Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi caduta a Le Mans

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by trinit?89 View Post
    Io non sono un tifoso da stadio per questo scrivo poco, ma accanirsi ed essere cosi sfrontati verso rossi che ? l unico ad aver dato un senso alla gara non mi sembra giusto....oggi menate sulla velocit? pura e cazzate varie non reggono era piu veloce. ha sbagliato a quattro curve punto, ma a nove giri dalla fine ha dato una menata che non ha dato nessuno, bisogna essere obbiettivi.qua lo si ? solo con pedrosa peeche lo si vede come lo sfigatello che ogni tanto fa piacere veder vincere e combattere

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Dici che non sei un tifoso da stadio e poi scrivi la stronzata che Rossi ? stato l'unico ad aver dato un senso alla gara, quando vinales ha fatto un garone, idem zarco.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by trinit?89 View Post
      Io non sono un tifoso da stadio per questo scrivo poco, ma accanirsi ed essere cosi sfrontati verso rossi che ? l unico ad aver dato un senso alla gara non mi sembra giusto....oggi menate sulla velocit? pura e cazzate varie non reggono era piu veloce. ha sbagliato a quattro curve punto, ma a nove giri dalla fine ha dato una menata che non ha dato nessuno, bisogna essere obbiettivi.qua lo si ? solo con pedrosa peeche lo si vede come lo sfigatello che ogni tanto fa piacere veder vincere e combattere

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

      Bravo.
      Oggi anche se VR avesse fatto secondo sarebbestato STRAMERITATO. Perch? il sorpasso sia su Zarco che Vinales ? stato secco, pulito ed efficace.... Posizioni conquistate in pista, sorpassando.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ah ecco ... invece biaggi a suzuka un altro p? e lo ammazza vero???

        Comment


        • Font Size
          #49
          Posso solo dire peccato
          Bellissima gara e duelli finali

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Gianluca83 View Post
            quindi oggi cosa ? successo di cosi illecito?
            sinceramente? niente di che, due tagli di Marquez e Vi?ales non giustificati, cio? fatti in solitaria, ma che non hanno portato loro vantaggi

            l'unico dubbio che ho ? questo: se al posto di Marquez ci fosse stato Rossi, la commissione di gara si sarebbe sentita in dovere di intervenire istantaneamente come ? avvenuto in Texas oppure avrebbe fatto finta di niente come capita sempre con Marquez?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Chronic View Post
              Dici che non sei un tifoso da stadio e poi scrivi la stronzata che Rossi ? stato l'unico ad aver dato un senso alla gara, quando vinales ha fatto un garone, idem zarco.
              Ha dato brio alla gara non ho detto che vinales ? na fava messa li, hanno dato spettacolo insieme. Se ci fosse stato solo vale non avrebbe dato spettacolo a meno di fare stoppi e impennate da solo come un deficiente sul lungomare di bari. Ti sto parlando a livello di gara se non ci fosse stato lui non mi sarei divertito io(che mi sono divertito nonostante la caduta)ne tu...l ultima gara di formula uno mi ha divertito perche c'era hamilton(che odio da millenni) e vettel (che mi piaceva da prima della ferrari) uno ha vinto l altro ha perso ma non mi hanno fatto venire la bava da sonno...se invece ti piacciono i tempi e le corse di sprint c ? il rally. Se poi hai saltato le materne e ti reputi in grado di giudicare una opinione "stronzata"..come termine forte e offensivo...io potrei reputare stronzata anche l azione messa in essere fa tua madre tempo orsono ma non lo faccio perche sono un signore. Vedi che la juve sta vincendo vai a vedere la partita

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                L unico a cui vanno fatti i complimenti ? pedrosa che ha fatto il garone...vinales e zarco hanno fatto quello che avevano fatto in qualifica niente piu...rossi ? stato l unico a provare a fare qualcosa in piu ed ha sbagliato ma ha fatto piacere a tutti...io nonostante la caduta sono soddisfatto...zarco in pista casa e circuito yamaha dove ? sempre andato bene ditemi cosa ha fatto di piu?

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  zarco ha dato pi? di 20 secondi al suo compagno di squadra

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Non so se hai notato ieri le qualifiche ...fino alla sesta posizione stavano in 6decimi, oltre ad 1,5 ....era credibile un distacco del genere...anzi il mio sogno sarebbe vedere i doppiaggi se iniziano a girare cone se stanno a fare le qualifiche e non fanno mezz sorpasso...a mio giudizio ritengo che come talento zarco sia il migliore, a me piace molto e spero in belle battaglie fra lui e morbidelli quando salir? in motogp confidando che possano giocarsela con moto pari e terr? ad entrambi nello stesso modo perche se lo meritano

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by trinit?89 View Post
                      Ha dato brio alla gara non ho detto che vinales ? na fava messa li, hanno dato spettacolo insieme. Se ci fosse stato solo vale non avrebbe dato spettacolo a meno di fare stoppi e impennate da solo come un deficiente sul lungomare di bari. Ti sto parlando a livello di gara se non ci fosse stato lui non mi sarei divertito io(che mi sono divertito nonostante la caduta)ne tu...l ultima gara di formula uno mi ha divertito perche c'era hamilton(che odio da millenni) e vettel (che mi piaceva da prima della ferrari) uno ha vinto l altro ha perso ma non mi hanno fatto venire la bava da sonno...se invece ti piacciono i tempi e le corse di sprint c ? il rally. Se poi hai saltato le materne e ti reputi in grado di giudicare una opinione "stronzata"..come termine forte e offensivo...io potrei reputare stronzata anche l azione messa in essere fa tua madre tempo orsono ma non lo faccio perche sono un signore. Vedi che la juve sta vincendo vai a vedere la partita

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                      Signore signore intanto l'hai fatto capire anche senza dirlo, quindi oltre a dire stronzate ( Rossi ? stato l'unico a dare un senso alla gara) sei anche discretamente senza palle ( allusione al fatto che mia madre abbia fatto una stronzata a concepirmi )
                      Last edited by Chronic; 21-05-17, 14:37.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Chronic View Post
                        Signore signore intanto l'hai fatto capire anche senza dirlo, quindi oltre a dire stronzate ( Rossi ? stato l'unico a dare un senso alla gara) sei anche discretamente senza palle ( allusione al fatto che mia madre abbia fatto una stronzata a concepirmi )
                        Convincimi cosa hai apprezzato della gara in particolar modo....1,32 alto di marquez fino alla caduta? Lo stare dove doveva stare zarco (che ha specificato essere un talento che mi piace molto sulla moto che ha vinto qui l anno scorso e tra l altro sul circuito di casa) o l accelerata degli ultimi nove giri data da rossi per prendere maverik?ha dato gusto alla gara al mio modo di vedere se non sei daccordo articoli i tuoi pensieri non offendi. Una cosa degna di nota ? il terzo posto di pedrosa da tredicesimo(, ma gli hanno fatto.due inquadrate e non si ? potuto apprezzare l impresa purtroppo)
                        In conclusione io non ho offeso nessuno all inizio(non capisco perche tu debba prendertene la liberta di farlo). Per inciso, ti ho offeso( bonariamente) se non l avessi capito perch? l offesa sta, magari dietro la tastiera ? piu difficile capire i toni, ma non voleva essere cattiva in generale ma ci sta...come le palle

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Il Vecio ha fatto un garone fino a venti secondi dalla fine.

                          Poi, boh, bisognerebbe domandargli cos'? successo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Stavolta il pollo di Osvaldo l'ha fatto lui

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by H?gartheH?rrible View Post
                              Il Vecio ha fatto un garone fino a venti secondi dalla fine.

                              Poi, boh, bisognerebbe domandargli cos'? successo.

                              Concordo. Blackout? Foga? Mancanza di lucidat??

                              Io al posto di Jarvis/Meregalli me lo inchiulerei un po' con la sabbia cmq a VR..... farei come ha fatto Tardozzi con Lorenzo dopo le qualifiche.

                              Una tirata di orecchie e un alzaculo, perch? NON SI PUO' BUTTARE UNA GARA NEL CESSO COSI'!

                              Magari gli serve da reset, perch? forse ad essere sempre riverito.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ditemi tutto quello che volete....ma un Rossi cos? a 38 anni e solo da incorniciare!
                                La caduta ci pu? stare nella foga del campione che non vuole rinunciare alla vittoria!
                                Altrimenti si chiamava Dovizioso....con tutto il rispetto per lui!

                                VR4ever!!!!!!!!!!!!!!!


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X