Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bravo Vinales e bravo Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mike1964 View Post
    Vinales vince meritatamente il GP di Francia. Per farlo ha dovuto dare tutto ci? che aveva contro un Rossi scatenato, rischiando anche di cadere. Alla fine invece ? caduto Rossi, che per? doveva tentare se l'intenzione ? vincere il mondiale.

    Lo spagnolo ? uno tosto, oggi battere Rossi non era facile. Per me, complimenti a tutti e due.

    non sono d'accordo...

    rossi ha fatto una gara eccezionale... e lo sarebbe stata anche se alla fine fosse arrivato secondo..

    purtroppo ha perso al gioco che di solito fa lui... ha subito la pressione psicologica del compagno di squadra ( vedi anche le dichiarazioni di maverik di ieri ) e non ? stato abbastanza lucido da portare a casa il risultato...

    mi dispiace... ma questo errore secondo me gli ha levato ogni possibilit? di poter pensare al mondiale... sia per il semplice calcolo dei punti persi che dal punto di vista psicologico...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Funik View Post
      In linea di massima concordo, per? diciamo che altri zeri possono capitare a random e VR sembra che sia tornato a guidare come sa fare.

      Ormai va vista gara per gara, a partire dal Mugello.
      Qui era una pista favorevole e andava sfruttata, io gi? ho dubbi che con il ritorno del grande caldo e del poco grip torni a faticare, non dico come a Jerez ma quantomeno pi? di qui.

      Se invece la gomma 070 porter? benefici in tal senso, hai ragione un altro zero potrebbe commetterlo anche Maverick, ma allora al Mugello c'? un solo risultato disponibile per giocarsi veramente questo mondiale.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Cooper23 View Post
        Qui era una pista favorevole e andava sfruttata, io gi? ho dubbi che con il ritorno del grande caldo e del poco grip torni a faticare, non dico come a Jerez ma quantomeno pi? di qui.

        Se invece la gomma 070 porter? benefici in tal senso, hai ragione un altro zero potrebbe commetterlo anche Maverick, ma allora al Mugello c'? un solo risultato disponibile per giocarsi veramente questo mondiale.

        Ah sicuro....al Mugello o VR vince o ciaone purtroppo. Non ci sono vi dei mezzo... purtroppo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Secondo voi per fare un riaggancio come ha fatto su Vigna significa che aveva risparmiato le gomme?
          Last edited by ame; 21-05-17, 14:28. Reason: error

          Comment


          • Font Size
            #35
            A vedere come ha gestito la gara, sembrerebbe di si

            Originally posted by ame View Post
            Secondo voi per fare un riaggancio come ha fatto su Vigna significa che aveva risparmiato le gomme?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Dire che il mondiale sia andato a questo punto della stagione mi sembra assurdo.
              certo gare di questo tipo lasciano il segno, a livello psicologico, sia in positivo (Vinales ) che in negativo (Rossi)

              A volerla vedere positiva, per Rossi, c'? da dire che ha fatto una gran gara, a parte l'epilogo, Vinales non ne aveva di pi?, cosa che nessuno dava per scontata, credo.
              Vedremo...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Il Mondiale non ? finito. Ma certi segnali sono inequivocabili. Soprattutto per un pilota che deve giocarsi le sue carte sulla regolarit? e sul giocarsi al meglio le poche (o comunque minori di altri) possibilit?.
                Sul fatto che sia un fenomeno a fare quello che fa non si discute.
                Ma nell'economia del mondiale ste cose non contano un caz.zo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Beppoz View Post
                  Dire che il mondiale sia andato a questo punto della stagione mi sembra assurdo.
                  certo gare di questo tipo lasciano il segno, a livello psicologico, sia in positivo (Vinales ) che in negativo (Rossi)

                  A volerla vedere positiva, per Rossi, c'? da dire che ha fatto una gran gara, a parte l'epilogo, Vinales non ne aveva di pi?, cosa che nessuno dava per scontata, credo.
                  Vedremo...
                  Appunto
                  Mondiale andato adesso proprio no
                  Ma rossi ha dimostrato di poter lottare con vinales che sembrava un dyo... ergo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ergo mondiale in salita ma non gi? asseganto. Mancano tante gare


                    Originally posted by arabykola View Post
                    Appunto
                    Mondiale andato adesso proprio no
                    Ma rossi ha dimostrato di poter lottare con vinales che sembrava un dyo... ergo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ma Non corre solo rossi

                      A un certo punto oggi pedrosa che era sesto girava sotto il record della pista
                      Gli altri li vicino

                      Questo la dice tutta sul livello attuale
                      Molto diverso dai campionati passati

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Ma Non corre solo rossi

                        A un certo punto oggi pedrosa che era sesto girava sotto il record della pista
                        Gli altri li vicino

                        Questo la dice tutta sul livello attuale
                        Molto diverso dai campionati passati
                        il fatto che siano in tanti ad andare forte ? paradossalmente un vantaggio per cercare di recuperare.
                        oggi p.e., senza cadute, imho Marquez sarebbe arrivato 5?, che significa perdere 14 e 9 punti da Rossi e Vinales.
                        anni addietro (fino al 2015) arrivare 3? con il tuo principale avversario che vinceva era prendere una bella batosta.. ma prestazioni cos? livellate (dove un debuttante Zarc? - con una moto manco ufficiale pu? star davanti di ritmo a MM sulla moto campione del mondo, o se vuoi CC35 pu? star davanti nella gara giusta a Vinales e/o Rossi, quei punti da recuperare hanno un minor pesa (anche se cominciano ad essere tantini neh)

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Bravo MIKE.. bel titolo.. vero cos?... bravi entrambi... cmq. gara emozionante....

                          Andata cos? ma bravi entrambi... dopo 3 giri di gara l'avreste mai detto che rossi recuperava e riusciva a mettersi davanti?

                          Dai bella gara...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Bravo MIKE.. bel titolo.. vero cos?... bravi entrambi... cmq. gara emozionante....

                            Andata cos? ma bravi entrambi... dopo 3 giri di gara l'avreste mai detto che rossi recuperava e riusciva a mettersi davanti?

                            Dai bella gara...
                            personalmente in questo w.e. mi ha dato anche nelle prove la sensazione di essere quello da battere.
                            quando l'ho visto superare in quel modo zarc? ho subito capito che sarebbe andato a prendere vinales e lo avrebbe infilato.
                            oggi ne aveva qualcosina in pi? di tutti.
                            per questo il suo ? un errore da ritenersi ancora pi? grave

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Se gli fosse andata bene sarebbe stata una gara vecchio stile, ha aspettato tanto dietro a Zarco, probabilmente sapendo di averne di pi?, ha controllato poi affondato il colpo...onestamente non ci avrei scommesso che avrebbe ripreso Vinales... peccato sia finita cos?

                              Originally posted by gilles1977 View Post
                              personalmente in questo w.e. mi ha dato anche nelle prove la sensazione di essere quello da battere.
                              quando l'ho visto superare in quel modo zarc? ho subito capito che sarebbe andato a prendere vinales e lo avrebbe infilato.
                              oggi ne aveva qualcosina in pi? di tutti.
                              per questo il suo ? un errore da ritenersi ancora pi? grave

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Beh nel finale ha cominciato a girare molto forte con giri piu' veloci della gara
                                Last edited by flaga; 21-05-17, 15:59.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X