Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio ombrelline in MotoGP?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by giova3419 View Post
    Tanti motivi... volendo sintetizzare, senza scendere nei dettagli diciamo che facendo un bilancio sono pi? i pro senza...

    Poi ? soggettivo, come tutto ovviamente. Quanti ne hai, preferenze soggettive, ecc...
    Giova la mia era una domanda retorica
    Certo che se uno ha la foresta sulla schiena, una bella ceretta ? sicuramente buona cosa sia a livello estetico che al tatto.
    Poi si, tutto ? soggettivo e ognuno ? bene che faccia come si sente, la cosa fondamentale ? stare bene con s? stessi!

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Jeanne View Post
      Mio marito ha pure la schiena pelosa e dato che io amo accarezzare gli animali, andiamo d'accordo


      [emoji23][emoji23][emoji23]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by giova3419 View Post
        Mia moglie (riferito per? al torace, non alla schiena dove ovviamente ne ho molti meno) mi chiamava "pelosauro" quindi so cosa intendi...:gaen: per? ad un certo punto ho deciso di togliermeli comunque...



        ...ma tipo 2/3 volte all'anno. Non sempre...


        Che ceretta usi ? [emoji848] 2/3 volte l'anno ???? Hai la ricrescita lenta anzi lentissima [emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Ninjerina View Post
          Che ceretta usi ? [emoji848] 2/3 volte l'anno ???? Hai la ricrescita lenta anzi lentissima [emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Magari!!! Molto pi? semplicemente...ho i peli una parte dell'anno...

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Simona199 View Post
            Giova la mia era una domanda retorica
            Certo che se uno ha la foresta sulla schiena, una bella ceretta ? sicuramente buona cosa sia a livello estetico che al tatto.
            Poi si, tutto ? soggettivo e ognuno ? bene che faccia come si sente, la cosa fondamentale ? stare bene con s? stessi!
            il punto ? che la ceretta sulla schiena ? una roba devastante, dipende anche da quanti uno ne ha e se gli danno fastidio (caldo e sudore) o se si vergogna di quanto ? peloso.
            Se questi fastidi non ci sono tanto vale lasciarli dove stanno... chi guarda o chi tocca che si arrangi!

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Jeanne View Post
              il punto ? che la ceretta sulla schiena ? una roba devastante, dipende anche da quanti uno ne ha e se gli danno fastidio (caldo e sudore) o se si vergogna di quanto ? peloso.
              Se questi fastidi non ci sono tanto vale lasciarli dove stanno... chi guarda o chi tocca che si arrangi!
              Perch? devastante? E' il punto meno peggio..ma di gran lunga proprio...

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by giova3419 View Post
                Perch? devastante? E' il punto meno peggio..ma di gran lunga proprio...

                Un mio amico non ne era cos? entusiasta!!!! anzi!!! forse lui ne ha di pi? o ha la pelle pi? delicata!

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Jeanne View Post
                  Un mio amico non ne era cos? entusiasta!!!! anzi!!! forse lui ne ha di pi? o ha la pelle pi? delicata!
                  Immagino che il tuo amico abbia fatto solo la schiena...perch? tra la schiena ed il petto...c'? la stessa differenza che c'? tra uno schiaffettino ed una ginocchiata nei coglioni...cos? per utilizzare un eufemismo...

                  Infatti le volte che faccio tutto il tronco...faccio sempre prima il davanti per levarmelo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    si parlava di ombrelline
                    dei peli pubici, pettoriali o ascellari di qualcuno...non so voi ma a me frega un'emerita cippa eh

                    Magari oltre al 3d "normalit? sessuale" si potrebbe aprirne uno "io e i miei peli"
                    A quanto pare ci sarebbe da sbizzarrirsi

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Immagino che il tuo amico abbia fatto solo la schiena...perch? tra la schiena ed il petto...c'? la stessa differenza che c'? tra uno schiaffettino ed una ginocchiata nei coglioni...cos? per utilizzare un eufemismo...

                      Infatti le volte che faccio tutto il tronco...faccio sempre prima il davanti per levarmelo...
                      Ah, ecco!!!! oddio!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Mica tanto. Apprezzano per poco al limite. Per la maggior parte no (se ho capito bene)... :gaen:
                        Vabb? bella spuntata o varianti. Io posso dire per la maggior parte si... Ed ? anche pi? igienico.
                        Non scendiamo nei dettagli sull'utilit? che senn? le centaure ci bacchettano

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Mica tanto. Apprezzano per poco al limite. Per la maggior parte no (se ho capito bene)... :gaen:


                          Comunque io preferisco l'uomo depilato [emoji87]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Perch? devastante? E' il punto meno peggio..ma di gran lunga proprio...


                            Anch'io sapevo che era la parte meno doloroso


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              si parlava di ombrelline
                              dei peli pubici, pettoriali o ascellari di qualcuno...non so voi ma a me frega un'emerita cippa eh

                              Magari oltre al 3d "normalit? sessuale" si potrebbe aprirne uno "io e i miei peli"
                              A quanto pare ci sarebbe da sbizzarrirsi


                              [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                La parte pi? dolorosa ? petto e addome.

                                Ma sopratutto addome ed in particolar modo se ? un addome molle

                                Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X