Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez in Texas
Collapse
X
-
Mauri me la pagherai
Originally posted by nikola040776 View PostPoi permettimi di dire che tra escilo e minkia...beh c'? un po' di differenza.
Credo che se lo si chiamasse joker o l'innominabbile nessuno avrebbe da dire nulla, minkia ? offensivo punto, in qualunque modo la si voglia vedere.
In un salotto Londinese all'ora del t? ...
Ora mi potrebbe passare uno di quei deliziosi biscottini per favore :gaen:
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostQuindi se una battuta ? ripetuta per due anni, dovrei smettere di Ridere
Originally posted by Mr.Molla View PostSe invece ? ripetuta per due decine d'anni come "Berretti Gialli" invece che faccio Piango ???
Riuscire a far notare l'Ipocrisia nello stesso Post e voler pure aver ragione ? da premio Nobel
Originally posted by Mr.Molla View PostA me ha fatto spisciare ci? che ha scritto Key ... Bimbo, Minkya, Bimbominkya, MM o quello che vuoi ... non cambia il mio Umore, come non me lo cambia quando altri scrivono VecchioMinkya etc etc etc
Per la paternit? di BimboMinkya io sono arrivato un bel po' prima di quelli degli Autogol ...
MM mi ? sempre stato sul caxxo dalla Moto3 in poi, dal '16 ho deciso di smettere con BM ...
Una scelta mia, ci? non toglie che godo e godr? sempre quando le cose gli vanno storte ...
SE altri continuano a chiamarlo come ho fatto dal '13, per me ? un motivo di vanto, e me la rido
SE altri gli sta sul caxxo il mio idolo Stoner, NON vado a piangere dal Moderatore
Oltre all'Ipocrisia c'? pure l'Invidia, avete il morale a terra e dovete rompere i maroni a chi ? felice
Moderatore, Gilles ha il Porsche e io NO! Me lo Banni che cos? mi sento superiore :gaen:
Invece pare che uno che probabilmente conosci abbia addirittura frignato alla polizia postale contro CBR67. Era apparso un post al riguardo ma il giorno dopo era gi? sparito.
Per? vedo che gialles ti crede e questo conferma molte cose.
Ci? premesso, sia chiaro che tu hai sempre ragjone.
Comment
-
Originally posted by ReLuca View Postperch?? non ti piace l'appellativo "sir"? dai pensa.. entri in pizzeria per la cena DDG e tutti con un certo aplomb ti dicono "sir. mauri" con un cenno della testa che dice elegantemente "benvenuto". :1:
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostS?, ma quanto potrei resistere senza mettermi a ridere vedendo gli elementi seduti a tavola ? 1 microsecondo sarebbe un record) per? non puoi sapere come sarebbe gilles o come sarei io :gaen: io sono un nobile nell'animo, fino al primo bicchiere
Comment
-
Si pu? dire che Rossi va forte "non per merito suo"(diciamo cos?) dopo 20 anni al vertice ma non chiamare ,un bimbominkia ,bimbominkia, le parole sono importanti, nevvero, i concetti di pi?.
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostNon so come siano dal vivo i vari nikola, GuidoPiano, MrMolla key etc. (anche se lucio dopo i video lo so com'?) per? non puoi sapere come sarebbe gilles o come sarei io :gaen: io sono un nobile nell'animo, fino al primo bicchiere
Mi piacerebbe riuscire prima o poi a partecipare ad una cena ddg
di quale Molla parli ? quello in tuta da lavoro, , quello in versione serale con camicia mago merlino Style o la classica in kilt ?
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostBerretti gialli non ? una battuta ma una triste osservazione.
Vediamo il Mondo da due lati differenti per? diciamo le stesse cose
La Verit? ? che siete tutti Inkaxxati perch? le cose NON stanno girando come vorreste ...
ANZI !!! Proprio l'opposto, girano al contrario delle vostre speranze Anti-VR:
MM ... doveva dominare, ed invece va per i prati (e come lui Honda in generale)
JL ... doveva Vincere in Qatar, ed invece ha fatto pena (e come lui Ducati in generale)
MV ... doveva Sverniciare VR e cos? ? stato, MA NON col Margine che volevate ...
L'Argentina ha pure decretato che Honda non ha nulla da invidiare a Yamaha (per tutti e 3 i Piloti)
Manco la scusa di Yamaha lamotomiglioredelmondo avete ...
Capisco che ? dura vedere il Vecchio Minkya che sta pure facendo meglio di quanto vi aspettavate ...
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostNon so come siano dal vivo i vari nikola, GuidoPiano, MrMolla key etc. (anche se lucio dopo i video lo so com'?) per? non puoi sapere come sarebbe gilles o come sarei io :gaen: io sono un nobile nell'animo, fino al primo bicchiere
non ti sei mai seduto a tavola con un veneto, specie vicentino....lassa perdere, non vorrei averti sulla coscienza
PS la tazza ? piena di grappa
Comment
X
Comment