Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi caduta a Le Mans

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Met? della gente che ? qui dovrebbe guardare le partite, io mi sono iscritto su questi forum per avere notizie e imparare nozioni, qui invece va insegnata l educazione

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by fabiotrb View Post
      Ma basta con sto decimo titolo, ossessione pi? per voi che per lui, e per tutto il circo mediatico che ci sta dietro. La Dorna continua a volerlo nel motomondiale per far soldi, ma se veramente lui cercasse il decimo, se non lo vince quest'anno, dovrebbe provarci con la R1 che se sopra non ha due campioni, ma onesti mestieranti. E con Rea sarebbe un campionato al cardiopalma. Avuta la sua possibilit? nel 2015 sfuggita per risse con Marquez, non ? che ringiovanisce .. in SBK sarei il suo primo tifoso, ed il primo veramente a provarci, dopo che Hayden non potr? pi? farlo.
      Non ? assolutamente una mia ossessione. Piuttosto mi viene da pensare che se ? ancora l? a correre non lo fa certo per soldi ma per provare a vincere. La storia recente ci insegna che una buona costanza paga meglio di un paio di vittorie in pi?. Ok il discorso mediatico, ma se ? ancora l? ? perch? yamaha lo ritiene competitivo. Se no quest'anno ci sarebbe qualcun altro in ducati al posto di lorenzo e rossi sarebbe a guardare le gare dal divano

      Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by trinit?89 View Post
        Met? della gente che ? qui dovrebbe guardare le partite, io mi sono iscritto su questi forum per avere notizie e imparare nozioni, qui invece va insegnata l educazione

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
        quando cade Rossi diventano tutti moralisti e sportivi
        Last edited by mauri954; 21-05-17, 13:21.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by trinit?89 View Post
          Met? della gente che ? qui dovrebbe guardare le partite, io mi sono iscritto su questi forum per avere notizie e imparare nozioni, qui invece va insegnata l educazione

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
          La mia ? ironia

          Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mauri954 View Post
            quando cade Rossi diventano tutti moralisti e sportivi
            Ci Stanno gli sfottimenti ma su tutto il forum non si parla di altro, dichiarazioni piloti(tutti), meccanici, cronisti ed ecc non vi ? traccia...tutti impegnati in questa o quella caduta, mi sembra di parlare tra gli interisti e juventini di 10 anni fa...parere personale

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post
              Eh ma ? un vincente.. non ? dovizioso questo vuole vincere.. arrivare davanti a tutti
              dopo le dichiarazioni di vinales di ieri non poteva permettergli di arrivare davanti...

              per? si ? dimenticato che "piutost che nient l'? mei piutost"

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mito22 View Post
                Eh ma ? un vincente.. non ? dovizioso questo vuole vincere.. arrivare davanti a tutti
                Era un vincente, ora se vuole ottenere qualcosa deve usare la testa. Mi spiace per la caduta, doveva accontentarsi, MV ha fatto il record della pista l'ultimo giro...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by frenc View Post
                  un grande grazie a valentino!!!!sei sempre il nostro mito!
                  peccato,secondo me vinceva a tavolino,vi?ales ha fatto un taglio da penalit?.
                  seriamente, hai mai visto uno spagnolo penalizzato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by VolatiliAmari View Post
                    seriamente, hai mai visto uno spagnolo penalizzato?
                    in motogp tra tagli spallate etc... le penalizzazioni sono sempre state pochissime o nulle

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by VolatiliAmari View Post
                      seriamente, hai mai visto uno spagnolo penalizzato?
                      Ragazzi volevo ricordarvi cosa accadde a Laguna Seca con Stoner....un po' di coerenza, non rendetevi ridicoli pi? del solito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by FastRider View Post
                        Ragazzi volevo ricordarvi cosa accadde a Laguna Seca con Stoner....un po' di coerenza, non rendetevi ridicoli pi? del solito.
                        ad assen con MM... la spalla a gibernau... etc... xo si al cavatappi la peggiore tagliata del secolo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by FastRider View Post
                          Ragazzi volevo ricordarvi cosa accadde a Laguna Seca con Stoner....un po' di coerenza, non rendetevi ridicoli pi? del solito.
                          a Laguna Seca ? accaduto che Stoner le ha prese, poi cos'? successo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Gianluca83 View Post
                            ad assen con MM... la spalla a gibernau... etc... xo si al cavatappi la peggiore tagliata del secolo
                            ad Assen ? un miracolo che non abbiano invertito le posizioni, non ho idea di come mai per una volta la direzione gara si sia comportata in maniera corretta invece di favorire lo spagnolo di turno come al solito

                            la presunta spallata a Gibernau io l'ho rivista decine di volte e ancora non ho capito cosa ha fatto Valentino e perch? Gibernau ne abbia fatto una tragedia per mesi

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by VolatiliAmari View Post
                              a Laguna Seca ? accaduto che Stoner le ha prese, poi cos'? successo?
                              Come Rossi oggi allora. Tutto chiarito.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by VolatiliAmari View Post
                                ad Assen ? un miracolo che non abbiano invertito le posizioni, non ho idea di come mai per una volta la direzione gara si sia comportata in maniera corretta invece di favorire lo spagnolo di turno come al solito

                                la presunta spallata a Gibernau io l'ho rivista decine di volte e ancora non ho capito cosa ha fatto Valentino e perch? Gibernau ne abbia fatto una tragedia per mesi
                                quindi oggi cosa ? successo di cosi illecito?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X