpretazione tutta tua.
              su sky, credo durante gli interventi in studio con ago, lucky ecc..
              fly down... o aumenta la dose di malox.
              Last edited by AndreaRS250; 20-08-16, 17:25.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by George Stobbart View Post
                Povero rossi, marquez lo sta bastonando nei denti
                Sicuramente ? un colpo psicologico interessante per Marquez, come se lo avesse fatto Rossi Meda ci avrebbe ricamato un'altra impresa eroica e tecnica sopraffina di psicologia

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Frenc sii sincero, tira il culo arrivare sempre dietro

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    MotoGP, Brno, Rossi: "Il giro di Marquez? Ho

                    MotoGP, Brno, Rossi: "Il giro di Marquez? Ho lasciato io lo spazio"
                    Valentino sulla qualifica di Brno: "Bene la velocit?, non la seconda fila, ma con la gomma morbida ho trovato traffico: volevo staccarmi da Pol Espargaro e Marc ne ha approfittato. Per la gara due incognite: pioggia e freddo"

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      fly down sto caxxo,prima mi posti l intervista e dopo faccio fly down,ok?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ma colpo psicologico cosa che l'altro ? entrato largo per superare Pollo sul dritto?
                        E poi, siamo in qualifica.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Bilbo80 View Post
                          Sicuramente ? un colpo psicologico interessante per Marquez, come se lo avesse fatto Rossi Meda ci avrebbe ricamato un'altra impresa eroica e tecnica sopraffina di psicologia
                          .....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ma ? possibile esaltare la guida di un pilota SENZA percularne un altro.
                            In questo Week Marquez ha fatto di tutto e di pi?, lasciate stare Rossi dov'?, che poi magari domani invece vince e tutti muti tranne i canarini.
                            Insomma, con sto tifo 'calcistico' AVETE ROTTO I COGLIONI

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by George Stobbart View Post
                              Frenc sii sincero, tira il culo arrivare sempre dietro
                              guarda,il punto ? un altro,semplicemente non credo marquez abbia il passo delle due yamaha e siccome ? anche furbetto,marquez ha tutto da perdere,
                              rossi no,credo che alla terza imbarcata marquez si accontenter? di quello che verr?(terzo posto?).
                              poi buscarle da marquez e lorenzo non credo sia cos? inglorioso.
                              sono semplicemente...ottimista!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by kuorenero View Post
                                Ma ? possibile esaltare la guida di un pilota SENZA percularne un altro.
                                In questo Week Marquez ha fatto di tutto e di pi?, lasciate stare Rossi dov'?, che poi magari domani invece vince e tutti muti tranne i canarini.
                                Insomma, con sto tifo 'calcistico' AVETE ROTTO I COGLIONI
                                Io dico che guardando il passo gara vince lorenzo, secondo rossi poi marquez, comunque hai ragione, la gara ? domani

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X