Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bravo Vinales e bravo Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mike1964 View Post
    Ragazzi, ? inutile rosicare: Vinales ? un fenomeno, senn? oggi Rossi non lo batteva. E' giovane, ? forte, ha fame di vittorie. E' il futuro di questo sport, ? giusto cos?. Rossi ? un miracolo vivente, non dovrebbe essere nemmeno in pista, e invece ha costretto questo giovane a dare tutto quello che aveva per vincere. Per me andr? bene comunque si concluda, Rossi non ha niente da dimostrare a nessuno: se vince va bene, se perde va bene lo stesso, non ? che diventa meno grande di quanto sia, se perde contro un ragazzo di vent'anni.

    Si ma che balle sempre con sta cosa dell'et?. ? l? in mezzo per sua decisione.
    Mai sentito dire "ho perso perch? sono vecchio", per quello che ne sappiamo noi forse oggi ? pure pi? forte di 5/6 anni fa

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Si ma che balle sempre con sta cosa dell'et?. ? l? in mezzo per sua decisione.
      Mai sentito dire "ho perso perch? sono vecchio", per quello che ne sappiamo noi forse oggi ? pure pi? forte di 5/6 anni fa
      Si lo ha detto dopo la 1 gara in qatar

      Non sono in forma , forse gli anni si sentono

      Comment


      • Font Size
        #48
        Mi accodo ai complimenti ad entrambi, come hanno corso la gara ? stata meravigliosa.

        Come ho scritto di la: Rossi ha fatto i primi due intertempi dell'ultimo giro perfetti, Vinales oer? ci ha messo tantissimo del suo facendo il suo ideal time nei primi 3 settori, il giro perfetto a fine gara praticamente che gli ha permesso di tornargli sotto.

        Avrebbero meritato il primo e secondo, non importa in che posizioni (ovvio da Rossista avrei goduto da matti con una vittoria), un duello cos? li meritava entrambi sul podio.
        Last edited by ColeTricke; 21-05-17, 16:45.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ace View Post
          non sono d'accordo...

          rossi ha fatto una gara eccezionale... e lo sarebbe stata anche se alla fine fosse arrivato secondo..

          purtroppo ha perso al gioco che di solito fa lui... ha subito la pressione psicologica del compagno di squadra ( vedi anche le dichiarazioni di maverik di ieri ) e non ? stato abbastanza lucido da portare a casa il risultato...

          mi dispiace... ma questo errore secondo me gli ha levato ogni possibilit? di poter pensare al mondiale... sia per il semplice calcolo dei punti persi che dal punto di vista psicologico...

          Magari "persa ogni possibilit?" mi sembra un po' esagerato; che abbia preso una bella botta, questo si.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Si ma che balle sempre con sta cosa dell'et?. ? l? in mezzo per sua decisione.
            Mai sentito dire "ho perso perch? sono vecchio", per quello che ne sappiamo noi forse oggi ? pure pi? forte di 5/6 anni fa
            Certo, come no? E' la naturale legge dello sport: invecchiando si diventa pi? forti.

            Ci? che volevo dire io aprendo questo 3D, comunque, ? una cosa diversa. Ho fatto i complimenti a tutti e due, perch? secondo me li meritavano entrambi; Vinales perch? ? riuscito a vincere contro Rossi, Rossi perch? ? riuscito ad impegnare Vinales allo spasimo, e gi? questo per me ? una vittoria.

            Come al solito, non capisco ne' i rosicamenti dei rossisti pi? incalliti, ne' gli sfregi verbali della parte avversa.

            Per me se Rossi vincer? questo mondiale sar? una BELLA notizia; per? mi ? anche chiaro che non ? affatto normale che lo debba o possa vincere, quindi non me lo aspetto e lo ritengo improbabile. Se cade in una gara come quella di oggi, non ci soffro affatto, perch? per me ha pi? valore che abbia costretto il giovane compagno di squadra al limite estremo pur di batterlo.

            Si, si, lo so: non ha preso punti e forse non vincer? il campionato. Pazienza, i suoi campionati li ha vinti gi?; qua ogni gara che corre in questo modo, ogni podio che riesce ancora a conquistare, sono solo una ulteriore conferma di che monumentale figura di sportivo sia questo ex ragazzo di Tavullia. E chi gli sputa addosso in momenti come questo ? solo perch? non ha capito nulla dello sport, e probabilmente poco pure della vita.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Concordo con mike
              La notizia di oggi non ? rossi caduto, ma la battaglia vera e tosta con vinales

              Sul resto nn serve aggiungere nulla

              Comment


              • Font Size
                #52
                upload immagini

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mike1964 View Post
                  Certo, come no? E' la naturale legge dello sport: invecchiando si diventa pi? forti.

                  Ci? che volevo dire io aprendo questo 3D, comunque, ? una cosa diversa. Ho fatto i complimenti a tutti e due, perch? secondo me li meritavano entrambi; Vinales perch? ? riuscito a vincere contro Rossi, Rossi perch? ? riuscito ad impegnare Vinales allo spasimo, e gi? questo per me ? una vittoria.

                  Come al solito, non capisco ne' i rosicamenti dei rossisti pi? incalliti, ne' gli sfregi verbali della parte avversa.

                  Per me se Rossi vincer? questo mondiale sar? una BELLA notizia; per? mi ? anche chiaro che non ? affatto normale che lo debba o possa vincere, quindi non me lo aspetto e lo ritengo improbabile. Se cade in una gara come quella di oggi, non ci soffro affatto, perch? per me ha pi? valore che abbia costretto il giovane compagno di squadra al limite estremo pur di batterlo.

                  Si, si, lo so: non ha preso punti e forse non vincer? il campionato. Pazienza, i suoi campionati li ha vinti gi?; qua ogni gara che corre in questo modo, ogni podio che riesce ancora a conquistare, sono solo una ulteriore conferma di che monumentale figura di sportivo sia questo ex ragazzo di Tavullia. E chi gli sputa addosso in momenti come questo ? solo perch? non ha capito nulla dello sport, e probabilmente poco pure della vita.
                  sul fatto che Rossi sia il pi? grande fenomeno, il soggetto pi? fuori dal comune che si pu? trovare in pista, di dubbi non ne ho mai avuti.
                  i dubbi su cose cos? palesi li pu? avere solo un fesso.
                  e qui non mancano.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Rimanere al top ? difficile. Guardare come mm da 13 gare a stagione nelle ultime 3 stagioni sia stato molto ridimensionato. Cos? come in un futuro arriveranno morbidelli, oliveira, zarco ecc che batteranno vinales e mm. ? cos? che va.. dispiace, per? finalmente qui Rossi era al pari di vinales. Non pi? non meno. Bravo vinales per aver vinto

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Quanto meno oggi e' stata la prima gara in cui si e' visto un Rossi che a pari condizioni potrebbe battere Vinales

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Si ma che balle sempre con sta cosa dell'et?. ? l? in mezzo per sua decisione.
                        Mai sentito dire "ho perso perch? sono vecchio", per quello che ne sappiamo noi forse oggi ? pure pi? forte di 5/6 anni fa
                        Beh Pedrosa che corre adesso e correva ai tempi del rossi vittorioso dice che in quegli anni non c'era storia

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by idro9999 View Post
                          Beh Pedrosa che corre adesso e correva ai tempi del rossi vittorioso dice che in quegli anni non c'era storia
                          ma veramente prendete sul serio le puttanate dette da Lucio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            L'ha detto anche questo famoso rossista qui che il vero avversario di Rossi ? il tempo:

                            Max Biaggi: il nemico di Rossi? E' solo il tempo

                            Rossi sta andando molto forte – ammette il Corsaro, che aggiunge – e recentemente mi ha fatto molto piacere che abbia detto che le sfide pi? belle le ha fatte con me. E' stata una bella rivalit? ed un poco mi manca. Oggi non ce n'? una eguale. Il suo nemico vero non ? n? Marquez n? Vinales: ? il tempo".

                            https://www.gpone.com/it/blog/paolo-...-il-tempo.html
                            Last edited by Beppoz; 21-05-17, 18:52.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Beppoz View Post
                              L'ha detto anche questo famoso rossista qui che il vero avversario di Rossi ? il tempo:

                              Max Biaggi: il nemico di Rossi? E' solo il tempo

                              Rossi sta andando molto forte ? ammette il Corsaro, che aggiunge ? e recentemente mi ha fatto molto piacere che abbia detto che le sfide pi? belle le ha fatte con me. E' stata una bella rivalit? ed un poco mi manca. Oggi non ce n'? una eguale. Il suo nemico vero non ? n? Marquez n? Vinales: ? il tempo".

                              https://www.gpone.com/it/blog/paolo-...-il-tempo.html
                              veramente ? stato lo stesso rossi a dire, lo scorso anno, che si sentiva almeno nel 2016 molto piu forte di quando era piu giovane; sicuramente anche xke ha una maturit? diversa! il problema ? che,come ha gia detto qualcun altro, quando va al limite per fare i tempi dei ragazzetti spesso finisce per terra: cio? o gira un secondo piu lento oppure spesso finisce col non finire le gare! a me vr come pilota ? sempre piaciuto ma purtroppo per lui come per tutti, prima o poi arriva qualcuno piu forte. ? successo a lui succeder? anche ad altri! gli unici che un po si sono salvati sono gli ultimi 2 fenomeni dell emisfero australe che x un motivo o l'altro hanno lasciato il mondiale mentre cmq erano ancora ad altissimi livelli...
                              e cmq vedendo l ultimo giro di vinales, penso che si stava tenendo dentro qualche decimo

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Anche mm che ha 23 anni ha fatto 2 zeri in 5 gare.. Rossi lo penalizza jerez.. senn? sarebbe pi? vicino e tutti i big hanno fatto almeno una caduta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X