Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa ma non ho capito la frase...a me interessa solo sentire qualche racconto da pilota. Oramai rompo le balle sempre agli stessi quando li vedo...che moto usavi?
aaaaa capito!! cmq quella che ho usato di piu ? stata r6... 2006/7 prima, mod 2008 poi... diciamo che in pochi hanno utilizzato altri 600 per almeno 7/8 anni!! e cmq i 600 come evoluzioni sono fermi ormai da un decennio differentemente dai mille che diventano sempre piu futuristici!!
aaaaa capito!! cmq quella che ho usato di piu ? stata r6... 2006/7 prima, mod 2008 poi... diciamo che in pochi hanno utilizzato altri 600 per almeno 7/8 anni!! e cmq i 600 come evoluzioni sono fermi ormai da un decennio differentemente dai mille che diventano sempre piu futuristici!!
Anche tu r6 come me...Dammi qualche dritta per migliorarmi a Varano che voglio vincere un'altra coppetta (del nonno). Tu che rapporti usavi?
Udite Udite gente... dalla mia esperienza decennale nei circuiti mondiali..ho una verit? assoluta..
Il mercato delle 600 sono anni che non rinova le sue moto..
PS: Io giro solo nei circuiti che disputano il motoGP..e non quei campionati per femminucce..
ma non ? un kartdromo per?...cremona, modena??? dai non fare il prezioso...
calcola che sto in abruzzo... fare 4/500 km per girare in piste di 2/2.5 km si andava in un ora a magione... all epoca si faceva anche qualche gara li!!
Udite Udite gente... dalla mia esperienza decennale nei circuiti mondiali..ho una verit? assoluta..
Il mercato delle 600 sono anni che non rinova le sue moto..
PS: Io giro solo nei circuiti che disputano il motoGP..e non quei campionati per femminucce..
tu che sei un genio, dimmi le differenze tecniche ma soprattutto di prestazioni tra una r6 2008 e una 2017
No no non mi permetterei mai di contraddire il DISCEPOLO DEL SUPREMO quasi pilota di SBK...(se non fosse che gli avevano boicottato le gomme)...
se ti fa piacere scrivere idiozie al posto di rispondere fai pure... si vede che hai bisogno di scrivere cavolate per gratificare la tua povera vita sociale!! cmq quando hai tempo illustrami le differenze di prestazioni tra le moto che ti ho scritto; grazie
Comment