Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez in Texas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post
    Grazie a Molla oggi siamo pi? colti

Comment

• Font Size
      Mauri me la pagherai

Originally posted by nikola040776 View Post
      Poi permettimi di dire che tra escilo e minkia...beh c'? un po' di differenza.
      Credo che se lo si chiamasse joker o l'innominabbile nessuno avrebbe da dire nulla, minkia ? offensivo punto, in qualunque modo la si voglia vedere.
      Assolutamente SI!
      In un salotto Londinese all'ora del t? ...
      Ora mi potrebbe passare uno di quei deliziosi biscottini per favore :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Mauri me la pagherai

Assolutamente SI!
        In un salotto Londinese all'ora del t? ...
        Ora, sir, mi potrebbe passare uno di quei deliziosi biscottini per favore :gaen:
        ora va meglio.. troppo volgare altrimenti :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by ReLuca View Post
          ora va meglio.. troppo volgare altrimenti :gaen:
          S?. ..ma che tristezza

Comment

• Font Size
            S?. ..ma che tristezza
            perch?? non ti piace l'appellativo "sir"? dai pensa.. entri in pizzeria per la cena DDG e tutti con un certo aplomb ti dicono "sir. mauri" con un cenno della testa che dice elegantemente "benvenuto". :1:

Comment

• Font Size
              Quindi se una battuta ? ripetuta per due anni, dovrei smettere di Ridere
              No, tranquillo, tu puoi continuare.....

Se invece ? ripetuta per due decine d'anni come "Berretti Gialli" invece che faccio Piango ???
              Riuscire a far notare l'Ipocrisia nello stesso Post e voler pure aver ragione ? da premio Nobel
              Berretti gialli non ? una battuta ma una triste osservazione. Ma ? una differenza sottile, non stare a pensarci troppo.

A me ha fatto spisciare ci? che ha scritto Key ... Bimbo, Minkya, Bimbominkya, MM o quello che vuoi ... non cambia il mio Umore, come non me lo cambia quando altri scrivono VecchioMinkya etc etc etc

Per la paternit? di BimboMinkya io sono arrivato un bel po' prima di quelli degli Autogol ...
              MM mi ? sempre stato sul caxxo dalla Moto3 in poi, dal '16 ho deciso di smettere con BM ...
              Una scelta mia, ci? non toglie che godo e godr? sempre quando le cose gli vanno storte ...
              SE altri continuano a chiamarlo come ho fatto dal '13, per me ? un motivo di vanto, e me la rido
              SE altri gli sta sul caxxo il mio idolo Stoner, NON vado a piangere dal Moderatore

Oltre all'Ipocrisia c'? pure l'Invidia, avete il morale a terra e dovete rompere i maroni a chi ? felice
              Moderatore, Gilles ha il Porsche e io NO! Me lo Banni che cos? mi sento superiore :gaen:
              E mi sa che come complottista vali poco (se hai scritto in buona fede). Io ho solo protestato due anni fa quando hanno chiuso una discussione perch? tu e altri vi spammavate e la mia protesta era contro la chiusura della discussione.
              Invece pare che uno che probabilmente conosci abbia addirittura frignato alla polizia postale contro CBR67. Era apparso un post al riguardo ma il giorno dopo era gi? sparito.
              Per? vedo che gialles ti crede e questo conferma molte cose.

Ci? premesso, sia chiaro che tu hai sempre ragjone.

Comment

• Font Size
                perch?? non ti piace l'appellativo "sir"? dai pensa.. entri in pizzeria per la cena DDG e tutti con un certo aplomb ti dicono "sir. mauri" con un cenno della testa che dice elegantemente "benvenuto". :1:
                S?, ma quanto potrei resistere senza mettermi a ridere vedendo gli elementi seduti a tavola ? 1 microsecondo sarebbe un record

Comment

• Font Size
                  S?, ma quanto potrei resistere senza mettermi a ridere vedendo gli elementi seduti a tavola ? 1 microsecondo sarebbe un record
                  Non so come siano dal vivo i vari nikola, GuidoPiano, MrMolla key etc. (anche se lucio dopo i video lo so com'? ) per? non puoi sapere come sarebbe gilles o come sarei io :gaen: io sono un nobile nell'animo, fino al primo bicchiere

Comment

• Font Size
                    Sarebbe da fare una cena della sez motomondiale

Ma filmata da inizio alla fine :gaen:

Anzi il top sarebbe guardarsi una gara a tavola
                    Last edited by arabykola; 12-04-17, 15:19.

Comment

• Font Size
                      Si pu? dire che Rossi va forte "non per merito suo"(diciamo cos?) dopo 20 anni al vertice ma non chiamare ,un bimbominkia ,bimbominkia, le parole sono importanti, nevvero, i concetti di pi?.

Comment

• Font Size
                        Non so come siano dal vivo i vari nikola, GuidoPiano, MrMolla key etc. (anche se lucio dopo i video lo so com'? ) per? non puoi sapere come sarebbe gilles o come sarei io :gaen: io sono un nobile nell'animo, fino al primo bicchiere
                        Allora siamo nobili allo stesso modo
                        Mi piacerebbe riuscire prima o poi a partecipare ad una cena ddg
                        di quale Molla parli ? quello in tuta da lavoro, , quello in versione serale con camicia mago merlino Style o la classica in kilt ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GuidoPiano View Post
                          Berretti gialli non ? una battuta ma una triste osservazione.
                          BimboMinkya non ? una battuta ma una felice osservazione.

Vediamo il Mondo da due lati differenti per? diciamo le stesse cose

La Verit? ? che siete tutti Inkaxxati perch? le cose NON stanno girando come vorreste ...
                          ANZI !!! Proprio l'opposto, girano al contrario delle vostre speranze Anti-VR:

MM ... doveva dominare, ed invece va per i prati (e come lui Honda in generale)

JL ... doveva Vincere in Qatar, ed invece ha fatto pena (e come lui Ducati in generale)

MV ... doveva Sverniciare VR e cos? ? stato, MA NON col Margine che volevate ...

L'Argentina ha pure decretato che Honda non ha nulla da invidiare a Yamaha (per tutti e 3 i Piloti)
                          Manco la scusa di Yamaha lamotomiglioredelmondo avete ...
                          Capisco che ? dura vedere il Vecchio Minkya che sta pure facendo meglio di quanto vi aspettavate ...

Comment

• Font Size
                            ? un mondo difficile in effetti :gaen:

Comment

• Font Size

non ti sei mai seduto a tavola con un veneto, specie vicentino....lassa perdere, non vorrei averti sulla coscienza

PS la tazza ? piena di grappa

Comment

• Font Size
                                naturalmente la cena sarebbe a Tavullia, mi sembra alla giusta distanza da molti

Comment

X
                                Working...
                                X