Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner 1,59,600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se non ricordo male pure Stoner pass? DP al Cavatappi nel '11 ...
    Per? non diede fastidio e non dovette uscire di pista

Il fatto di VR su CS, fu un gran culo di VR che riusc? a stare in piedi etc etc etc
    Il fatto di MM su VR, fu ridicolo con tanto di prove con lo scuter e fuori pista Pulito per l'occasione ...
    Era scritto che doveva rifare la minkyata come era scritta quella di Jerez su JL (VR su Gibe)

Ci? che NON ? Giusto ? che tocchi un cordolo e ti danno la Penalit? ...
    Invece a certi, VR e MM, qualsiasi cosa facciano va sempre bene ...
    Laguna: VR avrebbe dovuto ridare la posizione, MM sarebbe dovuto essere penalizzato
    Jerez: VR andava Redarguito senza conseguenze, ma MM andava penalizzato
    NON per mia avversit? a MM, ma perch? entrambe le manovre erano sia Copiate che Peggiori !!!
    E come se uno tirasse dritta l'ultima chicanes di Assen ... VR ha avuto un colpo di genio ...
    Ma se uno domani ti aspetta l? per tirare dritto, embh? troppo facile

Comment

• Font Size
      Comunque Stoner a quanto sara' arrivato.... 1'55"?

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        minchia che minestrone sto alaska:d

suka :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alaska View Post
          Mi pare un sassolino tolto dalla scarpa, che ha la forma di una lamentela.
          Secondo te, dopo aver subito quel sorpasso, rossi era contento, o in cuor suo pensava "ti ammazzo"?

Giusto per capire in che mondo vivi.
          Alaska.
          Mi pare strano ma non c'hai capito na cippa.
          A tutti stan sul ca.zzo tutti.
          Come ben dice MM per vincere in questi sport a questi livelli devi essere ossessionato.
          Odiare la sconfitta. E di conseguenza difficilmente puoi essere amico di un collega che ti contende vittorie e titoli.
          Quindi ovvio che ne' a Rossi ne' a Stoner abbia fatto piacere subire quel sorpasso avvenuto fra l'altro in due occasioni ben diverse.
          Quello su Stoner fu di una violenza e spettacolarita' incredibile perche' figlio di una lotta dei due con il coltello fra i denti.
          Quello subito da Rossi fu uno sberleffo di MM che andava ad un ritmo decisamente superiore e che cerco' appositamente il sorpasso in quel punto.
          Rossi non se ne lamento' mai. E quanto hai riportato non e' una lamentela ma un voler spiegare la mentalita' di MM ed i segnali che stavano alla base di alcuni suoi comportamenti.
          Dai su Alaska. Ultimamente capisci "ravane per naoni"

Comment

• Font Size
            Originally posted by il_muska View Post
            Comunque.. siamo di nuovo in OT e mi ci fate cascare pure a me.. dai ripigliamoci un po'.
            Nun te preoccup?
            Ormai ? l'ultimo giorno per questo Topic ...
            Domani o ci sar? un nuovo tempo di Stoner da commentare ...
            o ci saranno una miriade di altri Topic in cui scrivere
            SE domani Stoner c'?, sicuro migliora il 1:59,600 e di brutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alaska View Post
              suka :d
              Volgare:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post

Il fatto di VR su CS, fu un gran culo di VR che riusc? a stare in piedi etc etc etc
                Il fatto di MM su VR, fu ridicolo con tanto di prove con lo scuter e fuori pista Pulito per l'occasione ...
                Era scritto che doveva rifare la minkyata come era scritta quella di Jerez su JL (VR su Gibe)

Laguna: VR avrebbe dovuto ridare la posizione, MM sarebbe dovuto essere penalizzato
                NON per mia avversit? a MM, ma perch? entrambe le manovre erano sia Copiate che Peggiori !!!
                E come se uno tirasse dritta l'ultima chicanes di Assen ... VR ha avuto un colpo di genio ...
                Ma ancora con sta storia???!!
                era davanti e davanti ? rimasto

Comment

• Font Size
                  Basta frequentare il paddock durante il week-end di gara per capire il perch?.
                  La gente, anche all'interno del paddock, "vede" solo Rossi.
                  Il percorso camion-box di Rossi ? gi? transennato dal venerd? mattina e la gente ? tutta li
                  E' normale che Rossi sia stia sul caxxo a tutti i suoi colleghi, specialmente se questi pensano di essere pi? forti di lui.

Originally posted by VolatiliAmari View Post
                  r.
                  Quindi quello che mi domando io ?: quando Marquez e Stoner puntano Rossi, lo fanno per delle motivazioni serie, oppure perch? sbarellano?
                  .
                  Originally posted by gilles1977 View Post
                  Alaska. Si puo' sapere perche' Rossi stava sul cu.lo a Stoner o c'e' riserbo per garantire la sicurezza nazionale?

Comment

• Font Size

Imho:
                    L.S. 2008 Rossi avrebbe dovuto ridate la posizione a Stoner. Il problema e' che non era manco facile visto la lotta in corso. Fra l'altro Rossi come ben dici ebbe piu' culo che anima a rimanere in piedi..
                    Ma siamo seri Lucio: quella manovra non cambio' l'esito della gara.
                    Jerez 2005: Rossi andava penalizzato. Senza se e senza ma. E' imho l'unica vera scorrettezza di Rossi in pista.
                    L.S. 2013: MM avrebbe dovuto ridare la posizione e andava richiamato perche' quella manovra era assolutamente voluta.
                    Jerez 2013: andava penalizzato. Senza se e senza ma

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      Basta frequentare il paddock durante il week-end di gara per capire il perch?.
                      La gente, anche all'interno del paddock, "vede" solo Rossi.
                      Il percorso camion-box di Rossi ? gi? transennato dal venerd? mattina e la gente ? tutta li
                      E' normale che Rossi sia stia sul caxxo a tutti i suoi colleghi, specialmente se questi pensano di essere pi? forti di lui.
                      Invidia.
                      Questo e' il punto.
                      Mi sembrano tanti pidiellini contro Berlusconi

Comment

• Font Size
                        esattamente, invidia...

Invidia.
                        Questo e' il punto.
                        Mi sembrano tanti pidiellini contro Berlusconi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Ma ancora con sta storia???!!
                          era davanti e davanti ? rimasto
                          Su dai ... all'ingresso del Cavatappi era dietro ... poi si ? trovato davanti = Ridare la Posizione
                          E' andato fuori e rientra = ridare la posizione
                          Rientrando ha buttato fuori Stoner = Squalifica ***
                          *** che NO, perch? ? rientrato di culo senza il pieno controllo, quindi NON l'ha fatto apposta ...
                          Per? cavoli qui non ? questione di tenere a questo o quello ma di FATTI !!!

Ed il fatto che mi ha pi? fatto arrabbiare ? stato NON continuare a vedere una Gara Favolosa !!!
                          Io NON l'avevo con VR, ma con la Direzione Gara

Comment

• Font Size
                            mi spiace che non ho tempo di leggere le 40 pagine precedenti, ma gi? solo queste sono un spasso....

:divano:

Comment

• Font Size
                              Su dai ... all'ingresso del Cavatappi era dietro ... poi si ? trovato davanti = Ridare la Posizione
                              E' andato fuori e rientra = ridare la posizione
                              Rientrando ha buttato fuori Stoner = Squalifica ***
                              *** che NO, perch? ? rientrato di culo senza il pieno controllo, quindi NON l'ha fatto apposta ...
                              Per? cavoli qui non ? questione di tenere a questo o quello ma di FATTI !!!

Ed il fatto che mi ha pi? fatto arrabbiare ? stato NON continuare a vedere una Gara Favolosa !!!
                              Io NON l'avevo con VR, ma con la Direzione Gara
                              Sono d'accordo in parte.
                              La direzione gara chiuse un occhio imho perche' quelli stavano dando uno spettacolo assurdo. E imho in una lotta simile esporre cartelloni e amenita' varie rischiave di creare inutili confusioni.

Probabilmente anche io avrei sorvolato visto che un sorpasso in piu' o in meno in quella fase non avrebbe fatto nessuna differenza.
                              La gara imho ha continuato ad essere esaltante. Credo solo che Stoner avesse capito dopo quel sorpasso che non ne aveva per andare via e che Rossi era deciso a tutti i costi a mettergli le ruote davanti e quindi per alcuni giri non ci furono altre schermaglie.

Comment

• Font Size
                                Alaska.
                                Mi pare strano ma non c'hai capito na cippa.
                                A tutti stan sul ca.zzo tutti.
                                Come ben dice MM per vincere in questi sport a questi livelli devi essere ossessionato.
                                Odiare la sconfitta. E di conseguenza difficilmente puoi essere amico di un collega che ti contende vittorie e titoli.
                                Quindi ovvio che ne' a Rossi ne' a Stoner abbia fatto piacere subire quel sorpasso avvenuto fra l'altro in due occasioni ben diverse.
                                Quello su Stoner fu di una violenza e spettacolarita' incredibile perche' figlio di una lotta dei due con il coltello fra i denti.
                                Quello subito da Rossi fu uno sberleffo di MM che andava ad un ritmo decisamente superiore e che cerco' appositamente il sorpasso in quel punto.
                                Rossi non se ne lamento' mai. E quanto hai riportato non e' una lamentela ma un voler spiegare la mentalita' di MM ed i segnali che stavano alla base di alcuni suoi comportamenti.
                                Dai su Alaska. Ultimamente capisci "ravane per naoni"

Gilles, rispetto il tuo punto di vista.
                                Ma per quanto mi riguarda, per quanto ben scritta e ancor meglio argomentata, la tua tesi rimane il classico: se lo fa Rossi va bene, ? il genio. Se lo fanno gli altri non va bene, sono degli stro.nzi, nonch? dei copioni.

As simple as that

Comment

X
                                Working...
                                X