Originally posted by mauri954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez in Texas
Collapse
X
-
Originally posted by nikola040776 View Postnon ti sei mai seduto a tavola con un veneto, specie vicentino....lassa perdere, non vorrei averti sulla coscienza
PS la tazza ? piena di grappanon l'ho capita a meno che tu non faccia riferimento alle bestemmie visto che in veneto da quanto ne so si usa come intercalare
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostLucio :1:
Kazzo dobbiam farla sta cena
Per? mauri devi portare il babbo
troppo lontano per mio padre, pero' potrei venire con la sua auto sperando che non mi provochi qualche allergia durante il tragitto
Last edited by mauri954; 12-04-17, 19:47.
Comment
-
Originally posted by ReLuca View Postperch??non l'ho capita a meno che tu non faccia riferimento alle bestemmie visto che in veneto da quanto ne so si usa come intercalare
Il riferimiento era in merito al bicchiere...se non hai mai avuto esperienze alcoliche copn un vicentino, beh meglio non iniziare a 21 anni...potrebbe essere traumatico
Originally posted by arabykola View PostTuta anti acqua e muti :gaen:
Chi viene in auto ? un nando
E per chi viene con il Tmax?
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postper le bestemmie piemontesi e toscani si difendono bene...chiedere e mikiff e funik
Il riferimiento era in merito al bicchiere...se non hai mai avuto esperienze alcoliche copn un vicentino, beh meglio non iniziare a 21 anni...potrebbe essere traumatico
E per chi viene con il Tmax?
Comment
X
Comment