Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio ombrelline in MotoGP?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by Ninjerina View Post
    Infatti ci stavo pensando per arrotondare [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma fa sganciare il grano all'invalido ajela.. ah,ah...

    Oddio... poi sempre dipende da quanto ? l'arrotondare eh!

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Jeanne View Post
      No Jeanne non sostiene quello che tu hai capito...

      Quello che io scrivo non ? necessariamente uguale a quello che tu capisci....


      🤣🤣🤣


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by mito22 View Post
        Giannina.. ma lascialo perdere il piacione con l'occhio azzurro va.... ? tutta una tecnica... ? pericoloso.. quasi quanto giova!
        Non ci capiamo, lascio stare....
        Non ? un problema avere idee differenti!

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by Jeanne View Post
          No Jeanne non sostiene quello che tu hai capito...
          Quello che io scrivo non ? necessariamente uguale a quello che tu capisci....
          Eh ma il discorso ? ampio... qua pensi ci sia tanta gente che capisce quello che uno dice? ahah...

          Originally posted by Torakiky View Post
          Come ti pare: a me quando leggo che "non mi puoi spiegare" le cose o che "non voglio capire" salta la mosca al naso.
          Se a te fa piacere sentirtelo dire, padronissima
          Non ti voglio spiegare se non puoi capire...

          CHe ? anche peggio...

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by Jeanne View Post
            Non ci capiamo, lascio stare....
            Non ? un problema avere idee differenti!
            JEanne.. dai che io scherzo... sai che mi piace anche alleggerire le questioni....

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by Torakiky View Post
              Come ho scritto, darla via ? un conto, andare in giro nuda un altro: il primo ? una richiesta ingiustificata e illecita (anche dal punto di vista legislativo, in Italia), l'altro una delle tante cose che si potrebbe richiedere a una donna di spettacolo. Nessuna ? obbligata ad accettare, ma diventa una scelta personale: se rifiuti, non hai diritto di lamentarti per la richiesta fatta n? per l'eventuale perdita dell'incarico.
              La richiesta di prestazioni sessuali, invece, ? proprio un altro ambito (tra l'altro illegale in Italia): ? come chiedere a un muratore di fare il meccanico, sono mestieri diversi
              Originally posted by Jeanne View Post
              Eh no mi sa che pure andare in giro nuda non ? che sia proprio legale, per? forse io sto pensando al nudo integrale e tu invece parli di abiti mooolto succinti.

              Non sono completamente d'accordo sul fatto che una persona (uomo o donna) non si possa lamentare di aver perso un lavoro in seguito al rifiuto a fare una certa cosa richiesta dal datore di lavoro: bisogna capire qual ? la natura della richiesta, non parlo solo di legale o meno, ma anche di richiesta che non leda la dignit? della persona.
              Originally posted by Torakiky View Post
              Va b?, se non ? legale, ovviamente non vale
              Cmq, la dignit? e la moralit? sono concetti individuali: l'ombrellina ? per definizione un lavoro che impiega l'immagine della donna al fine di attrarre l'interesse.
              Non c'? nessuna differenza con un'attrice, una modella e altri mestieri simili: qui il nudo ? altro che impiegato! Non vedo la differenza.
              Se non vuoi lavorare nuda, rifiuti l'incarico in cui te lo richiedono (incluso posare per un quadro, se non ti sta bene), ma direi che non hai alcun diritto di lamentarti/denunciarlo.
              Se invece ti dicono: "Se vuoi fare l'attrice, prima me la devi dare" oppure "Se vuoi lavorare al computer, devi venire in ufficio in topless" ? un altro paio di maniche.
              Pi? chiaro cos??
              Originally posted by Jeanne View Post
              Ma come dignit? e moralit? concetti individuali? mah... non mi trovi molto d'accordo.
              Possono essere al massimo concetti legati alle epoche, ma seguono sempre un filo conduttore, che ? il rispetto per gli altri e per se stessi.


              Comunque ho scritto "Non sono completamente d'accordo", ovvio che ad una modella in una scuola artistica (ad esempio) possa essere richiesto di posare in topless oppure ad un'attrice di recitare scene di nudo, ma ? diverso che girare per un paddock nuda o conciata in un modo indecente.
              Originally posted by Torakiky View Post
              Perch? ? diverso? E le modelle sulle riviste (che di artistico non hanno una beata fava, mi si consenta)? E il calendario Pirelli?
              Originally posted by Jeanne View Post
              al?, se tiri in ballo ci? che ? artistico, ci? che dovrebbe esserlo e ci? che non lo ?, Addio... soprattutto se mi contesti il calendario Pirelli in cui vengono utilizzati scatti di un certo tipo di fotografi...

              Per fare un esempio:
              Calendario Pirelli, foto di Richard Avedon ...no, dico... RICHARD AVEDON...



              Comunque modelle di riviste o calendario Pirelli non c'entrano nel discorso che stiamo facendo, da una parte c'? un certo tipo di pubblicit? che se portato agli estremi ? davvero discutibile e dall'altra un lavoro artistico (o per alcuni "presunto tale")
              Originally posted by Torakiky View Post
              C'entrano invece: la morale ? morale, se per me (in realt? lo sarebbe per voi, ma vabb? ) posare nudo ? un problema, lo ?, punto! Se me lo chiede Richard Avedon, rifiuto: mi ha fatto una richiesta lecita? Dovrei andare a denunciarlo?
              E se me lo chiedono per tenere l'ombrello alla Carrasco? Denuncio tutti? Boh?!?
              Originally posted by Jeanne View Post
              No Jeanne non sostiene quello che tu hai capito...
              Quello che io scrivo non ? necessariamente uguale a quello che tu capisci....
              Boh, io leggo l'italiano. Se tu alle parole dai significato diverso, allora no, effettivamente quello che scrivi non ? necessariamente uguale a quello che io capisco...

              Rifacciamo: sono una ragazza, mi viene proposto IN ANTICIPO e con regolare contratto di fare l'ombrellina nuda, in circuito, in un Paese in cui tale pratica ? legale.
              Ci? contraddice la mia morale e rifiuto: posso denunciare il datore di lavoro? Posso considerarlo moralmente abietto?
              Per me no. Per te?

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by mito22 View Post
                Eh ma il discorso ? ampio... qua pensi ci sia tanta gente che capisce quello che uno dice? ahah...



                Non ti voglio spiegare se non puoi capire...

                CHe ? anche peggio...
                Infatti

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by mito22 View Post
                  JEanne.. dai che io scherzo... sai che mi piace anche alleggerire le questioni....
                  Fai bene ad alleggerire, io sono contraria alle discussioni sui forum che vanno oltre i 4-5 post per parte, perch? poi inevitabilmente non si capisce pi? niente!
                  ...e comunque ci casco sempre!!!! ? un viziaccio....

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Giannina.. ma lascialo perdere il piacione con l'occhio azzurro va.... ? tutta una tecnica... ? pericoloso.. quasi quanto giova!
                    Pericolosissssssssimo! Mi mordo da solo, a volte

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Boh, io leggo l'italiano. Se tu alle parole dai significato diverso, allora no, effettivamente quello che scrivi non ? necessariamente uguale a quello che io capisco...

                      Rifacciamo: sono una ragazza, mi viene proposto IN ANTICIPO e con regolare contratto di fare l'ombrellina nuda, in circuito, in un Paese in cui tale pratica ? legale.
                      Ci? contraddice la mia morale e rifiuto: posso denunciare il datore di lavoro? Posso considerarlo moralmente abietto?
                      Per me no. Per te?
                      diobono ma DOVE ? legale fare l'ombrellina nuda???!!!
                      te lo ripeto, c'? un errore di fondo, e cio?:

                      che TU consideri nudit? un pantaloncino attillato... ma quando maaaaiiiii?????

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Fermi mi son perso un passaggio... OMBRELLINA NUDA?


                        Tora... la motogp dove la vedi? su HOT BIRD?

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by Jeanne View Post
                          diobono ma DOVE ? legale fare l'ombrellina nuda???!!!
                          te lo ripeto, c'? un errore di fondo, e cio?:

                          che TU consideri nudit? un pantaloncino attillato... ma quando maaaaiiiii?????
                          Boh?!? E' illegale? Cambia qualcosa? Stiamo parlando di legalit? o di moralit??
                          Se ? illegale, ? ovvio che non vale (mi pare di averlo gi? scritto), ma comunque ? un esempio: fai tu il livello di scollacciamento e applicalo all'esempio

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Addio ombrelline in MotoGP?

                            Conviene riportare il discorso alla ceretta ai peli e ai gay. Li siete tutti d'accordo voi maschietti [emoji51]
                            Scherzo eh

                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Last edited by Ninjerina; 18-05-17, 13:17.

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Ninjerina.. adesso che il discorso diventava ombrelloso?

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ninjerina.. adesso che il discorso diventava ombrelloso?


                                Ok. Allora apriamo l'ombrello [emoji41]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X