Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma marquez nn lo penalizzano mai?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    appunto.. ? abbastanza banale.

    In compenso emerge una cosa... rossi ha avuto culo.. marquez invece ha avuto abilit? (visto che c'ha provato pi? volte senza ammazzarsi o sportellare nessuno

    Comment


    • Font Size
      #467
      Originally posted by gilles1977 View Post
      Concordo parzialmente
      A Rossi avrei tolto la posizione + giallo con conseguente vittoria di Gibernau
      A Capirossi avrei tolto la posizione + giallo con conseguente vittoria di Harada.
      A Marquez le posizioni ed i gialli ormai quasi non si conterebbero...

      Fosse per me, soprattutto dopo Sepang, correrebbe alle corse delle sagre della porchetta.
      e invece ? un manico assurdo e sta macinando record nel motomondiale.. oltretutto con in campo i pi? forti dell'ultimo decennio. mica male per uno che dovrebbe correre alla sagra della porchetta

      Comment


      • Font Size
        #468
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        e invece ? un manico assurdo e sta macinando record nel motomondiale.. oltretutto con in campo i pi? forti dell'ultimo decennio. mica male per uno che dovrebbe correre alla sagra della porchetta
        Questo perch? la direzione gara glielo permette.. lo ha sempre permesso.. (a chi faceva comodo). eandr? avanti cosi.. perch? finche siam qui a parlarne.. FUNZIONA, il circo sta in piedi.

        E' spettacolo!..

        Comment


        • Font Size
          #469
          Andrea :1: facciamogli na statua a MM e solo per le Bimbominkyate !!!
          Con scritto sotto:
          MM sapeva copiare le Minkyate meglio di Barber? le Traiettorie

          Originally posted by TuonoBlack View Post
          continuo a non capire se ritieni che io non sia normodotato oppure se hai capito le faccine.
          Te lo dico io ... sei un Faccinoroso

          Comment


          • Font Size
            #470
            Originally posted by gilles1977 View Post

            Fosse per me, soprattutto dopo Sepang, correrebbe alle corse delle sagre della porchetta.
            Meno male non dipende da te e possiamo goderci gare spettacolari.
            Mi auguro comunque che Marquez sia prima o poi penalizzato nel caso di comprovato errore, giusto per smussargli qualche spigolatura di troppo...

            Comment


            • Font Size
              #471
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Te lo dico io ... sei un Faccinoroso
              grazie lo so ma vorrei sentirmelo dire anche da lui

              Comment


              • Font Size
                #472
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Andrea :1: facciamogli na statua a MM e solo per le Bimbominkyate !!!
                Con scritto sotto:
                MM sapeva copiare le Minkyate meglio di Barber? le Traiettorie



                Te lo dico io ... sei un Faccinoroso
                eh si.. proprio un incapace sto cabroncito

                Comment


                • Font Size
                  #473
                  A mio parere stiamo trascendendo e ormai siamo tutti partiti per la tangente...che Marquez adesso non meriti di correre in MotoGP ragazzi! Su! adesso arriviamo alle scie chimiche...basta! Sia Rossi che Marc sono due fenomeni assoluti visti pochissime volte in qualsiasi sport di alto livello...sono scorretti? Davvero? Marc ? peggio di Rossi? Beh direi che ? un'evoluzione del pilota Rossi che in realt? ha preso pregi e difetti esaltando forse in maniera un po' grossolana i secondi...ma nessuno di buon senso pu? negare che sto ragazzo, almeno quanto Rossi, ? un produttore di spettacolo puro! Se negate questo siete faziosi come i negazionisti universali...almeno io la penso cos?...certo che andrebbe punito (o andava punito in alcune occasioni) ma parliamo di uno che ha gi? raggiunto il numero di pole di due mostri come Lorenzo e Rossi in un quinto del tempo (per Rossi)...come kazzo fate a non vederne la grandezza e a pensare che chi gestisce questo sport possa privarsene? Ma che ?? Un killer? A volte mi sembra di essere su faccia di libro (un social network che raccoglie ed esalta il peggio del peggio del pensiero comune e ignorante) e non su un forum dove dovrebbe dominare la passione per lo sport motociclistico...lo dico con il massimo rispetto delle opinioni di ognuno...ma che due coglioni ste menate! Meno male che arriva presto Misano
                  Last edited by piùpeloxtutti; 08-09-16, 13:49.

                  Comment


                  • Font Size
                    #474
                    Originally posted by ethan82 View Post
                    Questo perch? la direzione gara glielo permette.. lo ha sempre permesso.. (a chi faceva comodo). eandr? avanti cosi.. perch? finche siam qui a parlarne.. FUNZIONA, il circo sta in piedi.

                    E' spettacolo!..
                    pu? essere, cos? come pu? essere qualcosa di perfettamente regolare. (nelle migliaia di analisi fatte ufficialmente e ufficiose qui sul forum alla fine non si ? mai trovata una discrepanza evidente).

                    Ma dico che pu? essere perch? Dorna ha gestito i bisticci di fine anno 2015 nel migliore dei modi.. o meglio.. nel migliore dei modi per i suoi guadagni. Non mi pare che l'interesse per il motomondiale sia scemato.. anzi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #475
                      Originally posted by kuorenero View Post
                      Meno male non dipende da te e possiamo goderci gare spettacolari.
                      Mi auguro comunque che Marquez sia prima o poi penalizzato nel caso di comprovato errore, giusto per smussargli qualche spigolatura di troppo...

                      strano che, se non erro, non ti sia lamentato del fatto che MM ha rovinato lo spettacolo della fine stagione scorsa con quanto ha messo in scena.

                      Comment


                      • Font Size
                        #476
                        una scena a due.. iniziata da chi l'ha presa in saccoccia mentre gi? la stava prendendo in saccoccia visto che non dava pi? gas.

                        Comment


                        • Font Size
                          #477
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          A mio parere stiamo trascendendo e ormai siamo tutti partiti per la tangente...che Marquez adesso non meriti di correre in MotoGP ragazzi! Su! adesso arriviamo alle scie chimiche...basta! Sia Rossi che Marc sono due fenomeni assoluti visti pochissime volte in qualsiasi sport di alto livello...sono scorretti? Davvero? Marc ? peggio di Rossi? Beh direi che ? un'evoluzione del pilota Rossi che in realt? ha preso pregi e difetti esaltando forse in maniera un po' grossolana i secondi...ma nessuno di buon senso pu? negare che sto ragazzo, almeno quanto Rossi, ? un produttore di spettacolo puro! Se negate questo siete faziosi come i negazionisti universali...almeno io la penso cos?...certo che andrebbe punito (o andava punito in alcune occasioni) ma parliamo di uno che ha gi? raggiunto il numero di pole di due mostri come Lorenzo e Rossi in un quinto del tempo (per Rossi)...come kazzo fate a non vederne la grandezza e a pensare che chi gestisce questo sport possa privarsene? Ma che ?? Un killer? A volte mi sembra di essere su faccia di libro (un social network che raccoglie ed esalta il peggio del peggio del pensiero comune e ignorante) e non su un forum dove dovrebbe dominare la passione per lo sport motociclistico...lo dico con il massimo rispetto delle opinioni di ognuno...ma che due coglioni ste menate! Meno male che arriva presto Misano
                          Caro piupelo.
                          Hai compreso male quanto ho scritto, anche forse perch? ho tralasciato di dare una spiegazione approfondita (l'ho dato per scontata visto che mi sono espresso pi? e pi? volte in merito)
                          Siamo tutti d'accordo con te sul fatto che MM ? una risorsa per la MotoGP.
                          Ma lo spettacolo cozza spesso con lo sport, e l'uno senza l'altro alla lunga non porta mai a nulla di buono.
                          Quanto fatto da MM a Sepang non ha avuto solo riflessi sull'epilogo sportivo, che per quanto importante a livello statistico o per i tifosi poco cambia nella sostanza.
                          Il grave a mio avviso ? la pericolosit? delle sue manovre che ha messo in scena per una decina di giri.
                          Assecondare un'atteggiamento simile da parte di Dorna ? stato a mio avviso di una gravit? assurda.
                          In quell'occasione lo sport ha decisamente perso.
                          Ma ha perso decisamente anche lo spettacolo.
                          Last edited by gilles1977; 08-09-16, 14:05.

                          Comment


                          • Font Size
                            #478
                            Originally posted by gilles1977 View Post
                            strano che, se non erro, non ti sia lamentato del fatto che MM ha rovinato lo spettacolo della fine stagione scorsa con quanto ha messo in scena.
                            Strano che non ti accorgi del GRAVE precedente che ha commesso Rossi attaccando in mondovisione un collega INVENTANDOSI dei film che ha visto solo lui in testa ( e poi di ripiego i canarini ).

                            Strano che non ti accorgi del GRAVE precedente che ha commesso Rossi portando fuori traiettoria lo stesso collega (nessun calcio , per carit? ) e per il quale ? stato punito in maniera discutibile ( siam qui per discuterne e non per offendere giovane )

                            Comment


                            • Font Size
                              #479
                              ecchecaxxo, quoto 100%

                              Originally posted by gilles1977 View Post

                              Il grave a mio avviso ? la pericolosit? delle sue manovre che ha messo in scena per una decina di giri.
                              Assecondare un'atteggiamento simile da parte di Dorna ? stato a mio avviso di una gravit? assurda.
                              In quell'occasione lo sport ha decisamente perso.
                              Ma ha perso decisamente anche lo spettacolo.
                              Last edited by Beppoz; 08-09-16, 14:08.

                              Comment


                              • Font Size
                                #480
                                ... manovre pericolose a sepang? eh?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X