Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi caduta a Le Mans

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? stato un brocco...uno come lui con quella esperienza doveva accontentarsi del 2?posto dopo l errore che ha fatto...ha commesso una stronzata da ventenne assetato di vittoria..da lui cose del genere se vuoi vincere il mondiale per l ultima volta non devono accadere...e che caxxo...mi fa incaxxare...

Comment

• Font Size
      Ci sta... per? bisognerebbe saperle ste cose.
      Io penso che un po' di tolleranza e di discrezionalit? ci voglia, l'eccesso di fiscalit? andrebbe ad incidere sui sorpassi, quindi sullo spettacolo, specialmente all'ultimo giro.
      Per? i "principi guida" con cui vengono prese o non prese le decisioni in merito a questi episodi bisognerebbe saperli.

Originally posted by gilles1977 View Post
      imho per il fatto che ? capitato tutto al penultimo/ultimo giro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Beppoz View Post
        Ci sta... per? bisognerebbe saperle ste cose.
        Io penso che un po' di tolleranza e di discrezionalit? ci voglia, l'eccesso di fiscalit? andrebbe ad incidere sui sorpassi, quindi sullo spettacolo, specialmente all'ultimo giro.
        Per? i "principi guida" con cui vengono prese o non prese le decisioni in merito a questi episodi bisognerebbe saperli.
        concordo.
        ma imho non sar? mai cos?.

Comment

• Font Size
          A me ? parsa una bella prova.

Nell intervista (e anche dalle telecamere) lamenta l'inaspettata perdita del posteriore, piuttosto che l'anteriore, come pensava sarebbe stato pi? in crisi

Comment

• Font Size
            Originally posted by STEr1 View Post
            ? stato un brocco...uno come lui con quella esperienza doveva accontentarsi del 2?posto dopo l errore che ha fatto...ha commesso una stronzata da ventenne assetato di vittoria..da lui cose del genere se vuoi vincere il mondiale per l ultima volta non devono accadere...e che caxxo...mi fa incaxxare...
            Non sono un suo tifoso ma... Forse ? l'essere come un ventenne assetto di vittorie che fa si che a 38 anni sia ancora l? a giocarsi il titolo

Comment

• Font Size
              Originally posted by STEr1 View Post

Guarda io ? da ieri che continuo a sacramentare
              Mangiarsi la gara cos? ? da tirare testate sul

Originally posted by Teleblaster View Post
              A me ? parsa una bella prova.

Nell intervista (e anche dalle telecamere) lamenta l'inaspettata perdita del posteriore, piuttosto che l'anteriore, come pensava sarebbe stato pi? in crisi

In effetti dalle immagini ha perso il posteriore. Immagino che si stata una scivolata di posteriore dovuta alla "troppa" velocit?.... Mi speigo, avendo preso la curva un filino pi? lontano dal cordolo la stava percorrendo cmq un pelo pi? veloce e quando ha ripreso il gas per qualche motivo la gomma dietro ha perso aderenza e l'anteriore non ha potuto tenere.

Originally posted by luciocabrio View Post
              Non sono un suo tifoso ma... Forse ? l'essere come un ventenne assetto di vittorie che fa si che a 38 anni sia ancora l? a giocarsi il titolo
              Si per?..... devi ponderare. Lasciarsi "prendere" perch? senti di averne ok....ma visto gi? l'errore in frenata la curva prima....insomma...Hai l'inteligenza e l'et? per ponderare un attimo e piuttosto portarti a casa 20 punti .

Comment

• Font Size
                Non funziona pi? nemmeno la pressione pissicologica....
                Last edited by Abcde; 22-05-17, 08:02.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Abcde View Post
                  Non funzione pi? nemmeno la pressione pissicologica....
                  funziona eccome.
                  la sente Rossi.
                  ? il tempo a mettergliela

Comment

• Font Size
                    Non funzione pi? nemmeno la pressione pissicologica....
                    funziona eccome.
                    la sente Rossi.

Comment

• Font Size
                      funziona eccome.
                      la sente Rossi.
                      Esatto,si ? ribaltata la questione,ammesso sia mai esistita.

Comment

• Font Size
                        Esatto,si ? ribaltata la questione,ammesso sia mai esistita.
                        imho un genio del sorpasso come Rossi, mette sempre pressione a chi gli sta davanti.
                        ma ora, a questa et?, sente anche lui che le possibilit? per vincere sono risicate e a sua volta sente la pressione di non poter sbagliare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Funik View Post
                          Guarda io ? da ieri che continuo a sacramentare
                          Mangiarsi la gara cos? ? da tirare testate sul

In effetti dalle immagini ha perso il posteriore. Immagino che si stata una scivolata di posteriore dovuta alla "troppa" velocit?.... Mi speigo, avendo preso la curva un filino pi? lontano dal cordolo la stava percorrendo cmq un pelo pi? veloce e quando ha ripreso il gas per qualche motivo la gomma dietro ha perso aderenza e l'anteriore non ha potuto tenere.

Si per?..... devi ponderare. Lasciarsi "prendere" perch? senti di averne ok....ma visto gi? l'errore in frenata la curva prima....insomma...Hai l'inteligenza e l'et? per ponderare un attimo e piuttosto portarti a casa 20 punti .
                          Lo so ma... Nei suoi panni forse li per li ci avrei provato anch'io. ? da quando li ho visti ingarellati che ho pensato che solo uno avrebbe tagliato il traguardo. Poteva benissimo accadere a mvk.
                          Che poi io tifo ducati... A cose cos? ci sono abituato negli anni (fra stoner e iannone)

Comment

• Font Size
                            imho un genio del sorpasso come Rossi, mette sempre pressione a chi gli sta davanti.
                            ma ora, a questa et?, sente anche lui che le possibilit? per vincere sono risicate e a sua volta sente la pressione di non poter sbagliare.
                            Le nuove leve non hanno mai sofferto pi? di tanto.O meglio,han sofferto il giusto,come si soffre se hai dietro un qualsiasi pilota che ti vuole passare sia Rossi o qualcun altro.

Comment

• Font Size
                              Le nuove leve non hanno mai sofferto pi? di tanto.O meglio,han sofferto il giusto,come si soffre se hai dietro un qualsiasi pilota che ti vuole passare sia Rossi o qualcun altro.
                              le nuove leve lo soffrono meno perch? le condizioni tecniche negli anni sono cambiate (proponendo meno scontri diretti).

Comment

• Font Size
                                Sinceramente rimasta basita dalla caduta di Rossi, ormai pensavo andasse a podio... dal punto di vista umano le inquadrature di lui piegato sulla moto nel ghiaione mi ha fatto una certa "tenerezza" (pensiero da "femmina", ok), ma rimane un vecchio leone e questo errore non lo dimenticher?.

Comment

X
                                Working...
                                X