Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i numeri della vergogna
Collapse
X
-
-
JL non ? andato via da yamaha per i soldi in pi? che gli dava ducati, ma perch? all'interno del team non aveva + l'appoggio della squadra, VR s'? ripreso la leadership nel box e questo non stava bene al maiorchino.
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostJL non ? andato via da yamaha per i soldi in pi? che gli dava ducati, ma perch? all'interno del team non aveva + l'appoggio della squadra, VR s'? ripreso la leadership nel box e questo non stava bene al maiorchino.
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostA me queste storie di leadership della squadra sembrano scuse da primedonne; sia in questo caso che nel 2010 quando fu Rossi.
JL e VR non potevano stare ancora insieme e siccome Yamaha voleva tenersi VR alla fine JL ha deciso di fare le valigie!! IMHO
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostMa funziona il metodo di segnalazione dei post?? Perch? tempo fa avevo fatto una segnalazione tramite il pulsante ma il mod mi disse che non aveva visto nessuna segnalazione?!?!?
Ora te ne mando una di prova....
Si ma sostenere che tal pilota ha detto una caxxata ? un conto, dire che quel pilota ? un fesso, un tonno o un ghiozzo ? un'altra, almeno a mio modo di vedere.
Ora chiudiamola qui, perch? siamo molto off topic...
ma se noti gli unici che in certe occasioni etichetto come tonni (mica merde umane neh) in automatico sono solo CS e JL, che a mio modo di vedere in questi anni a dichiarazioni hanno fatto le loro belle figure barbine e con una regolarit? abbastanza marcata. Quando uno dice, a mio modo di vedere, regolarmente cazzate fuori luogo e da rosicone, l'epiteto di tonno mi pare il minimo. Imparino a muoversi pubblicamente, e a portare a loro volta rispetto per gli avversari che hanno o trovano in pista.
Ma non ho mai risparmiato manco Rossi, definito da me con "ha perso la dignit?" nell'atto di tirar fuori il foglietto con la lista dei tempi di MM a P.I. o "fesso" nelle sue dichiarazioni di basso profilo umano durante il w.e. della morte di Salom, o altre amenit? che ora non ricordo su cui ha detto stupidaggini palesi.
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostSembrano da primedonne perch? noi probabilmente non sappiamo cosa implichi essere prima guida ed avere tutto l'appoggio del team.
JL e VR non potevano stare ancora insieme e siccome Yamaha voleva tenersi VR alla fine JL ha deciso di fare le valigie!! IMHO
Non credo.
Inoltre fu Lorenzo stesso a chiedere a Yama il contratto anticipato a inizio anno e Yama gliel'ha preparato subito senza fiatare
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostSembrano da primedonne perch? noi probabilmente non sappiamo cosa implichi essere prima guida ed avere tutto l'appoggio del team.
Fonte ?:gaen:
O ? solo una tua opinione ?
Cambia eh
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostEh ma il box di Lorenzo mica ? solo Lorenzo. E Forcada? Sta zitto e si fa mettere i piedi in testa?
Non credo.
Inoltre fu Lorenzo stesso a chiedere a Yama il contratto anticipato a inizio anno e Yama gliel'ha preparato subito senza fiatare
E giarda caso ? la squadra di vinales che adesso guida con merito il mondiale
Se lorenzo rimaneva adesso al posto di vinales c era lui
Sempe Imho ehLast edited by arabykola; 06-06-17, 12:52.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostFra l altro lorenzo vittorioso su yamaha 2016 domenica sarebbe arrivato 5, a 4 secondi
Ergo
..poi basta guardare i risultati sulle altre piste a parit? di condizioni per misurare il miglioramento generale...ergo il tempo dello scorso anno al mugello non mi significa proprio nulla ....
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostAppunto : tutta la squadra ? rimasta pur sapendo di non aver il pieno appoggio
E giarda caso ? la squadra di vinales che adesso guida con merito il mondiale
Se lorenzo rimaneva adesso al posto di vinales c era lui
Sempe Imho eh
..i piloti hanno bisogno di nuovi stimoli nuove avventure....
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postma che vuol dire??...evidentemente la soddisfazione seppur remota di vincere con ducati ? maggiore della sicurezza di vincere ancora su yamaha..
..i piloti hanno bisogno di nuovi stimoli nuove avventure....
E infatti ? quello che ripete pure lorenzo stesso
Comment
X
Comment