Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i numeri della vergogna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Appunto

Io ho sempre letto 10
    Meglio 20 milioni e 2 mondiali da giocarsi, o 25 e quella faccia di circostanza all'intervista di sandro donato grosso mazzanti vien dal mare dopo ogni gran premio?

Comment

• Font Size
      JL non ? andato via da yamaha per i soldi in pi? che gli dava ducati, ma perch? all'interno del team non aveva + l'appoggio della squadra, VR s'? ripreso la leadership nel box e questo non stava bene al maiorchino.

Comment

• Font Size
        Fonte ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by TommySan View Post
          Ma funziona il metodo di segnalazione dei post?? Perch? tempo fa avevo fatto una segnalazione tramite il pulsante ma il mod mi disse che non aveva visto nessuna segnalazione?!?!?
          Avoja.. di mp ne ho ricevuti.. se non va la segnalazione manda mp

Comment

• Font Size
            JL non ? andato via da yamaha per i soldi in pi? che gli dava ducati, ma perch? all'interno del team non aveva + l'appoggio della squadra, VR s'? ripreso la leadership nel box e questo non stava bene al maiorchino.
            A me queste storie di leadership della squadra sembrano scuse da primedonne; sia in questo caso che nel 2010 quando fu Rossi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by il_muska View Post
              Avoja.. di mp ne ho ricevuti.. se non va la segnalazione manda mp
              ho fatto una segnalazione su un post a caso, vedi se ? arrivata....

I messaggi ok, ma il triangolino sotto ai messaggi di segnalazione funzionano o no?? Vedi se t'? arrivata

Comment

• Font Size
                Originally posted by Teleblaster View Post
                A me queste storie di leadership della squadra sembrano scuse da primedonne; sia in questo caso che nel 2010 quando fu Rossi.
                Sembrano da primedonne perch? noi probabilmente non sappiamo cosa implichi essere prima guida ed avere tutto l'appoggio del team.
                JL e VR non potevano stare ancora insieme e siccome Yamaha voleva tenersi VR alla fine JL ha deciso di fare le valigie!! IMHO

Comment

• Font Size
                  Ma funziona il metodo di segnalazione dei post?? Perch? tempo fa avevo fatto una segnalazione tramite il pulsante ma il mod mi disse che non aveva visto nessuna segnalazione?!?!?

Ora te ne mando una di prova....

Si ma sostenere che tal pilota ha detto una caxxata ? un conto, dire che quel pilota ? un fesso, un tonno o un ghiozzo ? un'altra, almeno a mio modo di vedere.

Ora chiudiamola qui, perch? siamo molto off topic...
                  si, capisco cosa intendi.
                  ma se noti gli unici che in certe occasioni etichetto come tonni (mica merde umane neh) in automatico sono solo CS e JL, che a mio modo di vedere in questi anni a dichiarazioni hanno fatto le loro belle figure barbine e con una regolarit? abbastanza marcata. Quando uno dice, a mio modo di vedere, regolarmente cazzate fuori luogo e da rosicone, l'epiteto di tonno mi pare il minimo. Imparino a muoversi pubblicamente, e a portare a loro volta rispetto per gli avversari che hanno o trovano in pista.
                  Ma non ho mai risparmiato manco Rossi, definito da me con "ha perso la dignit?" nell'atto di tirar fuori il foglietto con la lista dei tempi di MM a P.I. o "fesso" nelle sue dichiarazioni di basso profilo umano durante il w.e. della morte di Salom, o altre amenit? che ora non ricordo su cui ha detto stupidaggini palesi.

Comment

• Font Size
                    Sembrano da primedonne perch? noi probabilmente non sappiamo cosa implichi essere prima guida ed avere tutto l'appoggio del team.
                    JL e VR non potevano stare ancora insieme e siccome Yamaha voleva tenersi VR alla fine JL ha deciso di fare le valigie!! IMHO
                    Eh ma il box di Lorenzo mica ? solo Lorenzo. E Forcada? Sta zitto e si fa mettere i piedi in testa?
                    Non credo.

Inoltre fu Lorenzo stesso a chiedere a Yama il contratto anticipato a inizio anno e Yama gliel'ha preparato subito senza fiatare

Comment

• Font Size
                      Imho unkazzo

Fonte ?:gaen:

O ? solo una tua opinione ?

Cambia eh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Teleblaster View Post
                        Eh ma il box di Lorenzo mica ? solo Lorenzo. E Forcada? Sta zitto e si fa mettere i piedi in testa?
                        Non credo.

Inoltre fu Lorenzo stesso a chiedere a Yama il contratto anticipato a inizio anno e Yama gliel'ha preparato subito senza fiatare
                        Appunto : tutta la squadra ? rimasta pur sapendo di non aver il pieno appoggio

E giarda caso ? la squadra di vinales che adesso guida con merito il mondiale

Se lorenzo rimaneva adesso al posto di vinales c era lui

Sempe Imho eh
                        Last edited by arabykola; 06-06-17, 12:52.

Comment

• Font Size
                          Fra l altro lorenzo vittorioso su yamaha 2016 domenica sarebbe arrivato 5, a 4 secondi

Ergo
                          ..perch? quest'anno avrebbe fatto gli stessi tempi dello scorso anno???..come se la moto e le gomme non fossero migliorate...dai su..
                          ..poi basta guardare i risultati sulle altre piste a parit? di condizioni per misurare il miglioramento generale...ergo il tempo dello scorso anno al mugello non mi significa proprio nulla ....

Comment

• Font Size
                            Appunto : tutta la squadra ? rimasta pur sapendo di non aver il pieno appoggio

E giarda caso ? la squadra di vinales che adesso guida con merito il mondiale

Se lorenzo rimaneva adesso al posto di vinales c era lui

Sempe Imho eh
                            ma che vuol dire??...evidentemente la soddisfazione seppur remota di vincere con ducati ? maggiore della sicurezza di vincere ancora su yamaha..

..i piloti hanno bisogno di nuovi stimoli nuove avventure....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ma che vuol dire??...evidentemente la soddisfazione seppur remota di vincere con ducati ? maggiore della sicurezza di vincere ancora su yamaha..

Concordo

E infatti ? quello che ripete pure lorenzo stesso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post

Ah, questo pu? essere

Comment

X
                                Working...
                                X