Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez in Texas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alaska View Post
    mamma mia siete davvero persone orribili.

probabilmente cresciuti in qualche orfanotrofio bielorusso alimentati a vodka, patate crude e percosse....me ne vado 10 giorni (scarsi) dal forum e vi ritrovo a parlare di cene palesando la pi? bieca omosessualit?

@nikola: respect perch? anche io nel mio piccolo ho avuto a che fare con l'alto vicentino. Fighe un p? di legno ma sul bere non vi si pu? insegnare nulla...

@rossopanigale: grazie al caz.zo che hai insegnato a bere ai canadesi. Questi con 2 birre vanno nell'iperspazio

@reluca: se la cena si fa GIUSTA mi faccio 12h di volo e vengo. Se la fate a Tavullia mander? un messaggio in codice a Trump dandogli l'indirizzo esatto del ristorante "da rossi" dichiarando che Kim Jong-un si trova l? in vacanza e sta progettando l'invasione degli USA...Donald far? una telefonata e in men che non si dica dal mediterraneo si lever? un missile nucleare israeliano, che in 37 secondi vi spazzer? via una volta per tutte

eppur caso vuole che tu viva a Vancouver...citt? stupenda ma unanimemente nota come una delle pi? gay-friendly del mondo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rossopanigale View Post
      eppur caso vuole che tu viva a Vancouver...citt? stupenda ma unanimemente nota come una delle pi? gay-friendly del mondo...
      Ma Van-couver, v?!
      Scusate, non ho resistito

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Ma Van-couver, v?!
        Scusate, non ho resistito

chi, io o lui?

Comment

• Font Size

Rosso normalmente accolgo di buon grado diatribe e provo grande divertimento a lanciarmi in trollate e battaglie virtuali con gli utenti del forum (soprattutto se rossisti o gentaglia come ReLuca) ma nel tuo caso far? un'eccezione, per due motivi:

1) mi sembri un ragazzo sveglio e sul pezzo, solo con qualche pesante caduta di stile (tipo il tifare Ducati).

2) ahim?, sul fatto che Vancouver sia una citt? estremamente gay non solo non posso smentirti, ma devo anche ammettere che lavoro vicino al quartiere piu...."gioioso" della citt? e quando esco da lavoro il venerd? ne vedo a fiumi, abbigliati nei modi pi? imbarazzanti

Comment

• Font Size
            Rosso normalmente accolgo di buon grado diatribe e provo grande divertimento a lanciarmi in trollate e battaglie virtuali con gli utenti del forum (soprattutto se rossisti o gentaglia come ReLuca) ma nel tuo caso far? un'eccezione, per due motivi:

1) mi sembri un ragazzo sveglio e sul pezzo, solo con qualche pesante caduta di stile (tipo il tifare Ducati).

2) ahim?, sul fatto che Vancouver sia una citt? estremamente gay non solo non posso smentirti, ma devo anche ammettere che lavoro vicino al quartiere piu...."gioioso" della citt? e quando esco da lavoro il venerd? ne vedo a fiumi, abbigliati nei modi pi? imbarazzanti
            Come ti invidio :gaen: chiss? quante ne combini, porcona

Comment

• Font Size
              chi, io o lui?
              Chi vuole, ? un mondo libero
              P.S: io sono spesso a Windsor e mi parlano tutti bene di Vancouver. Devo programmare una leggera deviazione, prima o poi
              Last edited by Torakiky; 13-04-17, 10:00.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Come ti invidio :gaen: chiss? quante ne combini, porcona

ci sono talmente pochi etero che qui riusciresti a cuccare pesante perfino tu!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Chi vuole, ? un mondo libero
                  P.S: io sono spesso a Windsor e mi parlano tutti bene di Vancouver. Devo programmare una leggera deviazione, prima o poi

da Windsor a Vancouver sono circa 6h di volo per?

certo se vieni avvisa che ci scoliamo un birrozzo...in realt? sono in scadenza visto e preso da 1000 dubbi esistenziali sul restare qui o tornare in Italia, ma mal che vada ti posso raccomandare posti fighi da vedere a Vancouver....per info leggi sopra

Comment

• Font Size
                    Vieni poi a bologna?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Vieni poi a bologna?

non mi hanno pi? fatto sapere niente quegli stronzi amici di rossopanigale

di sicuro se rientro vengo almeno a vedermi a citt?, non ci sono mai stato.

Ovviamente ti faccio sapere cos? ci mettiamo d'accordo di modo che io venga gi? un weekend in cui sei all'estero o comunque fuori dall'Emilia...

Comment

• Font Size
                        da Windsor a Vancouver sono circa 6h di volo per?
                        Eheheh, infatti ho scritto "leggera"

certo se vieni avvisa che ci scoliamo un birrozzo...
                        Saprotti dire

in realt? sono in scadenza visto e preso da 1000 dubbi esistenziali sul restare qui o tornare in Italia, ma mal che vada ti posso raccomandare posti fighi da vedere a Vancouver....per info leggi sopra
                        Da ex expat ti capisco: pensaci bene

Comment

• Font Size
                          non mi hanno pi? fatto sapere niente quegli stronzi amici di rossopanigale

di sicuro se rientro vengo almeno a vedermi a citt?, non ci sono mai stato.

Ovviamente ti faccio sapere cos? ci mettiamo d'accordo di modo che io venga gi? un weekend in cui sei all'estero o comunque fuori dall'Emilia...
                          Mi sembra una buona idea

Comment

• Font Size
                            ci sono talmente pochi etero che qui riusciresti a cuccare pesante perfino tu!

Comment

• Font Size
                              Appena sentito delle "doti" di Vancouver il nostro Tora vuole subito andarci ...
                              Ora capisco perch? TRANSforma pure la Tecnica

Comment

• Font Size
                                mamma mia siete davvero persone orribili.

probabilmente cresciuti in qualche orfanotrofio bielorusso alimentati a vodka, patate crude e percosse....me ne vado 10 giorni (scarsi) dal forum e vi ritrovo a parlare di cene palesando la pi? bieca omosessualit?

@nikola: respect perch? anche io nel mio piccolo ho avuto a che fare con l'alto vicentino. Fighe un p? di legno ma sul bere non vi si pu? insegnare nulla...

@rossopanigale: grazie al caz.zo che hai insegnato a bere ai canadesi. Questi con 2 birre vanno nell'iperspazio

@reluca: se la cena si fa GIUSTA mi faccio 12h di volo e vengo. Se la fate a Tavullia mander? un messaggio in codice a Trump dandogli l'indirizzo esatto del ristorante "da rossi" dichiarando che Kim Jong-un si trova l? in vacanza e sta progettando l'invasione degli USA...Donald far? una telefonata e in men che non si dica dal mediterraneo si lever? un missile nucleare israeliano, che in 37 secondi vi spazzer? via una volta per tutte

Ma ti fai domande e risposte?

Comment

X
                                Working...
                                X