? stato un brocco...uno come lui con quella esperienza doveva accontentarsi del 2?posto dopo l errore che ha fatto...ha commesso una stronzata da ventenne assetato di vittoria..da lui cose del genere se vuoi vincere il mondiale per l ultima volta non devono accadere...e che caxxo...mi fa incaxxare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi caduta a Le Mans
Collapse
X
-
Ci sta... per? bisognerebbe saperle ste cose.
Io penso che un po' di tolleranza e di discrezionalit? ci voglia, l'eccesso di fiscalit? andrebbe ad incidere sui sorpassi, quindi sullo spettacolo, specialmente all'ultimo giro.
Per? i "principi guida" con cui vengono prese o non prese le decisioni in merito a questi episodi bisognerebbe saperli.
Originally posted by gilles1977 View Postimho per il fatto che ? capitato tutto al penultimo/ultimo giro
Comment
-
concordo.Originally posted by Beppoz View PostCi sta... per? bisognerebbe saperle ste cose.
Io penso che un po' di tolleranza e di discrezionalit? ci voglia, l'eccesso di fiscalit? andrebbe ad incidere sui sorpassi, quindi sullo spettacolo, specialmente all'ultimo giro.
Per? i "principi guida" con cui vengono prese o non prese le decisioni in merito a questi episodi bisognerebbe saperli.
ma imho non sar? mai cos?.
Comment
-
A me ? parsa una bella prova.
Nell intervista (e anche dalle telecamere) lamenta l'inaspettata perdita del posteriore, piuttosto che l'anteriore, come pensava sarebbe stato pi? in crisi
Comment
-
Non sono un suo tifoso ma... Forse ? l'essere come un ventenne assetto di vittorie che fa si che a 38 anni sia ancora l? a giocarsi il titoloOriginally posted by STEr1 View Post? stato un brocco...uno come lui con quella esperienza doveva accontentarsi del 2?posto dopo l errore che ha fatto...ha commesso una stronzata da ventenne assetato di vittoria..da lui cose del genere se vuoi vincere il mondiale per l ultima volta non devono accadere...e che caxxo...mi fa incaxxare...
Comment
-
Originally posted by STEr1 View Post? stato un brocco...uno come lui con quella esperienza doveva accontentarsi del 2?posto dopo l errore che ha fatto...ha commesso una stronzata da ventenne assetato di vittoria..da lui cose del genere se vuoi vincere il mondiale per l ultima volta non devono accadere...e che caxxo...mi fa incaxxare...
Guarda io ? da ieri che continuo a sacramentare
Mangiarsi la gara cos? ? da tirare testate sul
Originally posted by Teleblaster View PostA me ? parsa una bella prova.
Nell intervista (e anche dalle telecamere) lamenta l'inaspettata perdita del posteriore, piuttosto che l'anteriore, come pensava sarebbe stato pi? in crisi
In effetti dalle immagini ha perso il posteriore. Immagino che si stata una scivolata di posteriore dovuta alla "troppa" velocit?.... Mi speigo, avendo preso la curva un filino pi? lontano dal cordolo la stava percorrendo cmq un pelo pi? veloce e quando ha ripreso il gas per qualche motivo la gomma dietro ha perso aderenza e l'anteriore non ha potuto tenere.
Si per?..... devi ponderare. Lasciarsi "prendere" perch? senti di averne ok....ma visto gi? l'errore in frenata la curva prima....insomma...Hai l'inteligenza e l'et? per ponderare un attimo e piuttosto portarti a casa 20 puntiOriginally posted by luciocabrio View PostNon sono un suo tifoso ma... Forse ? l'essere come un ventenne assetto di vittorie che fa si che a 38 anni sia ancora l? a giocarsi il titolo
.
Comment
-
imho un genio del sorpasso come Rossi, mette sempre pressione a chi gli sta davanti.Originally posted by Abcde View PostEsatto,si ? ribaltata la questione,ammesso sia mai esistita.
ma ora, a questa et?, sente anche lui che le possibilit? per vincere sono risicate e a sua volta sente la pressione di non poter sbagliare.
Comment
-
Lo so ma... Nei suoi panni forse li per li ci avrei provato anch'io. ? da quando li ho visti ingarellati che ho pensato che solo uno avrebbe tagliato il traguardo. Poteva benissimo accadere a mvk.Originally posted by Funik View PostGuarda io ? da ieri che continuo a sacramentare
Mangiarsi la gara cos? ? da tirare testate sul
In effetti dalle immagini ha perso il posteriore. Immagino che si stata una scivolata di posteriore dovuta alla "troppa" velocit?.... Mi speigo, avendo preso la curva un filino pi? lontano dal cordolo la stava percorrendo cmq un pelo pi? veloce e quando ha ripreso il gas per qualche motivo la gomma dietro ha perso aderenza e l'anteriore non ha potuto tenere.
Si per?..... devi ponderare. Lasciarsi "prendere" perch? senti di averne ok....ma visto gi? l'errore in frenata la curva prima....insomma...Hai l'inteligenza e l'et? per ponderare un attimo e piuttosto portarti a casa 20 punti
.
Che poi io tifo ducati... A cose cos? ci sono abituato negli anni (fra stoner e iannone)
Comment
-
Le nuove leve non hanno mai sofferto pi? di tanto.O meglio,han sofferto il giusto,come si soffre se hai dietro un qualsiasi pilota che ti vuole passare sia Rossi o qualcun altro.Originally posted by gilles1977 View Postimho un genio del sorpasso come Rossi, mette sempre pressione a chi gli sta davanti.
ma ora, a questa et?, sente anche lui che le possibilit? per vincere sono risicate e a sua volta sente la pressione di non poter sbagliare.
Comment
-
le nuove leve lo soffrono meno perch? le condizioni tecniche negli anni sono cambiate (proponendo meno scontri diretti).Originally posted by Abcde View PostLe nuove leve non hanno mai sofferto pi? di tanto.O meglio,han sofferto il giusto,come si soffre se hai dietro un qualsiasi pilota che ti vuole passare sia Rossi o qualcun altro.
Comment
-
Sinceramente rimasta basita dalla caduta di Rossi, ormai pensavo andasse a podio... dal punto di vista umano le inquadrature di lui piegato sulla moto nel ghiaione mi ha fatto una certa "tenerezza" (pensiero da "femmina", ok), ma rimane un vecchio leone e questo errore non lo dimenticher?.
Comment
X

Comment