Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio ombrelline in MotoGP?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma come mai lo reputate "da scherzarci sopra" ? Non era considerato normalissimo essere gay

Per quanto mi riguarda ? una cosa normalissima e credo che non ci sia nulla di male a farci due battute ogni tanto, come del resto si fa per qualsiasi altro argomento.
    Ho un amico gay che da quando ha fatto outing, fa pi? battute lui sul suo stato e situazioni, di quante se ne leggano in 100 pagine di ddg...ora per? vi lascio, devo correre perch? ho un appuntamento per la depilazione delle braccia

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      Per quanto mi riguarda ? una cosa normalissima e credo che non ci sia nulla di male a farci due battute ogni tanto, come del resto si fa per qualsiasi altro argomento.
      Ho un amico gay che da quando ha fatto outing, fa pi? battute lui sul suo stato e situazioni, di quante se ne leggano in 100 pagine di ddg...ora per? vi lascio, devo correre perch? ho un appuntamento per la depilazione delle braccia
      Buongustaio. Io quella gi? fatta, mi manca la schiena e le gambe... :gaen:

Comment

• Font Size
        Ma perch? avete tutti o quasi st? mania di strapparvi i peli di dosso?? [emoji55]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          I peli vanno tolti solo da una parte... Dove le ragazze apprezzano molto.

Ecco mo la grezzata (velata) l'ho detta

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            Buongustaio. Io quella gi? fatta, mi manca la schiena e le gambe... :gaen:
            Fortunatamente sulla schiena sono glabro
            Ceretta o creme ? non so se ne avrei il coraggio , ho la soglia del dolore bassissima e quando vedo moglie e figlia farsi la ceretta mi viene la pelle d'oca

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

Velatissima...quasi un messaggio subliminale
              Last edited by mauri954; 17-05-17, 11:28.

Comment

• Font Size

La grezzata velata [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                  Gli uomini sono le nuove donne (cit.)

Comment

• Font Size
                    Ceretta o creme ? non so se ne avrei il coraggio , ho la soglia del dolore bassissima e quando vedo moglie e figlia farsi la ceretta mi viene la pelle d'oca

dopo la ceretta pi? o meno l'effetto sulla cute ? quello
                    Last edited by Nigel76; 17-05-17, 12:40.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Non so a chi ti riferisca in particolare. Per ci? che mi riguarda facevo solo un p? lo scemo in generale, non prendevo assolutamente in giro il ragazzo che come detto per me ? un bel ragazzo. Sono convinto che il 99% degli utenti qui avrebbe fatto peggior figura di lui, nel mostrarsi a torso nudo...

provo a immaginare da chi pu? essere rappresentato il restante 1%

Comment

• Font Size
                        Misto. Prova tu in certi posti poi...Buhahahaaaaaaa

Tua moglie e tua figlia non sono nulla...loro hanno peletti..la tragedia siamo noi...quando ti fai la doccia, prima passata solo con l'acqua, dopo la ceretta ? come essere trafitto da spilli (se hai i peli come i miei, almeno)...

Comment

• Font Size

Mica tanto. Apprezzano per poco al limite. Per la maggior parte no (se ho capito bene)... :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Ma perch? avete tutti o quasi st? mania di strapparvi i peli di dosso?? [emoji55]

Tanti motivi... volendo sintetizzare, senza scendere nei dettagli diciamo che facendo un bilancio sono pi? i pro senza...

Poi ? soggettivo, come tutto ovviamente. Quanti ne hai, preferenze soggettive, ecc...
                            Last edited by giova3419; 17-05-17, 13:15.

Comment

• Font Size
                              Mio marito ha pure la schiena pelosa e dato che io amo accarezzare gli animali, andiamo d'accordo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Jeanne View Post
                                Mio marito ha pure la schiena pelosa e dato che io amo accarezzare gli animali, andiamo d'accordo
                                Mia moglie (riferito per? al torace, non alla schiena dove ovviamente ne ho molti meno) mi chiamava "pelosauro" quindi so cosa intendi...:gaen: per? ad un certo punto ho deciso di togliermeli comunque...

...ma tipo 2/3 volte all'anno. Non sempre...

Comment

X
                                Working...
                                X