Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi caduta a Le Mans

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smigol81 View Post
    Ditemi tutto quello che volete....ma un Rossi cos? a 38 anni e solo da incorniciare!
    La caduta ci pu? stare nella foga del campione che non vuole rinunciare alla vittoria!
    Altrimenti si chiamava Dovizioso....con tutto il rispetto per lui!

VR4ever!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Va bene tutto, spono d'accordissimo ...ma vivere di "glorie" passate....finisci al museo !!

Deve darsi una resettata caxxo! E spero che in Yama (oltre ad avergli messo a posto la moto) gli mettano a posto anche la testa
    Last edited by Funik; 21-05-17, 15:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by trinit?89 View Post
      Convincimi cosa hai apprezzato della gara in particolar modo....1,32 alto di marquez fino alla caduta? Lo stare dove doveva stare zarco (che ha specificato essere un talento che mi piace molto sulla moto che ha vinto qui l anno scorso e tra l altro sul circuito di casa) o l accelerata degli ultimi nove giri data da rossi per prendere maverik?ha dato gusto alla gara al mio modo di vedere se non sei daccordo articoli i tuoi pensieri non offendi. Una cosa degna di nota ? il terzo posto di pedrosa da tredicesimo(, ma gli hanno fatto.due inquadrate e non si ? potuto apprezzare l impresa purtroppo)
      In conclusione io non ho offeso nessuno all inizio(non capisco perche tu debba prendertene la liberta di farlo). Per inciso, ti ho offeso( bonariamente) se non l avessi capito perch? l offesa sta, magari dietro la tastiera ? piu difficile capire i toni, ma non voleva essere cattiva in generale ma ci sta...come le palle

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
      Tenendo da parte le polemiche lo spettacolo l'hanno fatto vedere vinales e Rossi in egual misura, vinales ha superato zarco quando quest'ultimo era ancora molto competitivo e girava sugli stessi tempi, lo spagnolo una volta sorpassato da Rossi ha tirato certe staccate da brivido per rimanergli addosso e lo ha indotto all'errore.
      Cosa ha fatto in pi? Rossi rispetto a vinales oltre a cadere da considerarlo l'unico che ha dato un senso alla gara? Se poi la tua era un iperbole per elogiarlo va bene, ci sta anche. Basta capirsi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Funik View Post
        Va bene tutto, spono d'accordissimo ...ma vivere di "glorie" passate....finisci al museo !!

Deve darsi una resettata caxxo! E spero che in Yama (oltre ad avergli messo a posto la moto) gli mettano a posto anche la testa

Bhe anch'io sono d'accordo con te!!
        Una bella tiratine d'orecchie quando fai cazzate non fa mai male....[emoji36][emoji1377]

Come tra l'altro qualcuno ha gi? detto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chronic View Post
          Tenendo da parte le polemiche lo spettacolo l'hanno fatto vedere vinales e Rossi in egual misura, vinales ha superato zarco quando quest'ultimo era ancora molto competitivo e girava sugli stessi tempi, lo spagnolo una volta sorpassato da Rossi ha tirato certe staccate da brivido per rimanergli addosso e lo ha indotto all'errore.
          Cosa ha fatto in pi? Rossi rispetto a vinales oltre a cadere da considerarlo l'unico che ha dato un senso alla gara? Se poi la tua era un iperbole per elogiarlo va bene, ci sta anche. Basta capirsi.
          Non so se sono io che esprimo male o cosa....rossi da quando si ? svegliato ha svegliato la gara e fatto impegnare vinales ...non ditemi che qualcuno era convinto che zarco avrebbe tenuto il ritmo, deve imparare a gestire si brucia sempre troppo presto e lo si vede dopo due giri, in questo elogio valentino nel fatto che ha dato negli ultimi nove giri una mossa alla gara ...ci stava l errore suo come uno di vinales io pensavo cadessero modalit? argentina ducati erano entrambi impiccati anzi a vinales la.moto scodava molto di.piu l ultimo giro.se ? difficile riconoscere che abbiamo visto una bella sfida non fa niente non preoccupatevi non mi ammazzo per cosi poco e stasera mangero comunque. Avrei gradito anche botte da orbi tra marquez e vinales che sembrano due.bulletti che si.vogliono.menare ma quando si vedono al parchetto cambiano strada facendo finta di non vedersi...avrei elogiato chiunque avesse fatto un duetto o un trio in testa come quello.di.oggi, mi.infadtidisce il fatto di.non riconoscere questo merito oggi.a rossi che invece deve essere offeso sempre perche rossi. Ma sia chiaro mi infastidisce anche quando fanno la stessa cosa i rossisti nei casi inversi si godo delle proprie vittorie non delle.sconfitte altrui infatti leggo malto qui da tempo ma non partecipo spesso perche non mi piacciono i toni di molti

Comment

• Font Size
            Specifico, ovvio che se non ci fosse stato vinales sarebbe stata una gara mediocre come molte altre, ? la stessa cosa che vedere la finale di.Champions tra real Madrid e sassuolo anzich? barcellona magari...gli attori entrambi sono stati bravissimi nessuno ha screditato vinales

Comment

• Font Size
              Non so se Rossi si ? accorto del taglio...

Originally posted by roby1088 View Post
              Bastava stare dietro a mv, per logica avrebbero dovuto penalizzarlo e vr sarebbe stato primo

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Sarebbe bello sapere il perch?. In Texas penalizzano Rossi di 3 decimi per un taglio di cui Rossi ? incolpevole.
              Qui non penalizzano Vinales per un taglio di cui ? colpevole.

Avranno lasciato perdere perch? Rossi si ? autoeliminato? Sarebbe interessante che la direzione gara chiarisse le motivazioni, visto che un taglio di chicane ? stato fatto anche da marquez.
              Se non spiegano legittimano il sospetto che basta essere spagnoli per non avere penalit?

Originally posted by trinit?89 View Post
              Io so solo che la commissione gara non ha neanche preso in considerazione l idea di penalizzare vinales...e questo non ? corretto.

In questo caso mi sembra pi? logico restringere il campo al mondiale in corso.Ricordo che dall'anno scorso la commissione che gestisce queste cose ? la stessa in tutti i gp della stagione, diversamente dal passato dove cambiava di gara in gara.

Originally posted by FastRider View Post
              Ragazzi volevo ricordarvi cosa accadde a Laguna Seca con Stoner....un po' di coerenza, non rendetevi ridicoli pi? del solito.
              Last edited by Beppoz; 21-05-17, 16:20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Beppoz View Post
                Non so se Rossi si ? accorto del taglio...

Sarebbe bello sapere il perch?. In Texas penalizzano Rossi di 3 decimi per un taglio di cui Rossi ? incolpevole.
                Qui non penalizzano Vinales per un taglio di cui ? colpevole.

Avranno lasciato perdere perch? Rossi si ? autoeliminato? Sarebbe interessante che la direzione gara chiarisse le motivazioni, visto che un taglio di chicane ? stato fatto anche da marquez.
                Se non spiegano legittimano il sospetto che basta essere spagnoli per non avere penalit?

In questo caso mi sembra pi? logico restringere il campo al mondiale in corso.Ricordo che dall'anno scorso la commissione che gestisce queste cose ? la stessa in tutti i gp della stagione, diversamente dal passato dove cambiava di gara in gara.
                imho per il fatto che ? capitato tutto al penultimo/ultimo giro

Comment

• Font Size
                  All'inizio ho pensato fosse stato un pollo (e un po' ? stato cos?) dato che ha iniziato l'ultimo giro con 4 decimi di vantaggio che con un giro normale sarebbero stati difficilmente recuperabili.

Ora guardo i cronologici e vedo che Rossi ha fatto i primi due intermedi praticamente perfetti, Vinales ha fatto per? un capolavoro al primo intermedio e non solo ha aggiunto anche i suoi migliori t2 e t3. Praticamente il suo ideal time per tre quarti di giro. Grazie a questi t3 mostruosi ? riuscito a non far star tranquillo Rossi fino alla fine... Valentino sapeva che se entrava nel t4 davanti era fatta.

Maverick era molto lento rispetto a Rossi nel t4 (in tutta la gara) e probabilmente Vale ha pensato di rigiocarsela dopo il lungo.

Di certo non gliene gira pi? bene una ed ? un gran peccato perch? dopo una gara cos? tornare a casa con zero punti fa male.
                  Ma francamente dopo l'inizio di stagione non mi sarei mai aspettato di vederlo giocarsela ad armi pari con Vinales e questo aumenta solo il rimpianto.
                  Last edited by ColeTricke; 21-05-17, 16:42.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by smigol81 View Post
                    Ditemi tutto quello che volete....ma un Rossi cos? a 38 anni e solo da incorniciare!
                    La caduta ci pu? stare nella foga del campione che non vuole rinunciare alla vittoria!
                    Altrimenti si chiamava Dovizioso....con tutto il rispetto per lui!

VR4ever!!!!!!!!!!!!!!!

se l'obiettivo ? vincere la gara spot allora ci sta che tenti il tutto per tutto.. se miri al campionato non puoi permetterti due zero di fila ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ColeTricke View Post
                      All'inizio ho pensato fosse stato un pollo (e un po' ? stato cos?) dato che ha iniziato l'ultimo giro con 4 decimi di vantaggio che con un giro normale sarebbero stati difficilmente recuperabili.

Ora guardo i cronologici e vedo che Rossi ha fatto i primi due intermedi praticamente perfetti, Vinales ha fatto per? un capolavoro al primo intermedio e non solo ha aggiunto anche i suoi migliori t2 e t3. Praticamente il suo ideal time per tre quarti di giro. Grazie a questi t3 mostruosi ? riuscito a non far star tranquillo Rossi fino alla fine... Valentino sapeva che se entrava nel t4 davanti era fatta.

Maverick era molto lento rispetto a Rossi nel t4 (in tutta la gara) e probabilmente Vale ha pensato di rigiocarsela dopo il lungo.

Di certo non gliene gira pi? bene una ed ? un gran peccato perch? dopo una gara cos? tornare a casa con zero punti fa male.
                      Ma francamente dopo l'inizio di stagione non mi sarei mai aspettato di vederlo giocarsela ad armi pari con Vinales e questo aumenta solo il rimpianto.
                      Concordo, pure rossi ammette che contava nel suo t4 e voleva riprovarci
                      Ma resta che senza quel taglio di chicane vinales sarebbe passato sul traguardo del penultimo giro staccato di 3-4 decimi almeno
                      Dubito avrebbe potuto approfittare del lungo di vr dell ultimo giro

Vr ha commesso un errore banale dopo una grande battaglia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Concordo, pure rossi ammette che contava nel suo t4 e voleva riprovarci
                        Ma resta che senza quel taglio di chicane vinales sarebbe passato sul traguardo del penultimo giro staccato di 3-4 decimi almeno
                        Dubito avrebbe potuto approfittare del lungo di vr dell ultimo giro

Vr ha commesso un errore banale dopo una grande battaglia
                        Concordo anche su quello, senza il taglio l'ultimo giro bastava un giro "normale" e probabilmente il lungo non arrivava.

Per? vedo che non si vuole pensare a penalizzazioni per quel tipo di tagli per cui pazienza, ? girata male.

Tra il t4 di Rossi e Vinales ballavano in media 3 decimi a favore di Rossi, la caduta ? stata strana proprio per quello dato che era la sua parte di pista migliore.
                        Resta il rammarico perch? i punti persi son tantissimi (e probabilmente decisivi) per? che garone (di entrambi).
                        Last edited by ColeTricke; 21-05-17, 17:00.

Comment

• Font Size
                          Certo che se contava nel T4 magari poteva evitare di tirare una staccata quasi impossibile dove ? andato lungo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ColeTricke View Post
                            Concordo anche su quello, senza il taglio l'ultimo giro bastava un giro "normale" e probabilmente il lungo non arrivava.

Per? vedo che non si vuole pensare a penalizzazioni per quel tipo di tagli per cui pazienza, ? girata male.

Tra il t4 di Rossi e Vinales ballavano in media 3 decimi a favore di Rossi, la caduta ? stata strana proprio per quello dato che era la sua parte di pista migliore.
                            Resta il rammarico perch? i punti persi son tantissimi (e probabilmente decisivi) per? che garone (di entrambi).
                            Sar? pure l asfalto ma han battuto tutti i record
                            In qualifica e in gara
                            Tempo totale in gara 22 sec in meno
                            Miglior giro in gara 1 sec sotto :32.3 contro 33.3

Giusto in pole vinales ha limato solo centesimi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Eny View Post
                              Certo che se contava nel T4 magari poteva evitare di tirare una staccata quasi impossibile dove ? andato lungo.
                              che discorsi diobono.
                              rossi ha sbagliato.
                              che c'? da capire che non ? ancora chiaro?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Sar? pure l asfalto ma han battuto tutti i record
                                In qualifica e in gara
                                Tempo totale in gara 22 sec in meno
                                Miglior giro in gara 1 sec sotto :32.3 contro 33.3

Giusto in pole vinales ha limato solo centesimi
                                Eh sono andati a tuono

Per questo sono stato stupito dalla gara di Rossi, non mi aspettavo si trovasse a battagliare con Vinales in condizioni ottimali cos? presto.
                                Gli ultimi giri a girare in 32.3-32.4 sono stati uno spettacolo di guida, due piloti al limite che tiravano gi? best lap dopo best lap.
                                Bravissimi.

Comment

X
                                Working...
                                X