Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner 1,59,600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Non mi risulta
    per il resto sono concorde alquanto

se ne lament? a posteriori nel 2015 dopo i vari deliri che seguirono Sepang.

Comment

• Font Size
      Non mi risulta
      Non si lament? per niente.. riprese la cosa nel 2015 per supportare la sua tesi. Ma nel 2013 non disse proprio niente.

Comment

• Font Size
        Non mi risulta
        Nemmeno a me.
        Non si corre a laguna seca dal 2013

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by il_muska View Post
          Giusto per precisare.. sinceramente non ricordo cosa si dicesse di yamaha in quegli anni, per? ricordo bene che Rossi, di fronte alle difficolt? in Ducati, disse chiaramente che la yamaha del 2004 s?, poteva essere "inferiore" alla rcv, per? diceva altrettanto chiaramente che era una moto assolutamente con una buona base e che poteva essere competitiva..

all'epoca (fatto che ci pu? stare, perch? era di gran lunga il pilota pi? forte del mondo in quegli anni) la yamaha fu "venduta" come una moto difficile e poco competitiva e fu costruito il mito del pilota che vince con qualsiasi moto.

Il che, ripeto, all'epoca ci stava.

Ma, come detto, non ci sta paragonando rossi nel 04 su yama con stoner nel 07 su ducati.

Comment

• Font Size
            @muska @interceptor :

se ne lament? a posteriori nel 2015.

Lo so che non si corre a laguna dal 2013 eh

Comment

• Font Size
              Originally posted by il_muska View Post
              Giusto per precisare.. sinceramente non ricordo cosa si dicesse di yamaha in quegli anni, per? ricordo bene che Rossi, di fronte alle difficolt? in Ducati, disse chiaramente che la yamaha del 2004 s?, poteva essere "inferiore" alla rcv, per? diceva altrettanto chiaramente che era una moto assolutamente con una buona base e che poteva essere competitiva..
              Se lo chiedevi a Melandri o a Checa che si beccavano palate di secondi avrebbero detto altro.
              La moto era imho nata sana e Yamaha con Rossi l'hanno pian piano resa competitiva.
              Ma Rossi per almeno meta' stagione ha spremuto tutto pur di tenersi in scia a Gib in campionato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alaska View Post
                @muska @interceptor :

se ne lament? a posteriori nel 2015.

Lo so che non si corre a laguna dal 2013 eh
                Mai sentito sta cosa. E non mi pare manco da Rossi.

Fonte?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ReLuca View Post
                  io non trovo giustificazioni.. a me stoner piaceva e piace vederlo e ho sperato tornasse.. per? sei te che giustifichi il 2012 con B che ha cambiato gomma..
                  Intanto sta superiorit? di B rispetto a M non la vedo ...
                  Il discorso B'12 non ? una Giustificazione, ma la Realt? dei fatti ...
                  La Carcassa Rigida di B ? quella che ha portato i risultati di B
                  Nel '12 l'hanno ammorbidita e questo crea Chattering, il problema di Stoner
                  Pure nel '16 M ha risolto i problemi di Anteriore facendo una Carcassa +Rigida ...
                  Vedi MM e VR in Qatar, NON entravano in Curva, e ne sbagliavano 2 su 3 ...
                  Vedi gli stessi dopo con la Carcassa +Rigida ...

Per un Tecnico basterebbe fare l'esempio di una Gomma Gonfia vs Sgonfia ...
                  Ma vabb? se siete degli Sgonfiatori il discorso Carcassa e difficile da Comprendere ...
                  Lo si comprende solo coi fatti che ho riportato ...

Cmq quando vuoi vieni a trovarmi in Moto, ti Sgonfio l'Anteriore e poi mi dici

E' TUTTO !!! e pi? hai un Chopper e meno senti il Problema ...
                  Honda ? sempre stata Moto, e quella di Stoner ancora di pi? ...
                  Nel '12 per cercare di rimediare l'hanno Chopperizzata (+AS) e cos?
                  La Gomma aveva -Problemi, ma la Moto di pi? ...
                  Come dovresti sapere, la gomma ? pi? Importante della Moto

Originally posted by gilles1977 View Post
                  Scusami Lucio. Ma no ho capito.
                  Quali sarebbero i motivi per cui Rossi gli stava sul culo?
                  Come ho detto Invidia per la personalit? pi? Allegra ...
                  Ma anche il fatto che Ottenesse sempre Ragione ... e non sempre l'aveva ...
                  Poi lo conosciamo VR, se gli dai fastidio nei risultati lui ti massacra mediaticamente ...
                  Vedi con Biaggi, poi Gibe eppoi Stoner ... infine JL, ma pure Hayden anche se meno ...
                  Quindi gi? ti invidio perch? hai la Porsche, ma posso trattenermi ...
                  SE per? mi dai anche contro divento un Nikola
                  VR alla fine ha ragione, ma un po' StronSolo lo sappiamo che ? ...
                  I fiumi hanno sempre due Argini

Cmq VR ha fatto di tutto per creditarlo, e le vostre credenze lo confermano ...
                  E CS non pu? certo essergli riconoscente, e di rimando lo attacca appena possibile

Comment

• Font Size
                    Mai sentito sta cosa. E non mi pare manco da Rossi.

Fonte?
                    Eurosport, articolo datato 22-10-2015:

Valentino Rossi durissimo:

Se non hai voglia di leggere tutto l'articolo, di seguito il paragrafo:

Basta? No. Rossi torna indietro a episodi passati.

"A Laguna Seca, nel 2013, mi volle passare nello stesso punto dove io avevo superato Stoner cinque anni prima: avrebbe potuto tranquillamente passarmi in un altro punto. Quello era gi? stato un segnale, ma non ci credevo, anche se me lo dicevano. Invece, a pensare male, ci si azzecca sempre?".

Comment

• Font Size
                      all'epoca (fatto che ci pu? stare, perch? era di gran lunga il pilota pi? forte del mondo in quegli anni) la yamaha fu "venduta" come una moto difficile e poco competitiva e fu costruito il mito del pilota che vince con qualsiasi moto.

Il che, ripeto, all'epoca ci stava.

Ma, come detto, non ci sta paragonando rossi nel 04 su yama con stoner nel 07 su ducati.

Ma non diciamo corbellerie cortesemente.
                      Il tutto nacque da una litigata mediatica fra Rossi e Biaggi nel 2003. In cui il romano disse esplicitamente che Rossi vinceva perche' sulla moto migliore (forse non ti ricordi che le Honda spesso monopolizzavano i primi 5 6 posti con qualche incursione di Capirossi).
                      Su tutto cio' Honda non appoggio' Rossi che sentendosi sminuito accetto' la corte della Yamaha (che nel 2003 fece un terzo posto e pure per culo).
                      A cio' si aggiunse la provocazione finale di Biaggi che disse che Rossi non avrebbe avuto le palle di mollare la Honda per andare in Yamaha.
                      Da li a poco fu ufficializzato il passaggio.
                      La Yamaha fece un grande sforzo per allestire una moto competitiva e Rossi mise del suo.
                      Sputranando sia Honda che era convinta di non aver bisogno di Rossi per continuare a vincere e, che Biaggi che continuo' a purgare.

Comment

• Font Size
                        Eurosport, articolo datato 22-10-2015:

Valentino Rossi durissimo:

Se non hai voglia di leggere tutto l'articolo, di seguito il paragrafo:

Basta? No. Rossi torna indietro a episodi passati.

"A Laguna Seca, nel 2013, mi volle passare nello stesso punto dove io avevo superato Stoner cinque anni prima: avrebbe potuto tranquillamente passarmi in un altro punto. Quello era gi? stato un segnale, ma non ci credevo, anche se me lo dicevano. Invece, a pensare male, ci si azzecca sempre?".
                        Alaska. Pensavo che sapessi leggere.
                        Ti pare una lamentela quella?

Comment

• Font Size
                          Alaska. Pensavo che sapessi leggere.
                          Ti pare una lamentela quella?
                          Mi pare un sassolino tolto dalla scarpa, che ha la forma di una lamentela.
                          Secondo te, dopo aver subito quel sorpasso, rossi era contento, o in cuor suo pensava "ti ammazzo"?

Giusto per capire in che mondo vivi.

Comment

• Font Size
                            Se lo chiedevi a Melandri o a Checa che si beccavano palate di secondi avrebbero detto altro.
                            La moto era imho nata sana e Yamaha con Rossi l'hanno pian piano resa competitiva.
                            Ma Rossi per almeno meta' stagione ha spremuto tutto pur di tenersi in scia a Gib in campionato
                            Esattamente quello che penso anche io.. e che intendeva anche Rossi quando glielo hanno chiesto come paragone quando era arrivato in ducati.. la moto era nata sana ed ? stato possibile renderla competitiva con il loro metodo di lavoro.

Il livello assoluto di competitivit? di quella M1 ovviamente non lo posso sapere.

Comment

• Font Size
                              Comunque.. siamo di nuovo in OT e mi ci fate cascare pure a me.. dai ripigliamoci un po'.

Comment

• Font Size
                                Minchia che minestrone sto Alaska

Comment

X
                                Working...
                                X