Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i detrattori di Rossi (post serio)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per i detrattori di Rossi (post serio)

    Come da titolo, secondo voi cosa dovrebbe fare?
    Mi spiego meglio, dalla cattiveria di alcuni commenti, dalle continue perculate e richiami ai passi falsi della sua carriera, sembra quasi che si debba ritirare perch? in qualche modo ? nocivo al Motomondiale.

    Secondo me non c'? niente di pi? bello di vedere salti generazionali che si scontrano in pista, l'esperienza contro la giovent?, la saggezza contro la sfrontatezza.

    E poi scusatemi, comunque ? l?, cosa potr? far? di media quest'anno ? Il 3? ? Il 4? Sognando anche meglio?
    Ma avercelo uno che a 38 anni dopo tutto quello che ha vinto ha ancora voglia di mettersi in gioco e di provare a lottare per un podio.

    Io mi considero un tifoso vero, uno che ha iniziato a gioire con Schwantz, Dohaan, per passare poi a Rossi, a Biaggi in SBK, Chili,Fogarty,Corser,Bayliss per Stoner, persino per Marquez e Lorenzo.

    Io vi posso dare ragione sul fatto che alcuni tifosi di Rossi proprio non si possano sopportare e che lui in qualche modo indirettamente abbia contribuito a tirar dentro tante gente nel motorsport per "moda", ma ripeto, l'odio che vedo in alcuni commenti diretti proprio a Rossi non lo riesco a concepire.

    Ha vinto tutto, in classi e con mezzi diversi, a volte un po' sbruffone, a volte antipatico, ma penso che nessuno sia perfetto.

    Quindi cari detrattori, spero che il vs. odio sia pi? verso gli pseudotifosi (che a volte lo meritano), piuttosto che verso Rossi, che per me ancora per quest'anno potr? fare solo del bene ad un SANO motociclismo.

    P.S.:Il 18 Agosto del 1996 a Brno, io avevo 17 anni come lui e guardavo la gara sul divano, ieri 26 Marzo 2017 dopo 21 anni, lui ? sempre l? ed io sul divano,
    quella lacrima di gioia/commozione che ? scesa spontanea la dedico a voi detrattori ed aggiungo: contentissimo per Maverick!

    Questo ? lo sport per me, emozionante e sincero.

    Lamps a tutti.

  • Font Size
    #2
    Personalmente Rossi mi sta sulle balle soprattutto per l'idolatria che provoca nei media ed in certi suoi tifosi. Non per questo sono un suo detrattore, anzi lo considero il pi? grande di sempre (o il secondo Ago non so) ad oggi e sono ben felice di vederlo correre ancora. Ho persino simpatizzato per lui nel periodo Ducati (figurati che sfiga)

    Comment


    • Font Size
      #3
      bel post e belle parole, ti faccio i miei complimenti sei stato bravo e onesto.

      Su rossi che dire, grandissimo pilota, personaggio che (come chiunque) trova supporters e detrattori....a me personalmente ha solo infastidito il modo in cui ha trattato certi avversari e il modo in cui ha parlato di Ducati a posteriori. Per il resto nulla da dire.

      Va poi rimarcato che se alcuni suoi tifosi sono dei maleducati (andare al Mugello per credere....) non ? assolutamente colpa sua.
      Last edited by Rossopanigale; 27-03-17, 22:46.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per? se l'italiano medio ? stupido, incivile, ignorante, non ? colpa di Rossi.

        Anche a me d? noia vedere (ed aver visto) tutti i teatrini del motomondiale prima e motogp poi, ma tant'? ..dove c'? il tifo si creano gli scontri.

        Prima era Chili Vs Fogarty, seguiti da un tot di persone, ora Rossi Vs Marquez, seguiti da un numero esponenzialmente piu elevato di persone. Con altrettante mele marce.

        ps. ad essere sinceri, alla tosa nel 2001 non c'era il tifo da stadio del mugello 200x

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mil20 View Post
          Come da titolo, secondo voi cosa dovrebbe fare?
          Mi spiego meglio, dalla cattiveria di alcuni commenti, dalle continue perculate e richiami ai passi falsi della sua carriera, sembra quasi che si debba ritirare perch? in qualche modo ? nocivo al Motomondiale.

          Io tutti questi "commenti cattivi" & *continue perculate* onestamente non li vedo... potresti linkarmene almeno 5 o 6? Tanto per capire quanto c'entri una tua eventuale bassa soglia di sopportazione.

          Quoto integralmente tutto il resto del tuo ottimo post.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rossopanigale View Post
            a me personalmente ha solo infastidito il modo in cui ha trattato certi avversari e il modo in cui ha parlato di Ducati a posteriori.
            sugli avversari si pu? discutere, ma su Ducati...
            io, al contrario di te, mi aspettavo che finito il contratto sarebbero volati gli stracci, da una parte e dall'altra, e invece niente, neanche mezza parola, manco fossero segreti di stato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sar? anche vecchio ma preferisco "non mi piace" senza troppe menate
              Last edited by MAX_rr; 28-03-17, 05:36. Reason: menate

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mil20 View Post
                Come da titolo, secondo voi cosa dovrebbe fare?
                Mi spiego meglio, dalla cattiveria di alcuni commenti, dalle continue perculate e richiami ai passi falsi della sua carriera, sembra quasi che si debba ritirare perch? in qualche modo ? nocivo al Motomondiale.

                Secondo me non c'? niente di pi? bello di vedere salti generazionali che si scontrano in pista, l'esperienza contro la giovent?, la saggezza contro la sfrontatezza.

                E poi scusatemi, comunque ? l?, cosa potr? far? di media quest'anno ? Il 3? ? Il 4? Sognando anche meglio?
                Ma avercelo uno che a 38 anni dopo tutto quello che ha vinto ha ancora voglia di mettersi in gioco e di provare a lottare per un podio.

                Io mi considero un tifoso vero, uno che ha iniziato a gioire con Schwantz, Dohaan, per passare poi a Rossi, a Biaggi in SBK, Chili,Fogarty,Corser,Bayliss per Stoner, persino per Marquez e Lorenzo.

                Io vi posso dare ragione sul fatto che alcuni tifosi di Rossi proprio non si possano sopportare e che lui in qualche modo indirettamente abbia contribuito a tirar dentro tante gente nel motorsport per "moda", ma ripeto, l'odio che vedo in alcuni commenti diretti proprio a Rossi non lo riesco a concepire.

                Ha vinto tutto, in classi e con mezzi diversi, a volte un po' sbruffone, a volte antipatico, ma penso che nessuno sia perfetto.

                Quindi cari detrattori, spero che il vs. odio sia pi? verso gli pseudotifosi (che a volte lo meritano), piuttosto che verso Rossi, che per me ancora per quest'anno potr? fare solo del bene ad un SANO motociclismo.

                P.S.:Il 18 Agosto del 1996 a Brno, io avevo 17 anni come lui e guardavo la gara sul divano, ieri 26 Marzo 2017 dopo 21 anni, lui ? sempre l? ed io sul divano,
                quella lacrima di gioia/commozione che ? scesa spontanea la dedico a voi detrattori ed aggiungo: contentissimo per Maverick!

                Questo ? lo sport per me, emozionante e sincero.

                Lamps a tutti.
                C'? un solo errore nel tuo post , tu non sei un tifoso , sei un appassionato di uno sport , quindi valuti in modo obiettivo e razionale.
                I tifosi , di qualsiasi pilota, sport o religione , non riescono a farlo, e pertanto si comportano diversamente. Inutile cercare di convincerli , hanno solo certezze e mai dubbi.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quoto Bulun

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bravo Bulun

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma tu hai ragione, solo che non hai considerato che alcune perculate nascono per irridere i pi? fanatici invece che rossi stesso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Ma tu hai ragione, solo che non hai considerato che alcune perculate nascono per irridere i pi? fanatici invece che rossi stesso.
                        e lo stesso vale al contrario, ad es. grande rispetto x un pilota come max biaggi ma cosa vogliamo dire dei suoi fedelissimi ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Alcuni sono scemi forte ma grazie a *** ancora riesci a riconoscerli per quello che scrivono. Ripeto, essere poco oggettivi ? qualcosa che si palesa abbastanza chiaramente al netto di ironie e perculate.

                          Ps. Solitamente quelli con gi? un piede nell'irrazionale citano biaggi anche quando parli di carbonara con o senza cipolla.
                          Last edited by AndreaRS250; 28-03-17, 08:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io sono stato sempre tifoso di rossi con autografo foto etc... mi ? calato solo quando ha iniziato a prenderle e fare il piagnone; stile biaggi... la moto, le gomme, bla bla bla... ? uno di quelli che non ha mai ammesso che ci possa essere qualcuno che vada piu forte di lui, anche a parit? di moto... la cosa peggio che ha potuto fare, apparte evasione fiscale etc, ? stato secondo me infangare un fenomeno vero come stoner, che ? stato trattato come esaurito,malato e chi piu ne ha piu ne metta, lodando le vincite del canguro solo per meriti della moto, con frasi tipo "vr+ducati vincerebbe tutte le gare" per poi fare la super figura di m**** che ha fatto con 2 podi in 2 stagioni...
                            da li ho iniziato a pensare che si rossi ? sempre stato fortissimo, ma solo se guidava una moto fortissima, cio? yamaha che ? il top e si vede...altrimenti ? un pilota normale... fatti e risultati parlano!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by VolatiliAmari View Post
                              sugli avversari si pu? discutere, ma su Ducati...
                              io, al contrario di te, mi aspettavo che finito il contratto sarebbero volati gli stracci, da una parte e dall'altra, e invece niente, neanche mezza parola, manco fossero segreti di stato


                              beh diciamo che dopo 2 anni in cui la squadra fece di tutto per lui (oltre a pagarlo profumatamente) la frase "a Valencia dopo due giri che la guidavo ho capito subito che eravamo nella mer.da" non ? stata un tocco di classe. Frase detta quando era gi? tornato in Yamaha. Che poi sia un pelo nell'uovo ok, a me non piacque ma l? mi fermo.


                              Poi non fraintedermi, a me Rossi piace, non ? il mio preferito in assoluto ma mi piace.
                              Last edited by Rossopanigale; 28-03-17, 09:57.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X