Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bravo Vinales e bravo Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Finalmente una gran gara di Rossi, all'attacco e non a limitare i danni. Purtroppo alla fine ha smerdato tutto, ma ci pu? stare.

    Comment


    • Font Size
      #62
      da non-tifoso di rossi, devo ammettere che oggi ? stato una bestia (in senso buono).

      La cattiveria e la determinazione con cui ha prima preso poi battagliato con Vinales sono state pazzesche.

      Peccato per lui la cappella finale, ma gran gara.

      Su Vinales che dire? Al momento ? una spanna sopra.



      PS bas.tardo: io a posteriori avrei preferito un simil-argentina 2016 con lui che stendeva Vinales, Zarco che vinceva il GP di casa e Pedro che passava in testa al campionato con margine. Ma non si pu? avere tutto.

      PPS: non mi svangate la minghia, l'ho chiamato PS bas.tardo appunto perch? ? bas.tardo.

      Buona serata a todos

      Comment


      • Font Size
        #63
        Presumo che quando parli di fenomeni dell'emisfero australe includi Stoner.
        Ti rendi conto che il tuo discorso non regge... se Rossi si fosse ritirato a 27 anni come Stoner si sarebbe ritirato con 7 mondiali, di cui 5 nella classe regina. Stoner si ? ritirato ad alti livelli ma con soli 2 mondiali.
        Ti rendi conto che se Stoner avesse continuato dopo l'arrivo di marquez verosimilmente avrebbe avuto abbastanza difficolt? a batterlo
        Penso anch'io che prima o poi qualcuno che va pi? forte lo trovi, ma capisci che ? tanto pi? probabile quanto pi? a lungo dura la tua carriera.

        Originally posted by Gianluca83 View Post
        ma purtroppo per lui come per tutti, prima o poi arriva qualcuno piu forte. ? successo a lui succeder? anche ad altri! gli unici che un po si sono salvati sono gli ultimi 2 fenomeni dell emisfero australe che x un motivo o l'altro hanno lasciato il mondiale mentre cmq erano ancora ad altissimi livelli...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mike1964 View Post
          Certo, come no? E' la naturale legge dello sport: invecchiando si diventa pi? forti.

          Ci? che volevo dire io aprendo questo 3D, comunque, ? una cosa diversa. Ho fatto i complimenti a tutti e due, perch? secondo me li meritavano entrambi; Vinales perch? ? riuscito a vincere contro Rossi, Rossi perch? ? riuscito ad impegnare Vinales allo spasimo, e gi? questo per me ? una vittoria.

          Come al solito, non capisco ne' i rosicamenti dei rossisti pi? incalliti, ne' gli sfregi verbali della parte avversa.

          Per me se Rossi vincer? questo mondiale sar? una BELLA notizia; per? mi ? anche chiaro che non ? affatto normale che lo debba o possa vincere, quindi non me lo aspetto e lo ritengo improbabile. Se cade in una gara come quella di oggi, non ci soffro affatto, perch? per me ha pi? valore che abbia costretto il giovane compagno di squadra al limite estremo pur di batterlo.

          Si, si, lo so: non ha preso punti e forse non vincer? il campionato. Pazienza, i suoi campionati li ha vinti gi?; qua ogni gara che corre in questo modo, ogni podio che riesce ancora a conquistare, sono solo una ulteriore conferma di che monumentale figura di sportivo sia questo ex ragazzo di Tavullia. E chi gli sputa addosso in momenti come questo ? solo perch? non ha capito nulla dello sport, e probabilmente poco pure della vita.
          Grande Mike!

          Aho', e poi, sono pochi i piloti capaci di regalare questi finali da cardiopalma dopo una gara tirata e un po noiosa come questa.

          Bravi. Un altro bel mondiale da vedere gara per gara.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Bella gara non si discute :1:. Vinales bravo, determinato Rossi, Peccato per il finale.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Funik View Post
              Si, tu invece sei GamBione del mondo delle tastiere


              occhio che il flame.. dura poco....

              mi salvo questo post per quando le sfighe toccherranno altri

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by arabykola View Post
                Senza il taglio chicane vinales prendeva secondi e col cavolo vinceva
                Comunque grande gara
                Tempi stratosferici da parte di tutti

                si si infatti poi ha pure recuperato il gap
                dai che un po' alla volta arriverai anche tu a fare outing

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by arabykola View Post


                  Molto "poetico" come pensiero e mi trova d'accordo. La questione ? che cmq ha buttato una gara nel cesso e 20 punti di mondiale. poteva arrivare al Mugello in testa o pari punti (non ricordo) e giocarsela li.

                  Avendo qui oltretutto MM out (e glie lo avevano segnalato...)

                  Sentiva di averne per vincere. L'ha spiegato bene anche lui stesso e va bene. Ma ha esagerato e sbagliato. Pecccato!




                  PS:

                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  mi salvo questo post per quando le sfighe toccherranno altri
                  Ti sei salvato fino ad ora.....non fare come VR e buttare tutto alle ortiche. :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Col senno di poi poteva far tutto meglio, come chiunque

                    Ci ha provato, ? andata male ... capita a tutti, mica ? dyo eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Col senno di poi poteva far tutto meglio, come chiunque

                      Ci ha provato, ? andata male ... capita a tutti, mica ? dyo eh

                      Eh purtroppo ? andata male s?. Spero solo che ora non gli prenda la smania come l'anno scorso che per recuperare ha fatto pi? danni che altro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Funik View Post
                        Ti sei salvato fino ad ora.....non fare come VR e buttare tutto alle ortiche. :gaen:


                        poco conta....resto pur sempre "vincitore morale" :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Senza il taglio chicane vinales prendeva secondi e col cavolo vinceva
                          Non sono d'accordo: Vinales non ha guadagnato nulla dal taglio. Andava comunque sanzionato, IMHO

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Ariddaie

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Col senno di poi poteva far tutto meglio, come chiunque

                              Ci ha provato, ? andata male ... capita a tutti, mica ? dyo eh
                              Sei sicuro??? Io conosco gente che la sera lo prega quindi qualche dubbio ce l'ho :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Ognuno poi conosce la gente che si merita eh :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X